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SEI DA SOLO A VENDERE? OPPURE HAI DEI VENDITORI... CHE NON SAI PROPRIO BENE COME GESTIRE?

Senti, se sei un imprenditore sai quanto è importante VENDERE nella tua azienda. Possiamo parlare di tutto il marketing che vuoi… ma se nessuno chiude, i soldi NON ENTRANO. Punto.

Quindi dimmi la verità: sei ancora tu l'unico in azienda che vende (mentre dovresti fare l'imprenditore e occuparti del futuro dell'azienda)? Oppure hai qualche venditore che fin'ora hai gestito pregando che tutto andasse bene e che non bruciasse i clienti?

Ad esempio... fai qualche riunione tu quando hai tempo? (e nonostante tu possa essere bravissimo in altri campi, sai veramente cosa va fatto? O gestire i venditori, anche se sono ancora pochi, ti sta togliendo la voglia di vivere?)

Sai applicare la trattativa professionale, formare altre persona a vendere, gestire il tuo CRM, impostare tutta la marketing automation e gli strumenti digitali? E sai farlo per il tuo specifico settore? 

O piuttosto sai di avere un problema ma fai finta di niente (da ormai troppo tempo) sperando che la situazione si risolva magicamente da sola (e ovviamente sai che non lo farà, anzi, può solo peggiorare)?

La verità è che SENZA rete vendita (e senza una rete vendita BEN gestita) le tue vendite oggi sono LASCIATE AL CASO come un cieco che prova ad attraversare l'autostrada sperando che tutto vada per il meglio.

In tutte le aziende in cui sono entrata (e parliamo di aziende serie, quasi milionarie e multi-milionarie) ho trovato situazioni terrificanti:

L'imprenditore, da solo, costretto a vendere... e al tempo stesso a gestire tutta l'azienda come fosse un giocoliere del circo...

O ancora, aziende che già avevano dei venditori ma completamente allo sbando, privi di formazione tecnica sulla trattativa e lasciati improvvisare, ogni venditore per sé.

Questo per te vuol dire trattative che saltano, clienti persi e uno stress logorante che toglie anche il sonno (e non sto esagerando, alcuni imprenditori che ho conosciuto erano così preoccupati dal peggiore della situazione delle loro vendite e del calo dei profitti, che mi hanno confessato di non riuscire più a mettersi nel letto senza preoccupazioni).

LAVORARE SULLE VENDITE E CREARE (E GESTIRE PROFESSIONALMENTE) LA TUA RETE VENDITA È L'AZIONE PIÙ IMPORTANTE PER CRESCERE VELOCEMENTE

"Incassiamo più velocemente, con meno venditori, evitando insoluti"

“La più grande difficoltà con la rete vendita prima di Cristina era la mancanza di formazione tecnica. 

I venditori non avevano un supporto formativo adeguato ad affrontare la sfida del mercato attuale. C’era un lavoro fatto bene in termini di rapporto umano, ma non stavano crescendo abbastanza dal punto di vista consulenziale e tecnico. Alcuni venditori facevano fatica a chiudere o ad avere un approccio etico e allo stesso tempo commerciale. C’erano venditori che facevano delle gran consulenze ma poi non finalizzavano e altri che non credevano più nell’approccio consulenziale e cercavano di diventare predatori strappando fatturato ma in maniera sbagliata.

Con Cristina, il “game changer” è stata proprio la formazione tecnica. Cristina è una persona estremamente preparata e che ha la capacità di veicolare, attraverso formazione e tecniche di vendita, il modo corretto di portare avanti una trattativa.

Il dato eclatante è che facciamo gli stessi risultati con meno della metà dei venditori e senza concedere lunghe dilazioni che stavano danneggiando l’azienda. 

Ora incassiamo molto più velocemente di prima, evitando così gli insoluti e potendo avere sempre la cassa disponibile per investire in marketing.

- MARCO LUTZU, IMPRENDITORE
FONDATORE DELL'AGENZIA SOLUTZIONE

“Il problema era che non avevamo un vero Direttore Vendite competente"

“Prima di incontrare Cristina, i grossi problemi principalmente erano:

- Un reparto chiamato “vendita” ma di fatto le persone che ne facevano parte non erano venditori.

- Non c’era un metodo di vendita ben definito, per cui ogni venditore faceva “quel che poteva” ma spesso questo si traduceva in: lead mai gestiti e persi, trattative portate avanti alla buona con chiusure quindi ridicole (a vederle adesso), vendite inconsistenti (basso scontrino medio) e soprattutto (come se non bastasse) moltissimo tempo perso da parte di ogni membro del reparto, frustrazione, scazzi e quant’altro.

- Non c’era chiarezza di quello che doveva essere fatto, di come il venditore dovesse porsi all’interno dell’azienda e di come dovesse comunicare con gli altri reparti.

La vera difficoltà nel risolvere questi problemi è che non avevamo un vero Direttore Vendite competente che potesse impostare una strategia del reparto, formando le persone affinché diventassero veri venditori.

Il lavoro di Cristina è stata una chiave che ha avviato il motore, per tutto il primo anno ha formato i venditori rendendoli degni di questo nome.

Il reparto Vendite oggi vive di vita propria raggiungendo traguardi sempre più alti. Cristina è molto pragmatica e operativa ma incentra il suo lavoro su una strategia ben definita per ottenere il risultato prefissato.

Consiglio assolutamente i suoi servizi perché in azienda è indispensabile che ci sia una persona che si dedichi 100% alla crescita delle Vendite.”

- ALESSIO BARCHIESI, CEO
MIXOLOGY ACADEMY

"Facciamo gli stessi risultati con meno della metà dei venditori e senza concedere lunghe dilazioni. Ora incassiamo molto più velocemente di prima, evitando così gli insoluti"


“La più grande difficoltà con la rete vendita prima di Cristina era la mancanza di formazione tecnica. 

I venditori non avevano un supporto formativo adeguato ad affrontare la sfida del mercato attuale. C’era un lavoro fatto bene in termini di rapporto umano, ma non stavano crescendo abbastanza dal punto di vista consulenziale e tecnico. Alcuni venditori facevano fatica a chiudere o ad avere un approccio etico e allo stesso tempo commerciale. C’erano venditori che facevano delle gran consulenze ma poi non finalizzavano e altri che non credevano più nell’approccio consulenziale e cercavano di diventare predatori strappando fatturato ma in maniera sbagliata.

Con Cristina, il “game changer” è stata proprio la formazione tecnica. Cristina è una persona estremamente preparata e che ha la capacità di veicolare, attraverso formazione e tecniche di vendita, il modo corretto di portare avanti una trattativa.

Il dato eclatante è che facciamo gli stessi risultati con meno della metà dei venditori e senza concedere lunghe dilazioni che stavano danneggiando l’azienda. 

Ora incassiamo molto più velocemente di prima, evitando così gli insoluti e potendo avere sempre la cassa disponibile per investire in marketing.

- Marco Lutzu, Imprenditore
Fondatore dell'agenzia Solutzione

"La vera difficoltà nel risolvere questi problemi è che non avevamo un vero Direttore Vendite competente. Ora il Reparto Vendite vive di vita propria raggiungendo traguardi sempre più alti"


“Prima di incontrare Cristina, i grossi problemi principalmente erano:

- Un reparto chiamato “vendita” ma di fatto le persone che ne facevano parte non erano venditori.

