Per imprenditori


Per Imprenditori

CREA MATERIALI DI VENDITA CHE ATTIRANO E CONVERTONO VELOCEMENTE I POTENZIALI CLIENTI E AUMENTANO LA CREDIBILITÀ DELLA TUA AZIENDA


  • Vuoi creare materiali di vendita per chiudere più trattative, attirare nuovi clienti ed educare i tuoi potenziali clienti all'acquisto e vorresti evitare di fare roba creativa o inutile?
  • Scrivi i tuoi materiali da solo ma non riesci a stare al passo con tutti i canali e non sai se stai facendo bene? 
  • Hai dei collaboratori interni che producono contenuti ma NON sono formati alla vendita uno a tanti come vorresti?
  • Vuoi delegare la scrittura dei contenuti ma non sai cosa fare o come selezionare la persona giusta?
  • Hai tanti materiali da creare (libro, sales letter, podcast, video youtube, newsletter cartacea ecc.) ma non sai a quale dare priorità e come scriverli? 

SE NON STAI PRODUCENDO COSTANTEMENTE MATERIALI DI VENDITA... STAI BLOCCANDO LA TUA AZIENDA

Se adesso, tu come imprenditore, sei l’unico a creare qualche materiale di vendita per la tua azienda (e soltanto una volta ogni morte di papa, quando trovi il tempo)

…stai limitando di MOLTO la crescita delle tue vendite. Peggio ancora, se NON stai producendo per niente materiali di vendita.

La creazione di Materiali di Vendita è fondamentale per:

  1. 1
    la crescita nel breve e nel medio-lungo periodo delle vendite 
  2. 2
    la generazione costante di nuovi contatti (sempre più pronti ad acquistare) per la tua rete vendita. 

NON PUOI SPERARE CHE I VENDITORI CHIUDANO A FREDDO CONTATTI CHE NON HANNO MAI LETTO NIENTE DI TE

Non è possibile far crescere l'azienda sperando che i tuoi venditori chiudano a freddo, parlando con contatti che NON ti conoscono e NON sono stati educati alla tua soluzione PRIMA della trattativa.

Questa mancanza di Materiali di Vendita:

  • Brucia tempo ai tuoi venditori, costretti a fare trattive con persone fredde, diffidenti e interessate solo al prezzo
  • Ti impedisce di aumentare il tuo pubblico e il numero di contatti da passare ai venditori (e quindi il numero di contratti chiusi ogni giorno)
  • Blocca il passaparola positivo e spontaneo sulla tua azienda perché le persone NON hanno tuoi contenuti interessanti da condividere con gli amici e suggerire ai conoscenti;
  • NON ti permette di vendere a prezzi alti perché i potenziali clienti NON hanno chiara la differenza tra te e i competitor PRIMA di parlare con i venditori
  • NON ti permette di creare e mantenere una relazione di forte fiducia con i tuoi clienti (aumentando i profitti che ti portano nel tempo e creando piano piano una base di clienti-fan pronta a comprare senza problemi)

PRODUCI E OTTIMIZZA I MATERIALI DI VENDITA NELLA TUA AZIENDA E VENDI UNO A TANTI  SU OGNI CANALE

CREA IL PIANO MATERIALI DI VENDITA

1 ora dedicata esclusivamente all'analisi dei tuoi attuali contenuti e alla creazione del tuo Piano Materiali di Vendita annuale per aumentare la fiducia, la reputazione e le vendite.

COSA INCLUDE:

  1. 1
    Questionario di Analisi approfondita dello stato attuale dei tuoi Materiali di Vendita e della tua Comunicazione Aziendale 
  2. 2
    Consulenza di 1 ora per discutere insieme i risultati dell'analisi e valutare i materiali di vendita da creare con priorità nel tuo specifio caso
  3. 3
    Il Piano di produzione dei Materiali di Vendita annuale con tutti i materiali da produrre e le indicazioni da implementare durante l'anno per espandere il tuo impero.

Ecco alcuni dei temi che vedremo durante la creazione del Piano Materiali di Vendita:

Revisione dei tuoi attuali materiali aziendali per aumentare le vendite.

Piano Materiali di Vendia sui diversi canali


Processi di Produzione Contenuti per impostarli e/o velocizzarli



Sistemi di vendita per la generazione contatti ai venditori (Funnel, liste email, community, ecc.)


