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Giorni
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🔴 Workshop Interattivo - 3 giorni di lavoro online


Marketing per la Rete Vendita 🔥Crea insieme a noi tutti i principali Materiali a supporto dei venditori per aumentare le TRATTATIVE VINTE della tua azienda🏆 in soli 3 giorni

esci con i materiali già pronti - lavorando insieme ✍️ 

con Cristina De Martinis e Marco Improta

🗓️ 12-13-14 Dicembre 2024, dalle 10:00 alle 13:00 🔹Online

🔴 Workshop altamente interattivo - Massimo 8 iscritti

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🔴 Workshop Interattivo

🗓️ 12-13-14 Dicembre 2024 - 🔹 Zoom


Marketing per la Rete Vendita🔥Crea insieme a noi tutti i principali Materiali a supporto dei venditori per aumentare le TRATTATIVE VINTE della tua azienda🏆 in soli 3 giorni

esci con i materiali già pronti - lavorando insieme a 4 mani ✍️ con Cristina De Martinis e Marco Improta

AUMENTE LE CONVERSIONI IN TRATTATIVA

OBIETTIVO DEL WORKSHOP

Farti uscire con i più importanti materiali di vendita e marketing già pronti, per aumentare le vendite e le trattative vinte nella tua azienda

A CHI SI RIVOLGE

👤 Imprenditori e liberi professionisti che vendono da soli i propri servizi 

👤 Chi ha una rete vendita e vuole facilitare le chiusure dei suoi venditori

👤 Responsabile Marketing dell’azienda

VANTAGGI

✅ Parla con potenziali clienti più caldi, che si fidano di più della tua azienda


✅ Aumenta le conversioni in trattativa

✅ Velocizza il tempo di chiusura dei contratti

✅ Aumenta la percezione di professionalità e serietà della tua azienda

Smetti di far parlare i tuoi venditori con persone fredde e distanti...

ECCO I MATERIALI CHE TI AIUTIAMO A CREARE

Ecco qualche esempio visivo

Megalog

Libro delle Testimonianze

Guida educativa

Guida Domande e risposte

Magazine

Nel dettaglio 

1. PREVENTIVO PERFETTO

Uno dei materiali più importanti - e al tempo stesso trascurato - nella vendita è il preventivo. Il modo in cui presenti la tua offerta commerciale è fondamentale per velocizzare la chiusura e differenziarti dalla concorrenza.


Durante il Workshop vedremo come creare e presentare un Preventivo capace di massimizzare le conversioni e velocizzare le vendite. Sarai guidato nella creazione e revisione del tuo attuale preventivo per mettere in pratica da subito quanto vedremo. 

2. LIBRO DELLE TESTIMONIANZE

Le testimonianze sono fondamentali per trasmettere fiducia sulla tua azienda, sulla qualità dei tuoi prodotti o servizi e sulla tua offerta. La mancanza totale di testimonianze o la mancanza di testimonianze ben presentate in trattativa è una delle ragione più comuni per cui si perde la vendita.


Durante il Workshop vedremo come chiedere le testimonianze e come organizzarle correttamente per sapere come e quanto presentarle al potenziale cliente (e dargli un'immediata fiducia sulla tua azienda). Sarai guidato nella creazione e/o revisione della tua attuale raccolta di testimonianze già durante il workshop.



3. GUIDA DOMANDE E RISPOSTE

I potenziali clienti NON comprano se le loro domande non trovano risposta. Troppe spesso il venditore SI DIMENTICA di menzionare importanti aspetti che il potenziale cliente VUOLE sapere ma che si vergogna a chiedere esplicitamente (per imbarazzo, per mantenere un vantaggio ecc). Per questo è fondamentale saper anticipare le domande del potenziale cliente attraverso la guida delle domande e risposte.


Durante il workshop vedremo come raccogliere le domande frequenti dei clienti e come metterle insieme in una guida capace di VENDERE prima ancora che il potenziale cliente parli con il venditore. Nel workshop sarai guidato nella creazione e/o revisione di un'efficace Guida alle Domande e Risposte per la tua specifica azienda.

4. PAGINA ONLINE ATTIRA CLIENTI

Per fare pubblicità online (su Facebook, Instagram, Google ecc.) è fondamentale saper creare PAGINE CHE CONVERTONO il traffico di sconosciuti in potenziali trattative per la tua rete vendita.


Le regole di una pagina che viene pubblicizzata online NON SONO le stesse di una normale pagina del tuo sito web. Se non vuoi sprecare soldi, la tua pagina "attira clienti" deve seguire i criteri che vedremo nel workshop.


Durante il workshop sarai guidato nella creazione e/o revisionare di una pagina online per attirare potenziali nuovi clienti

5. EMAIL CHE VENDE

Le email sono uno degli strumenti più potenti per massimizzare le vendite (e i profitti) senza spendere ulteriori soldi in pubblicità. Purtroppo molti imprenditori NON mandano email o mandano email che NON sono capaci di vendere il prodotto o servizio.


Un'email che vende non è una normale email informativa. Un'email che vende è un'email che - come un venditore - è scritta per portare un potenziale cliente (o anche un già cliente) a comprare da te.


Durante il workshop sarai guidato nella creazione e/o revisione delle email di vendita per i potenziali clienti e delle email di vendita per i già clienti.

RISPARMIA DECINE DI MIGLIAIA DI EURO DI AGENZIE ESTERNE E REALIZZALI INSIEME A NOI

E IN PIÙINCLUSO NEL WORKSHOP

Accesso a qualsiasi tuo collaboratore

Puoi far partecipare al workshop qualsiasi tuo collaboratore, responsabile del marketing o della creazione dei contenuti, in modo tale che saremo NOI a spiegargli il lavoro da fare, senza che debba essere tu a ripetergli le cose e perdere tempo.