- Non c’era un metodo di vendita ben definito, per cui ogni venditore faceva “quel che poteva” ma spesso questo si traduceva in: lead mai gestiti e persi, trattative portate avanti alla buona con chiusure quindi ridicole (a vederle adesso), vendite inconsistenti (basso scontrino medio) e soprattutto (come se non bastasse) moltissimo tempo perso da parte di ogni membro del reparto, frustrazione, scazzi e quant’altro.

- Non c’era chiarezza di quello che doveva essere fatto, di come il venditore dovesse porsi all’interno dell’azienda e di come dovesse comunicare con gli altri reparti.

La vera difficoltà nel risolvere questi problemi è che non avevamo un vero Direttore Vendite competente che potesse impostare una strategia del reparto, formando le persone affinché diventassero veri venditori.

Il lavoro di Cristina è stata una chiave che ha avviato il motore, per tutto il primo anno ha formato i venditori rendendoli degni di questo nome.

Il Reparto Vendite oggi vive di vita propria raggiungendo traguardi sempre più alti. Cristina è molto pragmatica e operativa ma incentra il suo lavoro su una strategia ben definita per ottenere il risultato prefissato.

Consiglio assolutamente i suoi servizi perché in azienda è indispensabile che ci sia una persona che si dedichi 100% alla crescita delle Vendite.”

- Alessio Barchiesi, CEO
MIXOLOGY ACADEMY

SEI UN “ESPERTO DI MARKETING” MA SE GUARDI IN AZIENDA NON SAI COME VENDERE E CHIUDERE DI PIÙ?

Puoi aver studiato tutto il marketing che vuoi, ma se torni in azienda e:

  • Tu non conosci la trattativa professionale o non sai personalizzarla al tuo specifico prodotto/servizio
  • Non sai come posizionarti realmente mentre parli con il potenziale cliente (e non in teoria su un foglio di carta, ma davanti alle domande scomode e incalzanti delle persone con cui parli
  • Non sai come selezionare e formare venditori che ti sostituiscano ( e anche se li hai già, sembra sempre che quando parli ti ignorano e che ognuno continui a fare quello che vuole)

…puoi ben capire che in queste condizioni non hai risolto NULLA.

Portare avanti solo il marketing SENZA avere nessuno in azienda (o dover essere sempre tu da solo a fare tutto) capace di trasformare le azioni strategiche in vendita operativa, in contratti chiusi senza calarsi le mutande, ti sta rovinando ogni possibilità di crescere ancora di più.

PUOI SEGUIRE TANTI CORSI, MA POI DEVI TORNARE IN AZIENDA E COSA DICI ESATTAMENTE AI CLIENTI PER VENDERE IL TUO SPECIFICO PRODOTTO/SERVIZIO? GLI RACCONTI LA TEORIA?

Magari hai seguito tanti corsi, ma c’è sempre il momento in cui devi tornare in azienda e iniziare a vendere: e cosa dici esattamente ai clienti per vendere di più il tuo specifico prodotto o servizio?

Sai applicare e personalizzare la trattativa professionale al tuo specifico settore? Come gestire correttamente i contatti (i lead dei potenziali clienti) che ti arrivano dal marketing senza perdere le trattive? Sai come risolvere l'obiezione che il prezzo è alto senza che mettano i piedi in testa a te o ai tuoi venditori? 

Oppure esci dai corsi tutto carico MA SENZA NESSUNA IDEA di come implementare e personalizzare la VENDITA nella TUA azienda e di come fare a selezionare, formare e gestire venditori per crescere?

Una delle cose più difficili, è proprio capire come personalizzare e implementare nella tua azienda ciò che ascolti. 

Perché alla fine non te ne frega niente di sapere cosa funziona AGLI ALTRI, vuoi qualcosa che funzioni PER TE, per la situazione che hai ADESSO, nella TUA azienda.

Ma avere una persona realmente competente che segua direttamente le vendite nella tua azienda, può avere cifre molto elevate (che per molte aziende sono troppo fuori budget).

Personalmente sono l’unica in Italia che ha avuto il coraggio di prendere in gestione diretta le reti vendite delle aziende (e poterle così vedere in tutti i problemi quotidiani) e che ha le competenze per aiutarti sia ad aumentare le tue vendite, sia a creare, formare e gestire una rete vendita proprio per la tua azienda

QUESTO PERCHÈ NELLA MIA CARRIERA:

  • Sono stata la VENDITRICE NUMERO UNO di un’importante azienda per tanti anni consecutivi, fatturando per l’azienda oltre 1 milione e mezzo all'anno DA SOLA mentre i miei colleghi a volte non arrivavano nemmeno a 100.000€ Vendevo pacchetti da 100.000€ anche quando non arrivavano nuovi contatti ed ero il punto di riferimento per tutti i venditori della rete vendita.
  • Negli ultimi due anni ho affiancato numerose reti vendita di aziende MILIONARIE portando i singoli venditori a chiudere sempre di più e, con la collaborazione degli imprenditori più attivi e veloci nell'implementazione dei sistemi di vendita, ottenere per l’azienda INCASSI e soprattutto PROFITTI straordinari in meno di 1 anno.
  • Mi sono formata SIA sul campo, nel “fango” delle trattative per ANNI, SIA dai migliori maestri internazionali della vendita e dei sistemi di vendita per avere una visione che va oltre la conversione del singolo venditore e abbraccia il profitto AZIENDALE in crescita costante;

Io con Dan Kennedy, il più grande maestro dei sistemi di vendita in azienda per la creazione di imprese profittevoli e la vendita di prodotti e servizi ad alto margine. Ha venduto la sua azienda per 250 milioni, aiutando decine di migliaia di imprenditori a sviluppare la vendita in centinaia di settori diversi. 

Sorridente con Al Ries, il padre del Posizionamento, consulente di brand per grandi multinazionali e membro onorario nella HALL OF FAME del marketing, il riconoscimento più prestigioso per il suo contributo pluridecennale sul funzionamento del mercato. 

Qui sono con una bella (e alta) Laura Ries, creatrice del concetto di Visual Hammer - il “logo” per entrare nella testa dei tuoi potenziali clienti - e grandissima esperta di branding

Qui sono con Topolino… ma non è questo il punto. Ero a studiare presso il Disney Institute in California (non erano permesse foto): l’accademia di formazione riservata ai manager di alto livello della disney e a pochi imprenditori ben disposti a pagare per imparare dall’interno i SISTEMI DI VENDITA di una delle più grandi aziende del mondo, la Disney (200,78 MILIARDI di dollari). 

DEVI SAPERE COSA FARE PER LE VENDITE DELLA TUA SPECIFICA AZIENDA E IN PIÙ RICEVERE ANCHE GLI STRUMENTI PER PERSONALIZZARLO E METTERLO IN PRATICA NEL TUO SPECIFICO SETTORE

Tu - e i tuoi attuali o futuri venditori - dovete conoscere COSA FARE IN VENDITA PER LA TUA AZIENDA

E NON basta sapere cosa fare, dovete avere anche gli strumenti per metterlo in pratica nella tua specifica azienda, nel tuo specifico settore, per i tuoi specifici prodotti o servizi.

Se NON hai formazione TECNICA sulla trattativa professionale e sulle fasi da seguireogni tua iniziativa di marketing si schianta contro la realtà dei fatti che NESSUNO SA VENDERE BENE nella tua azienda (o che sei sempre da solo a vendere ma sei UNO, e non puoi fare tutto, figuriamoci se l'azienda cresce ancora di più).

Prova ad alzare i prezzi senza essere formato su come farlo per il tuo specifio settore e prodotto/servizioè un suicidio commerciale.

