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EVENTO DAL VIVO |
AZIENDA VENDITA FIRST - solo 50 posti:
OFFERTA SCADUTA
PROSSIMO AUMENTO DI PREZZO: 20 NOVEMBRE
PROSSIMO AUMENTO DI PREZZO: 20 NOVEMBRE
AZIENDA VENDITA FIRST
15-16 DICEMEBRE 2023 - LUGANO
Adatto per:
Chi NON ha una Rete Vendita e vuole finalmente avere venditori professionisti
Chi HA GIÀ una Rete Vendita e vuole massimizzare i suoi profitti
Aziende tra i 5M- 20 Milioni che vogliono vendere a margini più alti
Aziende tra i 500.000 e i 2-5 milioni che vogliono crescere velocemente
Chi NON ha una Rete Vendita e vuole finalmente avere venditori professionisti
Chi HA GIÀ una Rete Vendita e vuole massimizzare i suoi profitti
Aziende tra i 5M- 20 Milioni che vogliono vendere a margini più alti
Aziende tra i 500.000€ e i 2-5 milioni che vogliono crescere velocemente
BIGLIETTO INCLUDE:
✅ Due giorni di evento dal vivo.
✅ Coffe Break inclusi
✅ 8 Interventi Specifici sulla Vendita e la Rete Vendita: approfondiremo come sbloccare le Vendite in azienda, la creazione e gestione della Rete Vendita, gli strumenti utili ai venditori e i numeri da monitorare per ottimizzare le conversioni
✅ 2 Sessioni di Mastermind per ricevere consulenza sulla tua situazione specifica e mettere subito in pratica quanto visto per la tua azienda
✅ Gadget a sorpresa in REGALO per tutti i partecipanti
✅ BONUS #1: Visita GRATIS alla Mostra dell'arte nel Museo
✅ BONUS #2: Teca Libri Direttore Vendita in affitto
Tutti i 3 libri cartacei di Cristina De Martinis da ritirare direttamente in Evento
Garanzia ZERO RISCHI PRENOTAZIONE
Se non riesci a venire all’evento, il credito versato potrai riutilizzarlo quando e come vorrai per un qualsiasi altro acquisto.
E se invece disdici entro massimo tre settimane dalla data dell'evento, hai il completo rimborso.
Garanzia Soddisfatto o Rimborsato 100%
Se per qualsiasi motivo, partecipi all'evento e ritieni di aver fatto un errore, ti ridiamo i soldi del biglietto senza fare domande.
PREZZO DEL BIGLIETTO: COMPILA IL MODULO
SCANDALOSAMENTE BASSO
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PROSSIMO AUMENTO DI PREZZO:
20 Novembre
Ora facciamo gli stessi risultati con meno della metà dei venditori e senza concedere lunghe dilazioni.
- Marco Lutzu,
Fondatore dell'agenzia Solutzione
“
"+300mila euro al primo anno e +500mila euro al secondo, avendo alzato il ticket medio e il Revenue Lifetime Value.
- Ilias Contreas, Imprenditore
Fondatore Mixology Academy
“
Decisamente sopra la media rispetto alla miriade di cazzari che dicono di saper vendere e di sapervi insegnare a vendere"
"- Matteo Fago,
Fondatore "IL SALVAGENTE"
“
L'approccio di lungo periodo personalizzato è ciò che ti serve per farti ottenere i risultati che meriti
- Riccardo Zanon,
Imprenditore
“
ho toccato per la prima volta i 100.000€ venduti ed ho alzato i miei standard in soli 4 mesi."