Analisi e Ottimizzazione dei Testi del tuo sito e dei tuoi materiali di vendita (email, post, articoli ecc)

Selezione, Formazione e Gestione dei collaboratori interni che scrivono per te

  • Revisione dei materiali aziendali per aumentare le vendite.
  • Analisi (o creazione) del tuo attuale piano contenuti orientati alla vendita
  • Analisi e ottimizzazione dei testi del tuo sito e dei tuoi materiali di vendita (email, post, articoli ecc)
  • Analisi e ottimizzazione dei processi di produzione contenuti di vendita per impostarli e/o velocizzarli
  • Analisi e ottimizzazione dei tuoi Sistemi di vendita per la generazione contatti ai venditori (Funnel, liste email, community, ecc.)
  • Come selezionare e formare una persona interna che scriva per te

E tutto quello di cui hai bisogno per impostare e ottimizzare la produzione dei contenuti di vendita, essere presente su ogni canale e aumentare fiducia, reputazione e vendite.

COME FUNZIONA LA CREAZIONE DEL PIANO MATERIALI DI VENDITA?

1
Compila il Modulo

Compila il modulo in fondo a questa pagina per essere contatto dal nostro staff;

2
Parla con il nostro staff

Durante la chiamata riceverai tutti i dettagli dell'offerta e potrai fare tutte le domande che vuoi in relazione alla tua situazione specifica (ad esempio, i tuoi principali obiettivi e ostacoli in questo momento);

3
Inviaci le tue informazioni e i tuoi materiali

Dopo il pagamento, ti saranno richieste una serie di informazioni d'approfondimento sulla tua azienda per ottenere tutto ciò che serve alla creazione di un Piano di Comunicazione Aziendale valido, personalizzato sulla tua azienda e in linea con i tuoi obiettivi annuali;

4
Fissiamo una Data

Dopo l'invio dei materiali, potremo fissare una data in base alle reciproche disponibilità;

5
Ottieni il Piano di Comunicazione Aziendale annuale

E amplifica la capacità di vendita della tua azienda aumentando fiducia, reputazione e contatti ai venditori, sempre più profilati e sempre più pronti a comprare;

QUANTO COSTA IL PIANO MATERIALI DI VENDITA?

NON avere una produzione costante di materiali di vendita, ti sta costando tempo ed energie dei tuoi venditori (che parlando con persone fredde mollano prima e chiudono di meno)

Se poi hai un dipendente o un collaboratore che produce contenuti CREATIVI e NON orientati alla vendita, probabilmente ti sta costando più di 24.000 l’anno (buttati).

Quindi impostare un Piano Materiali di Vendita ti porta un risparmio annuo MOLTO più grande di qualsiasi cifra posso chiederti (oltre a tutti i benefici di generare contatti sempre più disponibili a comprare subito - e a prezzi più alti - per i tuoi venditori).

Nonostante questo, la creazione del Piano Materiali di Vendita annuale costa meno di una borsa di Gucci. Clicca sul bottone e fai richiesta per conoscere la miglior offerta in corso.

CON CHI SI SVOLGE LA CREAZIONE DEL PIANO MATERIALI DI VENDITA PER LA TUA AZIENDA?

Dopo quasi 10 anni come imprenditore e copywriter (venditore che scrive), ho potuto osservare la difficoltà di tante aziende nel produrre materiali di vendita per i propri prodotti e servizi.

Ho il piacere di relazionarmi quotidianamente con imprenditori che fatturano qualche milione l'anno e, nonostante le loro grandi capacità, hanno spesso difficoltà a trasmettere pienamento il grande valore dei loro prodotti/servizi e a produrre tutti i materiali necessari ad esistere oggi sul mercato (e a tirar fuori un bel profitto extra da ciò che già fanno).

Iniziare a produrre materiali COSTANTEMENTE per aumentare le vendite, vendere ai già clienti e creare una community è un amplificatore per la crescita aziendale.  

E sono qui proprio per aiutarti a farlo.

- Marco Improta

  • Esperto di Comunicazione pubblicitaria per aziende milionarie e per prodotti/servizi di qualsiasi tipo (dall’olio industriale alle creme per gli occhi, passando per i corsi da barman e i costumi da bagno)
  • Autore di tre libri in ghostwriting nel settore business e marketing (di cui uno pubblicato Mondadori).
  • Imprenditore, gestisco collaboratori e ho avuto attività fisiche, parlo la lingua dell'impresa (non quella dei ragazzini digitali)

Compila ORA il form qui sotto per metterti in contatto con noi e ricevere tutti i dettagli sulla migliore offerta in corso