Perché il tuo settore e il tuo prodotto SONO DIFFERENTI e TU devi sapere come vendere proprio il TUO prodotto/servizio (e saperlo trasmettere a tutti i tuoi attuali o futuri venditori per smettere di essere tu il tappo alla crescita aziendale).

Devi saper PERSONALIZZARE  E IMPLEMENTARE al tuo specifico settore le tecniche di vendita professionale; devi saper creare, formare e gestire la Rete Vendita. 

Altrimenti rischi di diventare un “professore” pieno di teoria… ma con venditori incapaci e parassiti invece di macchine stampa-soldi. 

PER QUANTO ANCORA VUOI CONTINUARE A IGNORARE I PROBLEMI NELLE VENDITE E DI CRESCITA AZIENDALE?  

Vuoi continuare a non fare nulla? A lasciare che la tua azienda si blocchi completamente nella crescita perché sei l'unico che vende qualcosa? Oppure di non riuscire mai ad aumentare i clienti perché non sai come creare, formare e gestire la Rete Vendita?

Vuoi continuare a formarti sapendo di NON riuscire a mettere mai in pratica per la tua azienda? 

Oppure vuoi cadere vittima di quei servizi “bacchetta magica” che ti promettono di fare tutto loro e di chiudere i tuoi contatti…

ma che in realtà ti stanno togliendo il controllo della tua stessa azienda - gestendo al posto tuo la cosa più importante che possiedi in azienda, i tuoi clienti - ? 

E allora come creare, formare e gestire la rete vendita per la tua azienda?

Proprio per farti ottenere risultati nella vendita per la tua specifica azienda, ho preparato per te il primo:

L'affiancamento vendite intensivo e personalizzato - direttamente con me e il mio team - per aumentare le tue vendite e creare, formare e gestire la Rete Vendita

Io e il mio team affiancheremo la tua azienda per ben 3 mesi con l’obiettivo di aumentare le tue vendite, i tuoi profitti e creare, formare e gestire la Rete VenditaE ti aiuteremo a personalizzare e implementare tutto ciò che vedremo insieme per farti ottenere risultati da subito.

Affiancamento = tutte le informazioni + Mastermind + personalizzazione per il tuo settore + supporto all'implementazione

per applicare e lavorare sui risultati delle tue vendita già durante i 3 mesi del Master.

Solo in questo ultimo anno ho avuto a che fare con una decina di aziende (quasi milionarie e multi-milionarie) e una cinquantina di venditori.

E quando hanno deciso di smetterla di ignorare i problemi delle loro vendite e affidarsi a me, i risultati sono arrivati:

"Decisamente sopra la media rispetto alla miriade di cazzari che dicono di saper vendere"

"Ok, facciamo i seri: non date retta ad aziende incasinate che hanno fatto ziliardi di corsi di marketing senza vendere una ceppa...

IO LAVORO da 5 mesi con Cristina ed il culo che si fa per ottenere risultati è decisamente moooolto al di sopra di qualunque altra organizzazione.

Perché la vendita rispetto al marketing è come la fanteria rispetto all'aviazione. Bisogna sporcarsi le mani per portare a casa i risultati.

Ecco Cristina non si fa problemi a sporcarsi le mani per guidare i vostri venditori a ottenere risultati.

Per questo lei è decisamente sopra la media rispetto alla miriade di cazzari che dicono di saper vendere e di sapervi insegnare a vendere.

Quindi se ci state pensando, non ve la fate scappare.

Sbrigatevi che poi quando sarete fuori piangerete."

- MATTEO FAGO
FONDATORE "Il SALVAGENTE"

"Decisamente sopra la media rispetto alla miriade di cazzari che dicono di saper vendere e di sapervi insegnare a vendere"


"Ok, facciamo i seri: non date retta ad aziende incasinate che hanno fatto ziliardi di corsi di marketing senza vendere una ceppa...

IO LAVORO da 5 mesi con Cristina ed il culo che si fa per ottenere risultati è decisamente moooolto al di sopra di qualunque altra organizzazione.

Perché la vendita rispetto al marketing è come la fanteria rispetto all'aviazione. Bisogna sporcarsi le mani per portare a casa i risultati.

Ecco Cristina non si fa problemi a sporcarsi le mani per guidare i vostri venditori a ottenere risultati.

Per questo lei è decisamente sopra la media rispetto alla miriade di cazzari che dicono di saper vendere e di sapervi insegnare a vendere.

Quindi se ci state pensando, non ve la fate scappare.

Sbrigatevi che poi quando sarete fuori piangerete."

- Matteo Fago,
Fondatore "IL SALVAGENTE"

"+300mila euro al primo anno e +500mila euro al secondo"

"+300mila euro al primo anno e +500mila euro al secondo, se manteniamo i trend. Nonostante il numero di clienti sia praticamente lo stesso, abbiamo alzato il ticket medio e il Revenue Lifetime Value. Chiaramente sono stati necessari degli interventi a livello strategico e di marketing perché tutto questo fosse possibile, ma il senso è proprio che la vendita collabora con gli altri reparti dell'azienda per aiutarla a chiudere più vendite e/o vendite più cicciotte, e a rendere i clienti più felici.

In azienda avevamo bisogno di qualcuno che seguisse il reparto, che stabilisse delle metriche su cui impostare il lavoro e facesse da collante tra i singoli venditori, oltre chiaramente a formarli affinché ottimizzassero i lead e i clienti che gli mettevamo in mano.

Grazie a Cristina non più bisogno di confrontarmi direttamente con la rete vendita dal punto di vista operativo, se non per comunicazioni che vengono dal reparto marketing di cui sono a capo, e posso rivolgermi a Cristina affinché sia lei a rendere operativa ogni nuova strategie o campagna proposta; o viceversa, è lei a riportarmi delle idee e i feedback del reparto sui cui focalizzare l'attenzione per migliorare alcuni processi o creare nuovi funnel.

Oltre a motivare il reparto, gli ha dato un modus operandi che ha permesso di standardizzarne l'approccio, e questo si vede anche dai tassi dei singoli venditori che (oltre ad essere migliorati nel tempo) sono abbastanza simili tra di loro. Lavora molto sui singoli, li ascolta e gli offre delle soluzioni pratiche. Posso fidarmi ciecamente delle indicazioni che dà al reparto e finora non ho ricevuto un solo feedback negativo su di lei o sul suo operato.

Consiglio a tutti gli imprenditori che vogliono crescere di affidarsi al programma Direttore Vendita in Affitto (ma solo se non operano nel mio settore, altrimenti lasciatela stare!). Ovviamente, migliorare lo scontrino medio dei clienti e il tasso di conversione dei lead non può che essere un enorme beneficio per qualsiasi azienda, e Cristina può essere di grande aiuto a chi non ha un (vero) Direttore Vendite che sappia indiscutibilmente vendere e dirigere altri venditori.”.

- ILIAS CONTREAS, IMPRENDITORE
FONDATORE MIXOLOGY ACADEMY

"+300mila euro al primo anno e +500mila euro al secondo"


"+300mila euro al primo anno e +500mila euro al secondo, se manteniamo i trend. Nonostante il numero di clienti sia praticamente lo stesso, abbiamo alzato il ticket medio e il Revenue Lifetime Value. Chiaramente sono stati necessari degli interventi a livello strategico e di marketing perché tutto questo fosse possibile, ma il senso è proprio che la vendita collabora con gli altri reparti dell'azienda per aiutarla a chiudere più vendite e/o vendite più cicciotte, e a rendere i clienti più felici.

In azienda avevamo bisogno di qualcuno che seguisse il reparto, che stabilisse delle metriche su cui impostare il lavoro e facesse da collante tra i singoli venditori, oltre chiaramente a formarli affinché ottimizzassero i lead e i clienti che gli mettevamo in mano.