- Chiara Moroni
Venditore in affiancamento
“
Ad oggi, il mio incasso ha raggiunto i 100.000€ e ogni mese miglioro gli incassi precedenti
- Giorgia Testa
Venditore in affiancamento
“
“Dopo 10 mesi di affiancamento i miei incassi sono aumentati del 200% con una media di circa 50.000€ AL MESE"
- Federica Ferrante
Venditore in affiancamento
“
Tu dopo aver finalmente creato una Rete Vendita che funziona e che fa soldi per te
Ecco i risultati che si possono ottenere creando e gestendo correttamente una Rete Vendita interna alla tua azienda:
Rete Vendita che seguo da un anno e mezzo:
4 venditori, a settembre hanno incassato 470.433 e fatturato 594 mila euro. Da gennaio ad oggi, in 9 mesi abbiamo fatto + 774.875 mila euro
Rete Vendita che seguo da 5 mesi:
2 venditori e 4 in formazione, a settembre hanno incassato 59394€ in 5 mesi abbiamo fatto + 107.864 mila euro
Rete Vendita che seguo da 7 mesi:
2 venditori, a settembre hanno fatturato e incassato 69.106€ in 7 mesi abbiamo fatto da zero (non c'era rete prima), +241mila euro
Rete Vendita che seguo da 5 mesi:
2 venditori a settembre hanno fatturato e incassato 31.052€ in 5 mesi abbiamo fatto +112 mila euro.
Questi sono i risultati delle aziende di cui gestisco direttamente la rete vendita.
E sono risultati possibili solo ed esclusivamente perché queste aziende hanno una RETE VENDITA INTERNA e GESTITA correttamente.
Infatti il vero segreto dei PROFITTI per un’azienda (e non del lavorare tanto per avere due spicci) è che:
Ma quando si parla di lavorare sulle Vendite, gli imprenditori fanno degli errori MADORNALI:
❌ Ignorano il problema nella Vendita e continuano a cercare nuovi clienti
Cercare nuovi clienti è MOLTO costoso. Occorre spendere in pubblicità, in funnel, in creazione contenuti, ecc. . Ma se poi quando arrivano nella tua azienda NON HAI VENDITORI CHE SAPPIANO VENDERE tutto il possibile... stai "versando" potenziali clienti in un secchio bucato.
Tu che non hai una Rete Vendita che funzioni ed ignori i problemi, mentre le persone in azienda ti trascinano a fondo
❌ Delegano i Venditori all’esterno
I TUOI potenziali clienti e i tuoi già clienti sono l'asset più importante della tua azienda. Vuoi veramente REGALARLI ad un’altra azienda, che vende anche servizi e prodotti di altri (ed il tuo è solo un accessorio al loro business e se è troppo difficile da vendere... smettono di farlo)?
Persone che non hanno MAI venduto il tuo specifico prodotto, NON saranno mai in grado di venderlo al meglio. Anche se un venditore ha lavorato nello stesso settore, DEVE essere formato per vendere il TUO prodotto. E chi meglio di TE e della TUA azienda può formare qualcuno a vendere ciò per cui hai dedicato la vita? NESSUNO.
Inoltre, un venditore esterno NON HA INTERESSE a vendere il tuo prodotto, se è troppo faticoso farlo. E quindi andrà di SCONTI (raccontandoti che "nessuno lo compra a quel prezzo") o direttamente a proprorre prodotti DI ALTRI, più facili, che ha nel suo catalogo.
❌ Vendono UN solo prodotto/servizio... ed anche a margini BASSI
Molti imprenditori vendono tanto... un solo prodotto/servizio su cui ci guadagnano POCHISSIMO o a volte addirittura NIENTE. Ecco, questo NON è vendere. Questo è cercare di sopravvivere.
Vendere BENE vuol dire vendere TANTO, vendere anche AD ALTO MARGINE e vendere di più AGLI STESSI CLIENTI. Se i tuoi venditori sanno fare una sola vendita (e per di più a basso margine), non tirerari mai fuori i profitti che ti servono per farci quello che vuoi.
Quando finalmente le persone lavorano per te (come dovrebbero) e ti fanno fare più soldi
Non c'è NIENTE, te lo dico, che porta gli stessi risultati di inserire e gestire correttamente venditori interni nella tua azienda.
Il Venditori Interni sono gli unici che, come te imprenditore:
✅ Vogliono vendere ad ALTI MARGINI perché guadagnano ottime commissioni solo se vendono bene da te;
✅ Vogliono sviluppare un pacchetto clienti per vendere i tuoi prodotti/servizi anche SENZA nuovi clienti, grazie alla relazione con i già clienti;
Non c'è nessun altro - fuori e dentro l'azienda - che avrà la tua stessa spinta a far fare soldi all'azienda come i venditori che guadagnano solo con te.