1 mese di Supporto via Email per continuare le revisioni

Con la partecipazione al Workshop hai 1 mese di supporto via email per poter continuare ad inviarci i tuoi materiali e ricevere revisioni direttamente da noi, anche dopo la fine del workshop. 

Registrazioni dell'intero Workshop

Riceverai le registrazioni dell'intero Workshop per poterle rivedere ogni volta che vuoi, in modo da essere sempre sicuro di non perderti nulla di importante.

GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO

Se dopo il primo giorno di Workshop ritieni che non faccia per te, ti ridiamo quanto pagato senza alcuna domanda.

E INCLUSO NEL WORKSHOP RICEVI ANCHE:

1. OMAGGIO DI 397€, per te GRATIS

BIGLIETTO OMAGGIO PER IL NOSTRO PROSSIMO EVENTO DAL VIVO

1 Biglietto Omaggio per il nostro prossimo Evento dal vivo.


Un'occasione unica per lavorare al tuo Piano di Crescita delle vendite dal vivo, direttamente con Cristina De Martinis, Marco Improta e Luca Malizia.


Valore: 397€ per te OMAGGIO.

2. OMAGGIO DI 347€, per te GRATIS

VENDITA STRAORDINARIA

Il manuale con i segreti dei Top Manager Disney + l’audio corso Assistenza Straordinaria per fidelizzare i clienti a vita e farli tornare ad acquistare sempre da te


Valore: 347€ per te OMAGGIO.

RIEPILOGANDO

cosa include

Workshop Interattivo online
Marketing per la Rete Vendita

🔹 Online 🗓️ 12-13-14 Dicembre 2024

3 giorni di Workshop Online, dalle 10:00 alle 13:30

✅ Interventi formativi su Strategie di Marketing per la Rete Vendita e Creazione dei Materiali

✅ Creazione guidata e revisione Preventivo Perfetto

✅ Creazione guidata e revisione Libro delle Testimonianze

✅ Creazione guidata e revisione Guida Domande e Risposte

✅ Creazione guidata e revisione Pagina Online Attira Clienti

✅ Creazione guidata e revisione Email che Vende

INCLUSO

✅ Accesso a qualsiasi tuo collaboratore
Puoi far partecipare al Workshop qualsiasi tuo collaboratore per farlo formare direttamente da noi.

Supporto via email per 1 MESE
per continuare a poter inviare materiali e ricevere revisioni anche dopo la fine del Workshop

Registrazione di tutto il Workshop
da poter rivedere ogni volta che vuoi

IN OMAGGIO

🎁 1 Biglietto Omaggio per il nostro prossimo Evento dal Vivo
L’Evento-Affiancamento per lavorare dal vivo sul piano di crescita delle tue vendite insieme a Cristina De Martinis, Luca Malizia e Marco Improta

VALORE 397€, per te OMAGGIO

🎁 Vendita Straordinaria
Il manuale con i segreti dei Top Manager Disney + l’audio corso Assistenza Straordinaria per fidelizzare i clienti a vita e farli tornare ad acquistare sempre da te

VALORE 347€, per te OMAGGIO

GARANZIA

SODDISFATTO O RIMBORSATO

Se dopo il primo giorno di Workshop ritieni che non faccia per te, ti ridiamo quanto pagato senza alcuna domanda.

🗓️12-13-14 Dicembre📍Online

COMPILA IL MODULO

WORKSHOP
MARKETING PER LA RETE VENDITA

🔴 Posit Limitati - Massimo 8 iscritti

DOMANDE CHE POTRESTI AVERE

Per chi è adatto?

Il Workshop è pensato per chi vuole realizzare o migliorare i suoi materiali di marketing in modo efficace ed orientato alla vendita, senza dover spendere decine di migliaia di euro per farli realizzare da agenzie esterne. 

Come si svolge il Workshop?

Il Workshop è pensato per aiutarti a creare i più importanti materiali a supporto della rete vendita. Si svolgerà il 12-13-14 dicembre, dalle 10:00 alle 13:00.

La prima parte di ogni giornata sarà dedicata alla formazione sui principi per la corretta creazione dei materiali in oggetto.

La seconda parte è dedicata alla creazione guidata e alla revisione dei materiali specifici di ogni partecipante. La creazione guidata e la revisione viene svolta a turni per tutto il gruppo, in modo che ognuno possa imparare anche dai feedback dati agli altri iscritti. Per garantire la massimo personalizzazione, nel workshop sono accettati massimo 8 partecipanti.

Chi tiene il Workshop?

Il Workshop sarà tenuto da Marco Improta, direttore marketing del brand Direttore Vendita in Affitto. Esperto Copywriter da più di 10 anni e consulente per piccole e medie imprese. Insieme a Cristina De Martinis ha creare il concetto di Marketing per la Rete vendita, ovvero l'insieme di tutte le operazioni specifiche per aumentare la conversioni dei venditori.

Come mi aiutate a creare e migliorare i materiali?

Ti aiutiamo a creare e migliorare i tuoi materiali attraverso due componenti del workshop: la parte formativa e la parte di creazione guidata e revisione dei tuoi materiali.

Nella parte formativa riceverai tutti i principi per creare materiali efficaci. Nella parte di creazione guidata e revisione lavorerai direttamente con Marco Improta e Cristina De Martinis suoi contenuti della tua specifica azienda.

Inoltre, nel workshop sono incluse le revisioni via email dei tuoi materiali per 1 mese oltre la fine del workshop.

C'è una garanzia?

Sì, c'è la nostra garanzia soddisfatto o rimborsato. Se dopo il primo giorno di Workshop ritieni che non faccia per te, ti ridiamo indietro quanto pagato senza farti alcuna domanda.