Grazie a Cristina non più bisogno di confrontarmi direttamente con la rete vendita dal punto di vista operativo, se non per comunicazioni che vengono dal reparto marketing di cui sono a capo, e posso rivolgermi a Cristina affinché sia lei a rendere operativa ogni nuova strategie o campagna proposta; o viceversa, è lei a riportarmi delle idee e i feedback del reparto sui cui focalizzare l'attenzione per migliorare alcuni processi o creare nuovi funnel.

Oltre a motivare il reparto, gli ha dato un modus operandi che ha permesso di standardizzarne l'approccio, e questo si vede anche dai tassi dei singoli venditori che (oltre ad essere migliorati nel tempo) sono abbastanza simili tra di loro. Lavora molto sui singoli, li ascolta e gli offre delle soluzioni pratiche. Posso fidarmi ciecamente delle indicazioni che dà al reparto e finora non ho ricevuto un solo feedback negativo su di lei o sul suo operato.

Consiglio a tutti gli imprenditori che vogliono crescere di affidarsi al programma Direttore Vendita in Affitto (ma solo se non operano nel mio settore, altrimenti lasciatela stare!). Ovviamente, migliorare lo scontrino medio dei clienti e il tasso di conversione dei lead non può che essere un enorme beneficio per qualsiasi azienda, e Cristina può essere di grande aiuto a chi non ha un (vero) Direttore Vendite che sappia indiscutibilmente vendere e dirigere altri venditori.”.

- Ilias Contreas, Imprenditore
Fondatore Mixology Academy

“Raddoppiato il fatturato, passando da 1 milione a 2,5 milioni l’anno." 

“Cristina ha iniziato a seguirmi come consulente dal 2017 e, grazie ai suoi consigli, ho portato la mia rete vendita a raddoppiare il fatturato nei primi 2 anni, passando da 1 milione a 2,5 milioni l’anno.

Appena ha deciso di lanciare Direttore Vendita in Affitto, ovviamente le ho chiesto di prendermi come clienti perché ero certo avrebbe riportato grinta alla mia rete vendita dopo un anno molto duro per tutta la società.

Le venditrici hanno subito iniziato a chiudere quei lead che fino a poco prima sembravano loro impossibile gestire.

L’approccio di Cristina riesce velocemente a inquadrare i problemi di ogni rete vendita e ristrutturare la situazione per renderla immediatamente più performante.”

-LUCA MALIZIA, IMPRENDITORE
FONDATORE PROBAR PRODUCT

"Raddoppiato il fatturato nei primi 2 anni, passando da 1 milione a 2,5 milioni l’anno."


“Cristina ha iniziato a seguirmi come consulente dal 2017 e, grazie ai suoi consigli, ho portato la mia rete vendita a raddoppiare il fatturato nei primi 2 anni, passando da 1 milione a 2,5 milioni l’anno.

Appena ha deciso di lanciare Direttore Vendita in Affitto, ovviamente le ho chiesto di prendermi come clienti perché ero certo avrebbe riportato grinta alla mia rete vendita dopo un anno molto duro per tutta la società.

Le venditrici hanno subito iniziato a chiudere quei lead che fino a poco prima sembravano loro impossibile gestire.

L’approccio di Cristina riesce velocemente a inquadrare i problemi di ogni rete vendita e ristrutturare la situazione per renderla immediatamente più performante.”

- Luca Malizia, IMPRENDITORE
Fondatore PROBAR PRODUCT

“Un guadagno di 3.500€ al mese (senza includere i bonus extra)."

Sono arrivato ad un guadagno di 3.500€ al mese indicativamente (senza includere dei bonus provvigionali extra).

Con la gestione precedente sarebbe stato impossibile: mancavano direttive specifiche, collaborazione tra i reparti e lavoro di gruppo. Cristina mi ha fatto capire quanto tutto, in un’azienda (ma anche nella vita), si basi sulla vendita. 

Avere un venditore attento è fondamentale per l’azienda, non basta chiudere clienti. Bisogna saperli seguire in delle procedure ed affiancare per far si che il cliente sia sempre più felice di fare affari con noi.

Questo è un modo di lavorare che non avevo mai compreso fino in fondo. In 4 anni che faccio il venditore, non avevo mai avuto una chiarezza al 100% come ora.

Cristina forma e crea professionisti (e li forma mettendogli anche pressione e dicendogli ciò  che gli serve, come è stato nel mio caso). Questo vuol dire che consiglierei assolutamente la sua formazione e competenza, ma solo se si vuole veramente fare sul serio: chi vuole solo un lavoretto e farsi qualche centinaio di euro in più, è meglio che vada altrove.

-FRANCESCO DRAMMIS
VENDITORE IN AFFIANCAMENTO

"Un guadagno di 3.500€ al mese (senza includere i bonus extra)"


“Sono arrivato ad un guadagno di 3.500€ al mese indicativamente (senza includere dei bonus provvigionali extra).

Con la gestione precedente sarebbe stato impossibile: mancavano direttive specifiche, collaborazione tra i reparti e lavoro di gruppo. Cristina mi ha fatto capire quanto tutto, in un’azienda (ma anche nella vita), si basi sulla vendita. 

Avere un venditore attento è fondamentale per l’azienda, non basta chiudere clienti. Bisogna saperli seguire in delle procedure ed affiancare per far si che il cliente sia sempre più felice di fare affari con noi.

Questo è un modo di lavorare che non avevo mai compreso fino in fondo. In 4 anni che faccio il venditore, non avevo mai avuto una chiarezza al 100% come ora.

Cristina forma e crea professionisti (e li forma mettendogli anche pressione e dicendogli ciò  che gli serve, come è stato nel mio caso). Questo vuol dire che consiglierei assolutamente la sua formazione e competenza, ma solo se si vuole veramente fare sul serio: chi vuole solo un lavoretto e farsi qualche centinaio di euro in più, è meglio che vada altrove.

- Francesco Drammis
Venditore in affiancamento

“Ho raggiunto per la prima volta i 100.000€ venduti, in soli 4 mesi"  

“La mia esperienza di affiancamento con Cristina ha portato dei risultati tangibili da subito. Si è alzato il minimo incasso medio dai 20.000€ ai 40.000€, diventando una cifra normale di incasso anziché un traguardo da raggiungere. In termini di incasso massimo ho toccato per la prima volta i 100.000€ venduti, obiettivo che mi ha permesso di alzare i miei standard nel giro di soli 4 mesi.

La vendita dopo Cristina si è trasformata non solo in un tutoraggio e in una guida, ma anche nella consapevolezza di NON dover accettare quello che i miei clienti hanno in testa. Se accetto le loro obiezioni e le loro idee accetto automaticamente di non poter in nessun modo aiutarli a cambiare la loro vita. E, la vendita, per come la intendo adesso, è la capacità di guidare qualcuno nel prendere una decisione che da solo non avrebbe mai preso e raggiungere, quindi, dei risultati che pensava fossero inimmaginabili.

Consiglierei assolutamente di farsi affiancare da Cristina perché, nella mia poca esperienza, è l'unica persona che parla perché l'ha fatto davvero e riesce a consigliarti in modo pratico senza girarci tanto intorno.

È una con le palle e se vuoi stare nel suo team prima o poi te le devi far crescere anche tu.”