E te ne parlo per esperienza: avendo in questi anni gestito direttamente Reti Vendita da decine di venditori, in settori diversi e con prodotti/servizi di qualsiasi tipo.
Pensa a QUALSIASI azienda, anche quelle così da famose che potrebbero non avere venditori:
E tu NON hai gente che conosce da bambina il nome del tuo brand e acquisterebbe anche da sola.
Figuriamoci allora quante vendite e profitti stai perdendendo ogni mese SENZA venditori o SENZA lavorare bene suoi tuoi venditori...
Sarà un evento di AFFIANCAMENTO vendite. Cosa vuol dire? Che ogni intervento è strutturato per iniziare a lavorare INSIEME su tutti gli aspetti fondamentali delle vendite. La sala è piccola, massimo 50 partecipanti, proprio per assicurarci di dedicare il giusto tempo al tuo business;
Nessuna distanza tra te e i relatori. Non siamo persone migliori di te e non ce la tiriamo. Siamo solo competenti nella nostra area - massimizzare le vendite e i profitti delle aziende - come tu lo sei nella tua.
Per questo NON ci sarà un grande palco dal quale ti facciamo sentire incapace. Ma tavole rotonde e tanti momenti di interazione insieme per lavorare sul tuo business;
Abbiamo preparato un momento apposito durante i due giorni dell'evento per poter ricevere una sessione di Mastermind sul tuo business, su tutti e tre gli aspetti più importanti per l'azienda: Vendite, Gestione Finanziaria e Marketing per i venditori.
Durante l'evento ci saranno imprenditori DI LIVELLO in tanti settori diversi. Più volte i nostri clienti si sono conosciuti tra loro durante i nostri affiancamenti, trovando eccezionali fornitori, clienti per la loro attività o partner strategici.
Durante l'evento potrai tranquillamente fare conoscenza con gli altri imprenditori e dire di cosa ti occupi per trovare clienti o fornitori;
Uscirai dall'evento con tutti gli appunti necessari su come mettere in pratica nella tua azienda quanto vederemo insieme.
Riceverai inoltre le slide dell'evento da riguardare quando vuoi;
Ecco il Programma di Azienda Vendita First - 2 giorni di Affiancamento Vendite DAL VIVO per moltiplicare vendite e profitti attraverso i venditori e la rete vendita.
9:30 Inizio: Primo Intervento di Cristina De Martinis
Tema: Massimizzare Vendite e Profitti con la Rete Vendita
✅ Come Inserire Venditori e Creare una Rete Vendita | ✅ Come vendere prodotti ad alto margine | ✅ Come vendere di più ai già clienti | ✅ Come impostare o ristrutturare correttamente la Rete Vendita
🕙 9:30 Inizio: Primo Intervento di Cristina De Martinis
Tema: Massimizzare Vendite e Profitti con la Rete Vendita
✅ Come Inserire Venditori e Creare una Rete Vendita
✅ Come vendere prodotti ad alto margine
✅ Come vendere di più ai già clienti
✅ Come impostare o ristrutturare correttamente la Rete Vendita
Metà mattinata: Coffe Break incluso
🕚 Metà mattinata: Coffe Break incluso
Tarda Mattinata: Secondo Intervento di Luca Malizia
Tema: I numeri delle Vendite per migliorare le conversioni
✅ Come monitorare accuratamente le performance dei venditori | ✅ Come fare un Piano Provvigioni | ✅ Come fare un listino prezzi per vendere a margini alti
🕚Tarda Mattinata:
Secondo Intervento di Luca Malizia
Tema: I numeri delle Vendite per migliorare le conversioni
✅ Come monitorare accuratamente le performance di vendita
✅ Come fare un Piano Provvigioni
✅ Come fare un listino prezzi per vendere a margini alti|
Pausa Pranzo
🕑 Pausa Pranzo
Primo Pomeriggio: Terzo Intervento di Marco Improta
Tema: Strumenti per la Rete Vendita per massimizzare le chiusure dei venditori.
✅ Come fare Marketing per la Rete Vendita | ✅ Scrivere per vendere: come scrivere preventivi ed email efficaci di vendita | ✅ Automazioni di vendita per massimizzare vendite e profitti
🕒 Primo Pomeriggio:
Terzo Intervento di Marco Improta
Tema: Strumenti per la Rete Vendita per massimizare le chiusure dei venditori.