-CHIARA MORONI
VENDITORE IN AFFIANCAMENTO

"Ho raggiunto per la prima volta i 100.000€ venduti, in soli 4 mesi"


“La mia esperienza di affiancamento con Cristina ha portato dei risultati tangibili da subito. Si è alzato il minimo incasso medio dai 20.000€ ai 40.000€, diventando una cifra normale di incasso anziché un traguardo da raggiungere. In termini di incasso massimo ho toccato per la prima volta i 100.000€ venduti, obiettivo che mi ha permesso di alzare i miei standard nel giro di soli 4 mesi.

La vendita dopo Cristina si è trasformata non solo in un tutoraggio e in una guida, ma anche nella consapevolezza di NON dover accettare quello che i miei clienti hanno in testa. Se accetto le loro obiezioni e le loro idee accetto automaticamente di non poter in nessun modo aiutarli a cambiare la loro vita. E, la vendita, per come la intendo adesso, è la capacità di guidare qualcuno nel prendere una decisione che da solo non avrebbe mai preso e raggiungere, quindi, dei risultati che pensava fossero inimmaginabili.

Consiglierei assolutamente di farsi affiancare da Cristina perché, nella mia poca esperienza, è l'unica persona che parla perché l'ha fatto davvero e riesce a consigliarti in modo pratico senza girarci tanto intorno.

È una con le palle e se vuoi stare nel suo team prima o poi te le devi far crescere anche tu.”

- Chiara Moroni
Venditore in affiancamento

"I miei incassi sono aumentati del 200%, con una media di 50.000€ al mese"

“Dopo 10 mesi di affiancamento e direzione del lavoro da parte di Cristina i miei incassi sono aumentati del 200% (e non è uno scherzo!):

- Da Luglio a Dicembre del 2020 il mio incasso è stato di circa 150.000€

- Da Luglio a Dicembre del 2021 il mio incasso è stato più di 400.000€

 E da Gennaio ad Aprile 2022 la mia media di incassi è circa 50.000€ AL MESE, superando più del doppio anche i primi mesi di incassi dello scorso anno.

Prima di conoscere Cristina, amavo questo lavoro ma non ne avevo compreso il vero potenziale. L’affiancamento con lei mi ha permesso di fare chiarezza su tutti gli aspetti del mio ruolo. Mi riferisco non solo alla trattativa in senso stretto, con tutti i passaggi che ne fanno parte, ma alla mia vita da venditrice.

Il budget di fatturato da raggiungere è uno stimolo e cercare di superarlo tiene alta l’attenzione e il ritmo. Senza un obiettivo si farebbero solo azioni a caso.

Consiglio ad ogni rete vendita di farsi affiancare da Cristina perché la vendita non è improvvisazione.

Avere doti empatiche aiuta, ma se non si sanno direzionare non si può parlare di vendita professionale. Chiudere un contratto richiede tempo, attenzione e consapevolezza.

L’affiancamento di Cristina permette di comprendere e sfruttare il potenziale di questo lavoro. Vendere non è “appioppare qualcosa”; vendere è guidare una persona a muovere un passo per migliorare la sua vita, a qualunque livello.

Se non si sa quello che si sta dicendo o facendo, la vendita è un gioco casuale di fortuna, con cui di certo non si può andare lontano!”

-FEDERICA FERRANTE
VENDITORE IN AFFIANCAMENTO

"I miei incassi sono aumentati del 200%, con una media di circa 50.000€ AL MESE"


“Dopo 10 mesi di affiancamento e direzione del lavoro da parte di Cristina i miei incassi sono aumentati del 200% (e non è uno scherzo!):

- Da Luglio a Dicembre del 2020 il mio incasso è stato di circa 150.000€

- Da Luglio a Dicembre del 2021 il mio incasso è stato più di 400.000€

 E da Gennaio ad Aprile 2022 la mia media di incassi è circa 50.000€ AL MESE, superando più del doppio anche i primi mesi di incassi dello scorso anno.

Prima di conoscere Cristina, amavo questo lavoro ma non ne avevo compreso il vero potenziale. L’affiancamento con lei mi ha permesso di fare chiarezza su tutti gli aspetti del mio ruolo. Mi riferisco non solo alla trattativa in senso stretto, con tutti i passaggi che ne fanno parte, ma alla mia vita da venditrice.

Il budget di fatturato da raggiungere è uno stimolo e cercare di superarlo tiene alta l’attenzione e il ritmo. Senza un obiettivo si farebbero solo azioni a caso.

Consiglio ad ogni rete vendita di farsi affiancare da Cristina perché la vendita non è improvvisazione.

Avere doti empatiche aiuta, ma se non si sanno direzionare non si può parlare di vendita professionale. Chiudere un contratto richiede tempo, attenzione e consapevolezza.

L’affiancamento di Cristina permette di comprendere e sfruttare il potenziale di questo lavoro. Vendere non è “appioppare qualcosa”; vendere è guidare una persona a muovere un passo per migliorare la sua vita, a qualunque livello.

Se non si sa quello che si sta dicendo o facendo, la vendita è un gioco casuale di fortuna, con cui di certo non si può andare lontano!”

- Federica Ferrante
Venditore in affiancamento

“Ho raddoppiato il mio fatturato in trattativa! Ora chiudo anche chi sembra "INCHIUDIBILE"

“Ho iniziato a collaborare con Direttore Vendita in Affitto esattamente un anno fa.  

Ad oggi, dopo un anno esatto dal mio primo incontro con Cristina, ho raggiunto un importante risultato: ho raddoppiato il mio fatturato!

Ho sempre creduto nel mio lavoro e credo nel raggiungimento degli obiettivi che mi sono sempre prefissata nella vendita. Ma con un metodo che ti aiuta nel farlo è tutto più semplice!

Oggi posso assolutamente affermare con certezza di avere LE IDEE CHIARE su cosa fare e come farlo. E questo, in trattativa, mi fa chiudere anche chi sembra “INCHIUDIBILE”. 

La cosa più bella è vedere come, con la semplicità più assoluta, schietta, pratica e diretta, Cristina va diritta al punto della questione. Riesce sempre a rimuovere dalla mia testa i falsi miti e i preconcetti, trasformandoli in passi chiari da fare in trattativa”

-PINA D'ADDEO
VENDITORE IN AFFIANCAMENTO

"Ho raddoppiato il mio fatturato in trattativa! Ora chiudo anche chi sembra "INCHIUDIBILE"


“Ho iniziato a collaborare con Direttore Vendita in Affitto esattamente un anno fa.  

Ad oggi, dopo un anno esatto dal mio primo incontro con Cristina, ho raggiunto un importante risultato: ho raddoppiato il mio fatturato!

Ho sempre creduto nel mio lavoro e credo nel raggiungimento degli obiettivi che mi sono sempre prefissata nella vendita. Ma con un metodo che ti aiuta nel farlo è tutto più semplice!

Oggi posso assolutamente affermare con certezza di avere LE IDEE CHIARE su cosa fare e come farlo. E questo, in trattativa, mi fa chiudere anche chi sembra “INCHIUDIBILI”. 

La cosa più bella è vedere come, con la semplicità più assoluta, schietta, pratica e diretta, Cristina va diritta al punto della questione. Riesce sempre a rimuovere dalla mia testa i falsi miti e i preconcetti, trasformandoli in passi chiari da fare in trattativa”

- Pina D'Addeo
Venditore in affiancamento

“Il mio incasso ha raggiunto i 100.000€. Ad oggi, ogni mese miglioro gli incassi precedenti"

Ho iniziato a lavorare con Cristina a partire da Agosto e subito a Settembre ho iniziato a vedere i primi risultati. Considerando ad esempio il mese di Settembre 2020 il mio incasso per l’azienda era di appena 50.000€. 

Nel Settembre 2021 (un mese dopo aver iniziato la formazione con Direttore Vendita in Affitto) il mio incasso ha raggiunto i 100.000€. 

Ad oggi, ogni mese puntualmente miglioro gli incassi rispetto al periodo precedente, sfidando me stessa a fare sempre meglio!

Prima di conoscere Cristina l’approccio che avevo con i clienti era più insistente con un raggiungimento scarso degli obiettivi, in altre parole confusionario e senza scopo. 

Consiglio vivamente di essere affiancati da Cristina a tutti quei venditori bloccati che non hanno intenzione di rimanere dove sono, sia da un punto di vista lavorativo che di vita e soddisfazioni personali. 

Adatto a chi ha le palle che fumano, a chi ha voglia di sfidarsi, a chi nella vita si è sempre sentito che poteva fare molto di più e non c’è mai riuscito per un blocco o per un atteggiamento sbagliato verso questo settore.

Attenzione: non adatto a deboli di cuore e a chi ama le giustificazioni (Cristina vi mena se usate questa parola con g.)!”

-GIORGIA TESTA,
VENDITORE IN AFFIANCAMENTO

"Il mio incasso ha raggiunto i 100.000€. Ad oggi, ogni mese miglioro gli incassi precedenti"


Ho iniziato a lavorare con Cristina a partire da Agosto e subito a Settembre ho iniziato a vedere i primi risultati. Considerando ad esempio il mese di Settembre 2020 il mio incasso per l’azienda era di appena 50.000€. 

Nel Settembre 2021 (un mese dopo aver iniziato la formazione con Direttore Vendita in Affitto) il mio incasso ha raggiunto i 100.000€. 

Ad oggi, ogni mese puntualmente miglioro gli incassi rispetto al periodo precedente, sfidando me stessa a fare sempre meglio!

Prima di conoscere Cristina l’approccio che avevo con i clienti era più insistente con un raggiungimento scarso degli obiettivi, in altre parole confusionario e senza scopo. 

Consiglio vivamente di essere affiancati da Cristina a tutti quei venditori bloccati che non hanno intenzione di rimanere dove sono, sia da un punto di vista lavorativo che di vita e soddisfazioni personali. 

Adatto a chi ha le palle che fumano, a chi ha voglia di sfidarsi, a chi nella vita si è sempre sentito che poteva fare molto di più e non c’è mai riuscito per un blocco o per un atteggiamento sbagliato verso questo settore.

Attenzione: non adatto a deboli di cuore e a chi ama le giustificazioni (Cristina vi mena se usate questa parola con g.)!”

- Giorgia Testa
Venditore in affiancamento

COME SI SVOLGE

IL MASTER in RETE VENDITA

Il Master in Rete Vendita è un affiancamento vendite intensivo della durata di 3 mesi. L'affiancamento si compone di:

- 9 giornate formative (3 ogni mese per 3 mesi) tramite zoom dedicate esclusivamente a aumentare le vendite e creare, formare e gestire la rete vendita per crescere

- Oltre a 3 Mastermind, direttamente con me e tutto il mio team, dove andare a risolve ogni tipo di problematica che stai affrontando ora

- Più tutto il Supporto Settimanale per 3 mesi per la personalizzazione e l'implementazione immediata nella tua azienda di tutto ciò che vedremo

NEL DETTAGLIO

Ecco i temi che approfondiremo e metteremo in pratica insieme durante il Master in Rete Vendita:

Impostazione dell'azienda per far funzionare le Vendite come una Ferrari (anche se NON hai già una rete vendita)

Come impostare l’azienda, struttura e procedure, affinché tu possa aumentare le vendite e installare una rete vendita già pronta a fatturare milioni. 

Infatti non puoi avere una rete vendita che funziona efficacemente in totale autonomia (senza stress per te) se non hai impostato correttamente alcune aree aziendali e alcune importanti procedure.

In particolare vedremo:

  • Le azioni prioritarie che puoi fare già da domani in azienda per migliorare enormemente le tue vendite;
  • I cattivi comportamenti da interrompere il prima possibile per recuperare soldi e gioia di vivere (tua e dei tuoi collaboratori)
  • Creazione e revisione del tuo piano provvigionale per i tuoi attuali o futuri venditori 
  • Analisi del numero di venditori realmente necessario alla tua azienda

Selezione, Valutazione e Monitoraggio dei Venditori

Vedremo tutte le procedure da impostare per selezionare, valutare e monitorare l’andamento dei venditori

Molti imprenditori pensano di aver bisogno di tanti venditori in azienda per il semplice fatto che non sanno come tagliare i rami secchi e far crescere ancora di più chi sta vendendo bene.

In particolare vedremo:

  • i principali KPI (indicatori di performance) da tenere in considerazione per valutare un venditore
  • Dove trovare venditori e quali elementi considerare in fase di assunzione
  • Come capire se un venditore ti sta dicendo caz**te per nascondere il fatto che non sta chiudendo i contatti
  • Il metodo per tenere motivati i venditori senza dover fare riunioni motivazionali e salti mortali

Numeri e Controllo di Gestione per la Rete vendita

Qui vedremo i numeri che devi tenere sotto controllo per la gestione delle Vendite.

Infatti non è possibile gestire le Vendita “a vista”, senza avere dei sistemi numerici impostati per evitare di tenere in azienda venditori parassiti, bugiardi o incompetenti (e prodotti che ti stanno in realtà mandando in rovina ogni volta che li vendi).

In particolare vedremo:

  • Come calcolare correttamente le provvigioni per evitare insoluti e problemi aziendali
  • File per il monitoraggio delle trattative perse e vinte (e delle percentuali reali di chiusura) in modo da avere sempre sotto controllo cosa accade veramente durante le trattive (tue o dei tuoi venditori)
  • Come calcolare correttamente i margini di ogni tua offerta e relative commissioni per il venditore
  • Alzare i prezzi senza far crollare le vendite

Aspetti Tecnici e Uso del CRM (il tuo database clienti)

Tutta la parte tecnica di gestione delle Vendite e dei venditori per integrarla correttamente con tutte le altre aree aziendali (e le operazioni di marketing).

Le vendite NON devono essere trattato come un’isola. Le persone che vendono devono comunicare e integrarsi con tutte le altre aree aziendali (come ad esempio il marketing e l'amministrazione) per poter moltiplicare i risultati dell'intera azienda. E questo si può fare soltanto con un corretto uso, sempre finalizzato alla vendita, degli strumenti tecnici.

In particolare vedremo:

  • Come creare un pipeline di vendita per gestire le trattative e come assegnare correttamente i lead tra diversi venditori (senza creare malumore o sabotaggi tra la rete vendita - eh sì, ho scoperto venditori che preferivano non contattare i lead piuttosto che farli assegnare a un collega, vuoi evitare che accada da te? Spero proprio di sì)
  • L’impostazione da avere sul tuo CRM e come  utilizzarlo per estrarre profitti ogni mese
  • La corretta procedura di comunicazione tra il reparto marketing e il reparto vendita per migliorare costantemente la qualità e il numero di contatti che riceve la tua azienda

Formazione Tecnica sulla Trattativa Professionale per il tuo specifico settore e il tuo specifico prodotto/servizio

La formazione tecnica sulla trattativa professionalepersonalizzata al tuo specifico settore e al tuo specifico prodotto o servizio, in modo da massimizzare le conversioni di ogni trattativa.

Tu o i tuoi venditori NON dovete MAI andare a braccio e improvvisare le trattative. Esiste uno schema preciso da dover seguire per massimizzare le conversioni.