✅ Come fare Marketing per la Rete Vendita
✅ Scrivere per vendere: come scrivere preventivi ed email efficaci di vendita
✅ Automazioni di vendita per massimizzare vendite e profitti
Durante tutti gli interventi: Esercizi e Q&A
✅ Sessione di affiancamento e consulenza per lavorare insieme sui problemi specifici della tua azienda
Durante tutti gli interventi: Esercizi e Q&A
✅ Sessione di affiancamento e consulenza per lavorare insieme sui problemi specifici della tua azienda
17:00 Chiusura prima giornata
🕓 17:00 Chiusura prima giornata
9.30 Inizio: Quarto Intervento di Cristina De Martinis
Tema: Gestione della Rete vendita: Come Aumentare le conversioni di ogni singolo venditore della tua azienda
✅ Casi Studio di aziende italiane, in diversi settori, che hanno aumentato i profitti con la gestione corretta della rete vendita | ✅ Il Piano di Lavoro annuale su come gestire efficacemente, mese per mese, la tua rete vendita | ✅ Come allenare i Venditori a vendere proprio il tuo specifico prodotto/servizio
🕙 9.30 Inizio: Quarto Intervento di Cristina De Martinis
Tema: Gestione della Rete vendita: Come Aumentare le conversioni di ogni singolo venditore della tua azienda
✅ Casi Studio di aziende italiane, in diversi settori, che hanno aumentato i profitti con la gestione corretta della rete vendita;
✅ Il Piano di Lavoro annuale su come gestire efficacemente, mese per mese, la tua rete vendita;
✅ Come allenare i Venditori a vendere proprio il tuo specifico prodotto/servizio
Metà mattinata: Coffe Break incluso
🕚 Metà Mattinata:
Coffe Break incluso
Tarda Mattinata: Quinto Intervento di Luca Malizia
Tema: Pianificare la crescita aziendale
✅ Come fare i prezzi per avere margini di crescita | ✅ Come far accettare l'aumento di prezzi ai clienti | ✅ Come formare i venditori per vendere a prezzi alti senza avere paura | ✅ Come individuare i profitti nascosti nella tua azienda attraverso l'analisi dei numeri
🕚Tarda Mattinata:
Quinto Intervento di Luca Malizia
Tema: Pianificare la crescita aziendale
✅ Come fare i prezzi per avere margini di crescita
✅ Come far accettare l'aumento di prezzi ai clienti
✅ Come formare i venditori per vendere a prezzi alti senza avere paura
✅ Come individuare i profitti nascosti nella tua azienda attraverso l'analisi dei numeri
Pausa Pranzo
🕑 Pausa Pranzo
Primo Pomeriggio: Sessione Mastermind
✅ Sessione Mastermind con focus sullo specifico business
🕒 Primo Pomeriggio:
Sessione Mastermind
✅ Sessione Mastermind con focus sullo specifico business
Durante tutti gli interventi: Esercizi e Q&A
✅ Sessione di affiancamento e consulenza per lavorare insieme sui problemi specifici della tua azienda
Durante tutti gli interventi: Esercizi e Q&A
✅ Sessione di affiancamento e consulenza per lavorare insieme sui problemi specifici della tua azienda
17:00 Conclusione e saluti
🕓 17:00 Conclusione e saluti
LOCATION DELL'EVENTO
LUGANO | MUSEC - MUSEO DELLE CULTURE -📍 Via Riva Antonio Caccia 5
COME ARRIVARE A LUGANO: la città è facilmente raggiungibile:
> In macchina, tramite l'autostrada
> Direttamente in treno, da Milano Centrale
> In aereo, con arrivo presso l'aeroporto di Milano Malpensa e poi treno con direzione Lugano, che si può prendere direttamente dalla stazione dei treni presente in aeroporto (senza dover uscire da Malpensa).
Scorri le foto per vedere la location esclusiva dell'evento
È stata VENDITRICE in prima persona per tanti anni consecutivi, fatturando per l’azienda oltre 1 milione e mezzo all'anno DA SOLA
Ha affiancato numerose reti vendita di piccole e medie imprese portandole a fatturare MILIONI e allenando i singoli venditori a chiudere sempre di più
Si è formata SIA sul campo, nel “fango” delle trattative per ANNI, SIA dai migliori maestri internazionali della vendita e dei sistemi di vendita per avere una visione AZIENDALE completa per massimizzare i profitti;
Autrice di due Libri specifici sulla Rete Vendita, Massacra la Concorrenza e La Vendita Comanda e Fondatrice del gruppo Direttore Vendita in Affitto con quasi 1.000 imprenditori (molti con aziende milionarie)
Imprenditore che ha portato la sua azienda da ZERO a 5 MILIONI di euro l'anno
Proprietario del software di gestione finanziaria Maverick che integra CRM e Gestionali per l'analisi dei numeri aziendali in tempo reale;
Formatore per piccole e medie imprese, specializzato nell'analisi e gestione dei prezzi
Direttore Finanziario del Brand Direttore Vendita in Affitto
Direttore Marketing del Brand Direttore Vendita in Affitto e Consulente Marketing per le Reti Vendita
Insieme a Cristina, ha aiutato Imprenditori e Venditori a:
Esperto di Copywriting - la vendita uno a tanti - con 10 anni di esperienza
Partner ufficiale Keap (ex-infusionsoft) ed esperto di Automazioni per massimizzare vendite e profitti
Abbiamo lavorato sulle Reti Vendita di aziende anche molto grandi, dai 15 milioni fino anche ai 100 Milioni.
E più grande è il tuo fatturato, più benefici immediati puoi ottenere dal migliorare le conversioni dei tuoi venditori.
Immagina quanti PROFITTI extra puoi fare già dal prossimo mese - con la tua base clienti molto grande - se i tuoi venditori fossero formati e gestiti per massimizzare il profitto da ogni vendita e chiudere i contratti senza sconti.
Abbiamo gestito e affiancato Reti Vendita in quasi ogni settore, per prodotti/servizi di praticamente ogni macro-categoria esistente, per citarne alcuni:
...ed OGNI settore ha beneficiato dell'inserimento di persone che sanno vendere, del miglioramento della gestione del Reparto Vendita e delle conversioni in trattativa.
TUTTE le aziende hanno bisogno di venditori. O forse pensi che la tua segretaria, il tuo assistente, la persona che ti fissa gli appuntamenti... non siano dei venditori?
Se hai un'azienda, qualcuno da te DEVE vendere per incassare. DEVE rispondere correttamente alle obiezioni dei potenziali clienti ed essere in grado di chiudere la trattativa.
Ora devi farti una domanda: se oggi chi vende i tuoi prodotti/servizi non è un venditore professionista... QUANTI CLIENTI STAI PERDENDO? QUANTI PROFITTI? Quante persone oggi NON stanno comprando da te perché la persona che risponde loro... NON è preparata a rispondere PER VENDERE?
Se vuoi continuare a fare il dentista, l'avvocato, il consulente, il falegname, il programmatore...
...fai pure... ma se hai un'azienda - OLTRE ALLA TUA PROFESSIONE - sei un IMPRENDITORE che ha bisogno di qualcuno che VENDE per coprire e costi e -porca miseria - farci uscire pure un bel po' di profitti.
Quindi sì, è il caso che inizi ad avere persone che sappiano vendere nella tua azienda, anche se li chiami con un altro nome.
FATTURI ANCHE SOLO 200.000€ l'anno?
Solo un +10% mese vale 20.000 EURO extra l'anno
Se sei un imprenditore, sono sicura tu abbia un'azienda che fattura almeno 200.000€ l'anno (proprio per tenerci bassi, i nostri clienti fatturano anche oltre i 15 milioni).
Con le informazioni che vedrai in evento, puoi migliorare le tue vendite del 10% al mese.
Sai cosa vuol dire? Circa 1.700€ extra al mese (uno stipendio pagato), che in un anno sono 20.000 EURO EXTRA per farci quello che vuoi. E per tutti gli anni successivi (e più fatturi, più l'impatto è grande).
Semplicemente migliorando del 10% la tua capacità di vendere in azienda.