In particolare vedremo:

  • lo script di vendita da seguire - creato secondo i principi della trattativa professionale - per vendere il tuo specifico prodotto/servizio
  • Come presentare correttamente il prezzo per farlo percepire estremamente vantaggioso al cliente
  • Come ottimizzare ogni singola fase della trattativa professionale per far incassare di più la tua azienda senza aumentare il numero di contatti o la spesa in marketing

Creazione Materiali di Vendita

I materiali di supporto alla vendita che devi creare e utilizzare per facilitare le trattative e le vendite.

NON avere materiali a supporto della vendita è come andare in guerra senza armi. 

Un venditore ben addestrato può utilizzare i materiali di vendita per convertire il doppio o il triplo dei contatti che già riceve, senza doverne riceverne di nuovi.

In particolare vedremo:

  • Come creare materiali che vendono sul serio senza fronzoli (e non supercazzole da aspiranti scrittori)
  • I materiali necessari a chiudere anche le persone più diffidenti
  • Come aumentare la credibilità dell’azienda (e del singolo venditore, quando non sei più tu a vendere) per chiudere una trattativa in metà del tempo e a prezzi più alti

Creazione e Gestione delle offerte commerciali

Come creare delle offerte straordinarie e standardizzare il listino prezzi affinchè i tuoi attuali o futuri venditori siano autonomi nel chiudere i contratti senza distruggerti i margini.

Un errore enorme comune a molte aziende è l’incapacità di gestire le offerte commerciali: 

Ne hanno troppe e i venditori non le conoscono; oppure sono troppe confusionarie e il cliente non le capisce; o ancora sono in realtà dannose per l’azienda perché viene regalata troppa roba pur di chiudere.

In particolare vedremo:

  • La creazione di offerte straordinarie senza distruggere i margini, senza fare sconti terrificanti e senza regalare prodotti importanti dell’azienda
  • Come gestire tante offerte commerciali senza creare confusione nei tuoi clienti (confusione che impedisce la vendita)
  • La pianificazione delle offerte per tirar fuori sempre più profitto dai tuoi già clienti

Crescita Aziendale ed Espansione Rete Vendita

Come individuare i principali blocchi alla crescita nella tua azienda e impostare le procedure corrette per creare, gestire ed espandere la rete vendita.

Provare a far crescere la rete vendita senza prima aver implementano tutto ciò che abbiamo visto in precedenza è una follia. Rischi soltanto di aumentare i costi a fronte di maggiore dispersione, profitti persi e stress di gestione. 

In particolare vedremo:

  • Dove si nascondono i tuoi profitti extra e quali azioni fare per andarli a prendere subito.
  • Quando e come espandere la rete vendita senza far crollare le conversioni
  • Come integrare i nuovi arrivati con i venditori senior, evitando la creazione di sottogruppi e sabotaggi interni alla crescita

MA ASPETTA, NON È ANCORA FINITA...

Oltre a tutte le giornate formative, le Mastermind e il supporto settimanale per l'implementazione nella tua specifica azienda, questo Master porta con sé anche dei Bonus Bomba che non ho ancora mai rivelato a nessuno. 

Infatti accedendo al Master in Rete Vendita

ricevi anche IN REGALO:

BONUS #1

Registrazioni di tutto il Master in Rete Vendita

Registrazioni di tutti gli incontri del Master da poter vedere e rivedere quando vuoi.

Le informazioni presenti durante l'affiancamento del Master (e senza considera tutto il valore aggiuntivo della personalizzazione e il supporto all'implementazione) valgono almeno quanto 5 o 6 corsi insieme, un valore estremamente alto, e se le dovessi vendere tutte insieme come videocorso dovrei metterle ad almeno 10.800€.

- Valore 10.800€, per te GRATIS

BONUS #2

Call CRM con un Esperto di Marketing Automation e partner ufficiale Keap (ex-infusionsoft)

Una call di impostazione per tutte le procedure tecniche della vendita (crm, calendari, ecc) con un esperto di Marketing Automation e partner ufficiale Keap (ex Infusionsoft), il migior CRM in circolazione per la crescita delle vendite.

Il prezzo di mercato per una sessione con la sua figura professionale è di 1.500€

- Valore 1.500€, per te GRATIS

BONUS #3

3 mesi del Software CRM Keap (ex infusionsoft) con il 50% di sconto (te lo regaliamo noi).

Il 50% di sconto  - offerto da noi - sul CRM migliore in circolazione per gestire e far crescere le Vendite (e mettere al servizio dei tuoi attuali o futuri venditori tutte le automazioni di marketing e vendita più efficaci).

- Valore 200€, per te GRATIS

ASPETTA! SUPER BONUS #4

1 ISCRIZIONE OMAGGIO:
1 Accesso al Master INCLUSO anche per il tuo socio, direttore vendita, responsabile vendita o collaboratore

Potrai partecipare al Master con il tuo socio, direttore vendita o collaboratore senza dover pagare alcuna ulteriore iscrizione o costo aggiuntivo.

- Valore 5.000€, per te GRATIS

In più

GARANZIA RISCHIO ZERO

Garanzia Rischio ZERO:
Se entro le prime due settimane non sei soddisfatto del percorso, senza fare domande ti restituiamo i soldi indietro.

QUANTO VALE TUTTO QUESTO?

Quanto ti dovrei chiedere per un percorso del genere? Sono 3 mesi del mio tempo, quello dei miei collaboratori e ci sono dei bonus che oggettivamente hanno un costo REALE di mercato e che ti dò completamente GRATIS. 

Ti basti pensare che solo lo stipendio medio di un direttore vendita in Svizzera è di 18 mila franchi al mese. Quello basso di 9 mila e quello alto di 28 mila.

Sai cosa fa oscillare così tanto il prezzo di un direttore vendita? La quantità di esperienza accumulata negli anni.

Quindi sinceramente, il valore dell'intero Affiancamento - tra tutte le giornate formative, le Mastermind, il Supporto settimanale per la personalizzazione e l'implentazione immediata in azienda, più tutti  i bonus - anche ti chiedessi il minimo, stiamo parlando di un programma che vale almeno 70mila euro.

Ma compilando il modulo in questa pagina e prenotando la tua partecipazione al Master in Rete Vendita in anticipo, puoi averlo con un’offerta lancio realmente vantaggiosa.

AVERE LE VENDITE CHE FUNZIONANO (E CRESCONO) ANCHE SENZA DI TE, TI PERMETTE DI AVERE SEMPRE SOLDI IN CASSA
(E DI POTER PENSARE SOLTANTO A CRESCERE)

Ho preparato tutto questo nel Master Rete Vendita affinché tu avessi la soluzione migliore per:

  • Sbloccare le vendite della tua azienda (e poter finalmente tornare a dedicarti serenamente al futuro dell'azienda)
  • Preparare la tua azienda a fatturare milioni e a far crescere le vendita creando, formando e gestendo la Rete Vendita, in totale autonomia e senza riempirti la vita di stress;
  • Tirare fuori profitti extra da quello che stai già facendo, senza dover aumentare investimenti in marketing, ma aumentano le conversioni in trattative e potendo vendere a prezzi più alti (e senza lunghe rateizzazione);
  • Farti gestire la rete vendita senza stress e paura di dover tenere motivati i tuoi venditori o di avere un Direttore Vendita che ruba lo stipendio.  

Lascia che dica la verità: molti miei clienti, prima che entrassi in azienda, avevano una situazione DISASTROSA nelle Vendite, che facevano in tutti i modi finta di non vedere pur di non doverla affrontare.