Io sono sicura - come hai potuto leggere dalle testimonianze e dai risultati presenti in questa pagina - di darti in questo evento almeno 1 strategia applicabile al tuo caso, da subito, per ottimizzare del 10% le tue vendite.
Quindi ti chiedo:
Tu, imprenditore, credi di essere in grado di implementare almeno una delle cose che vedremo in evento e ottenere almeno un 10% in più?
Perché, scusami se sono diretta, che imprenditore sei se non credi di riuscire a migliorare la tua azienda nemmeno del 10%?
Io e gli altri relatori, in questo evento dal vivo, diamo il MASSIMO per aiutarti a PERSONALIZZARE tutto ciò che vedremo per il tuo caso.
Tu però devi buttare via quella diffidenza - o bassa autostima - che ti fa credere di non poter nemmeno migliorare del 10%.
Infatti non hai scuse:
per partecipare NON ti chiederò 20.000€ e nemmeno 1.700€.
NON ti chiederò nemmeno 1.000€ che è il valore MINIMO di un evento dal vivo che trovi in giro.
NON ti chiederò nemmeno 500€ ma MENO della metà.
Esatto, hai letto bene. L'offerta è REALMENTE scandalosamente bassa.
VISITA GRATUITA DELLA MOSTRA D'ARTE
Prezzo della mostra 27€, per te GRATIS
Teca Libri Direttore Vendita in Affitto
Tutti i 3 libri cartacei di Cristina De Martinis da ritirare direttamente in Evento
Prezzo Totale di vendita 493€, per te GRATIS
1. Libro Massacra la Concorrenza:
Il primo libro di Cristina De Martinis in versione cartacea + tutti i bonus omaggio inviati immediatamente sulla tua email:
2. Libro La Vendita Comanda
è Il secondo libro di Cristina De Martinis in versione cartacea, per vendere treni di roba in azienda (anche costosa) e far crescere il tuo business a colpi di contratti chiusi uno dopo l'altro + tutti i bonus omaggio inviati immediatamente sulla tua email:
3. Il Manuale dei Top Manager Disney - Vendita Straordinaria
Il manuale di formazione utilizzato al Disney Institute in California per la formazione dei Top Manager della Disney (una delle aziende con il fatturato più grande del mondo). Il valore è di 2.997 € (calcolando solo il costo per il viaggio in California - e senza considerare il costo reale per poter entrare nell'accademia Disney, molto più alto).
Per te GRATIS, acquistando oggi il biglietto dell'evento + l'audio corso di 15 lezioni Vendita Straordinaria IN REGALO
AZIENDA VENDITA FIRST
15-16 DICEMBRE 2023 - LUGANO
BIGLIETTO INCLUDE:
✅ Due giorni di evento dal vivo.
✅ Coffe Break inclusi
✅ 8 Interventi Specifici sulla Vendita e la Rete Vendita: approfondiremo come sbloccare le Vendite in azienda, la creazione e gestione della Rete Vendita, gli strumenti utili ai venditori e i numeri da monitorare per ottimizzare le conversioni
✅ 2 Sessione di Affiancamento Vendite per ricevere consulenza sulla tua situazione specifica e mettere subito in pratica quanto visto per la tua azienda
✅ Gadget a sorpresa in REGALO per tutti i partecipanti
✅ BONUS #1: Visita GRATIS alla Mostra dell'Arte all'interno della Location
✅ BONUS #2: Teca Libri Direttore Vendita in affitto
Tutti i 3 libri cartacei di Cristina De Martinis da ritirare direttamente in Evento
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Se non riesci a venire all’evento, il credito versato potrai riutilizzarlo quando e come vorrai per un qualsiasi altro acquisto.
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PROSSIMO AUMENTO DI PREZZO:
20 Novembre
You missed out!
Compila oggi il modulo per conoscere l’offerta di pre-iscrizione scandalosamente bassa e ricevere GRATIS tutte le informazioni per partecipare all'Evento dal Vivo di Lugano 15-16 Dicembre 2023:
Lo so, fa male doversi rimettere in gioco, smettere di fare finta che vada tutto bene e iniziare a lavorare realmente sul tuo reparto vendita.
Ma NON c'è alternativa.
Ogni giorno che accetti:
...è un giorno in cui accetti di buttare nel cesso - per colpa di venditori incapaci o persone che non sanno vendere - il tuo lavoro quotidiano nel creare prodotti/servizi eccellenti e dare il massimo.
ATTENZIONE:
- Solo 50 posti disponibili, dovuti alla grandezza della sala -
Abbiamo scelto una sala piccola, con soli 50 posti, per poter avere un rapporto il più possibile consulenziale con ognuno di voi; potendo avere modo durante l'evento di ascoltarvi e parlare con ciascuno.
L'importanza di agenti a provvigione e prodotti ad alto valore, per un aumento di guadagno annuale di diverse decine di migliaia d'euro
- Sergio Ferraris,
Imprenditore, AB Imballaggi
“
Il valore di queste nuove conoscenze è immenso e sono convinto che avranno un impatto significativo sul mio business
- Roberto Gheringher
Imprenditore, Falegnameria Gheringer
“
Il vantaggio più grande: poter dare compiti chiari al mio Direttore Vendita e la gestione dei numeri aziendali in maniera più strutturata
"- David Carelse,
Imprenditore, Chitarra Facile
“
Mi ha permesso di capire l'importanza di un team di vendita ben selezionato, unito e allineato con gli obiettivi aziendali.
- Massimiliano Santoriello,
Imprenditore, Powertech
“
ho RADDOPPIATO il mio fatturato! adesso in trattativa, chiudo anche chi sembra INCHIUDIBILE"
- Pina D'Addeo
Venditore in affiancamento
“
"Ho notato un notevole miglioramento nel reparto vendita in cui lavoro sotto tutti gli aspetti.
- Gaia Tironi,
Venditore in affiancamento
“
"Sono arrivato ad un guadagno di 3.500€ al mese indicativamente (senza includere dei bonus provvigionali extra).
- Francesco Drammis,
Venditore in affiancamento
“
PRENDI IL BIGLIETTO
AZIENDA VENDITA FIRST
15-16 Dicembre 2023
Evento dal Vivo, Lugano | 📍 Via Riva Antonio Caccia 5
PREZZO DEL BIGLIETTO: COMPILA IL MODULO
SCANDALOSAMENTE BASSO
PROSSIMO AUMENTO DI PREZZO: 20 Novembre
Clicca il pulsante qui sotto per andare al carrello e approfittare della migliore offerta in corso
D: Cosa include il biglietto?
R: Il biglietto per l'evento VENDITA FIRST include la partecipazione a tutte le due giornate di formazione e le sessioni di mastermind, coffe break inclusi. Dopo l'acquisto, la nostra Sales Manager ti fornirà una guida su dove poter comodamente alloggiare e mangiare vicino alla location dell'evento.
D: Quando e dove si terrà l'evento?
R: L'evento si terrà il 15 e il 16 Dicembre, dalle 9:30 alle 17:00 il primo giorno; e sempre dalle 9:30 alle 17:00 il secondo. L'evento si terrà a Lugano, presso il Musec - Museo delle Culture, Via Riva Antonio Caccia 5.
D: C'è una Garanzia che mi tutela nell'acquisto se NON posso venire o se NON sono soddisfatto?
R: Sì, abbiamo una DOPPIA Garanzia.
D: È adatto se ho pochi o zero venditori?
R: Sì, l'evento è adatto per creare la rete vendita, sia che tu abbia zero venditori sia che tu ne abbia pochissimi. Vedremo infatti come selezionarli, formarli e gestirli per vendere al meglio, fin dall'inizio.
D: È adatto se ho una rete vendita già avviata?
R: Sì, l'evento è adatto anche per le aziende che hanno un rete vendita già avviata di medie o grandi dimensioni. Abbiamo collaborato anche con azienda da decine, a volte quasi un centinaio, di agenti. Durante l'evento vedremo come ottimizzare la gestione, il monitoraggio e le conversioni di ogni singolo venditore.
D: Come si può arrivare a Lugano, Svizzera?
R: Puoi raggiungere Lugano e la location dell'evento, in diversi modi.
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RETE VENDITA IN AZIENDA
15-16 Dicembre 2023
Evento dal Vivo, Lugano | 📍 Via Riva Antonio Caccia 5
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