Ma i problemi che fai finta di non vedere, diventano sempre più grandi e pericolosi ogni giorno che passa.

Vendite che si fermano appena smetti di lavorare; venditori che ti mettono i piedi in testa, che rubano lo stipendio e che bruciano clienti; vendite che non crescono più da troppo tempo....

... tutto questo non migliorerà se continui a fare finta di niente. 

Anzi, può solo PEGGIORE perché non esiste la situazione di stallo: se NON stai crescendo, STAI PERDENDO TERRENO nel mercato.

Darti l'accesso a questo Master è il modo migliore per aiutarti a cambiare realmente la situazione delle tue Vendite e aiutarti realmente a farle crescere creando, formando e gestendo una rete vendita.

Tu cosa aspetti? Che la situazione si faccia ancora più grave? Di avere sempre più difficoltà che si aggiungo una sopra l'altra...
...finché la situazione economica non sarà troppo grave per poter essere ignorata? (Ma a quel punto, te lo dico sinceramente, c'è ben poco da fare, ti trovi in un attimo a dover chiedere prestiti in giro per andare avanti e a ricevere porte in faccia trattato malamente come un disperato)

QUINDI, RICAPITOLANDO

Iscriviti al 

L'affiancamento vendite intensivo e personalizzato - direttamente con me e il mio team - per aumentare le tue vendite e creare, formare e gestire la Rete Vendita

Cosa include:

  • 9 giornate formative (3 ogni mese per 3 mesi) sulle tre principali aree necessarie alla crescita delle vendite e all’ottimizzazione dei profitti:
    - Creazione, Formazione e Gestione operativa della Rete vendita
    - Controllo di gestione attraverso i numeri e la pianificazione finanziaria
    - Materiali di Vendita e Comunicazione    
  • VALORE:  10.800€
  • 3 giornate di Mastermind (1 al mese per 3 mesi) direttamente con me e tutto il mio team
  • Valore:  30.000€
  • Supporto Settimanale per 3 mesi per la personalizzazione e l'implementazione immediata nella tua azienda già durante il Master
  • Valore:  5.000€

Bonus Inclusi:

  • Registrazione dell’intero Master disponibile nell’area riservata
  • Valore:  10.800€, per te GRATIS
  • 3 mesi del Software CRM Keap (ex infusionsoft) con il 50% di sconto (te lo regaliamo noi).
  • Valore:  200€, per te GRATIS
  • 1 sessione di impostazione CRMcon un esperto di Marketing Automation e Partner ufficiale Keap (ex-infusionsoft)
  • Valore:  1.500€, per te GRATIS

Super Bonus:
1 Iscrizione OMAGGIO

Partecipazione omaggio al Master Rete Vendita INCLUSA per un tuo collaboratore, socio o Direttore Vendita

Valore: 5.000€, per GRATIS

GARANZIA RISCHIO ZERO

Garanzia Rischio ZERO:
Se entro le prime due settimane non sei soddisfatto del percorso, senza fare domande ti restituiamo i soldi indietro.

  • 9 giornate formative (3 ogni mese per 3 mesi) sulle tre principali aree necessarie alla crescita delle vendite e all’ottimizzazione dei profitti:
    - Creazione, Formazion e Gestione operativa della Rete vendita
    - Controllo di gestione attraverso i numeri e la pianificazione finanziaria
    - Materiali di Vendita e Comunicazione    
  • VALORE:  10.800€
  • 3 giornate di Mastermind (1 al mese per 3 mesi) direttamente con me e tutto il mio team
  • Valore:  30.000€
  • Supporto Settimanale per 3 mesi per la personalizzazione e l'implementazione immediata nella tua azienda già durante il Master
  • Valore:  5.000€

Bonus Inclusi:

  • Registrazione dell’intero Master disponibile nell’area riservata
  • Valore:  10.800€, per te GRATIS
  • 3 mesi del Software CRM Keap (ex infusionsoft) con il 50% di sconto (te lo regaliamo noi).
  • Valore:  200€, per te GRATIS
  • 1 sessione di impostazione CRMcon un esperto di Marketing Automation e Partner ufficiale Keap (ex-infusionsoft)
  • Valore:  1.500€, per te GRATIS

Super Bonus:
1 Iscrizione OMAGGIO

Partecipazione omaggio al Master Rete Vendita INCLUSA per un tuo collaboratore, socio o Direttore Vendita

Valore: 5.000€, per GRATIS

GARANZIA RISCHIO ZERO

Garanzia Rischio ZERO:
Se entro le prime due settimane non sei soddisfatto del percorso, senza fare domande ti restituiamo i soldi indietro.

Valore Totale: 70.500€

Prezzo di listino: 10.800€

- Iscrizioni Chiuse -

Prezzo riservato lista d'attesa: compila il modulo per entrare in lista d'attesa 2023 e ricevere l'offerta vantaggiosa riservata

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Domande frequenti

D: Quanto dura il Master Rete Vendita??

Il Master in Rete Vendita dura 3 mesi e include: 9 giornate di formazione (3 al mese per 3 mesi) + 3 Mastermind + personalizzazione per il tuo settorre e per il tuo prodotto/servizio + Supporto Settimanale per l'implementazione immediata nella tua azienda + tutti i bonus indicati.

D: Cosa succede se non posso partecipare a uno degli incontri?

Nessun problema, puoi rivedere la registrazione delle sessioni del Master direttamente nella tua area riservata. 


D: Come faccio ad implementare le nozioni del Master nella mia azienda?

Il Master in Rete Vendita è strutturato con l'obiettivo di affiancare la tua azienda per 3 mesi in modo intensivo e farti implementare già durante la sua durata tuttò ciò che vedremo. Per aiutarti ad implementare immediatamente ciò che serve per far crescere le tue Vendite e creare, formare e gestire la Rete Vendita, oltre alle giornate formative, abbiamo incluso 3 Mastermind (una al mese) - direttamente con me e tutti i miei direttori -  e il Supporto Settimanale per tutta la durata del Master. 


D: È adatto se NON ho ancora una rete vendita?

Sì, la rete vendita è importantissima se vuoi far crescere la tua azienda. Anche se adesso non hai venditori è importante conoscere tutti i passi per far aumentare  da subito le vendite e farle crescere ancora di più selezionando e gestendo correttamente venditori (senza dover essere sempre tu a vendere). 


D: È adatto se ho una piccola rete vendita?

Sì, ho aiutato imprenditori con 1-2 venditori a impostare correttamente i processi di vendita e massimizzare i profitti anche con poche persone a disposizione.

Nel Master in Rete Vendita vediamo come ottenere il massimo anche da pochi venditori e dalla attuale struttura aziendale.

 
D: È adatto se ho una grande rete vendita?

Sì, ho preso in gestione aziende con reti vendita di 25-30 persone, aiutando l'imprenditore a sistemare tutti i processi e a fatturare di più con metà delle persone (e quindi con meno stress, meno costi e anche meno insoluti). 

Nel totale gestisco ogni mese più di 50 venditori in diversi settori e posso aiutarti ad organizzare il reparto vendita anche se è molto grande. 

Nel Master in Rete Vendita vediamo come gestire una rete numerosa senza far crollare le conversioni e generare confusione.


 D: C'è una garanzia sull'iscrizione?

C’è la nostra Garanzia Zero Rischio: se entro le prime due settimane non sei soddisfatto del percorso, senza fare domande ti restituiamo i soldi indietro. 

 
D: Quanto costa l'iscrizione al Master?

Compila il modulo in questa pagina per parlare con una nostra Tutor e conoscere l’offerta più vantaggiosa per iscriverti al Master. 

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