L'OFFERTA DI BENVENUTO SCADE TRA
You missed out!
PROSSIMO AUMENTO PREZZO BIGLIETTI: 16 MAGGIO
Durante l'Evento sono previsti:
🎓 6 interventi con strategie e procedure per far crescere le vendite nella tua azienda
🎙️3 relatori differenti, su tre differenti aree aziendali
🎯 Strategie di Vendita a Gestione Rete Vendita
🎯 Gestione Finanziaria
🎯 Marketing per la Rete Vendita.
+ In più, consulenza personalizzata sul tuo business con i relatori durante tutti gli interventi e anche le pause!
1. STRATEGIE DI VENDITA E GESTIONE VENDITORI
🎙️ Relatore: Cristina De Martinis
Durante gli interventi di Cristina De Martinis lavoreremo insieme sulle più efficaci Strategie di Vendita per il tuo buisness e le migliori procedure di gestione dei venditori.
2. OFFERTE COMMERCIALI E GESTIONE FINANZIARIA
🎙️ Relatore: Luca Malizia
Durante gli interventi di Luca Malizia lavoreremo insieme sulla pianificazione delle offerte per massimizzare le conversioni in vendita e sul come analizzare i numeri dell'azienda per crescere sempre di più.
3. MARKETING A SUPPORTO DELLA VENDITA
🎙️ Relatore: Marco Improta
Durante gli interventi di Marco Improta lavoraremo insieme su come aumentare il numero di contatti per i tuoi venditori e come presentare al meglio le offerte commerciali, per trasmettere il pieno valore dei tuoi prodotti e servizi.
Compila il modulo in questa pagina per entrare in contatto con un nostro/a Referente e ricevere il Programma Completo dei due giorni di Evento, insieme ai dettagli dell'offerta di benvenuto per prendere i biglietti.
RELATORI
LUCA MALIZIA
Imprenditore, consulente per le PMI e Direttore Finanziario del Brand Direttore Vendita in Affitto
CRISTINA DE MARTINIS
Imprenditrice, direttrice vendita e fondatrice del brand Direttore Vendita in Affitto
MARCO IMPROTA
Consulente Marketing per Reti Vendita, esperto copywriter e Direttore Marketing del brand Direttore Vendita in Affitto
CRISTINA DE MARTINIS
IMPRENDITRICE, DIRETTRICE VENDITA E FONDATRICE DEL BRAND DIRETTORE VENDITA IN AFFITTO
LUCA MALIZIA
IMPRENDITORE, CONSULENTE PER PMI E DIRETTORE FINANZIARIO DEL BRAND DIRETTORE VENDITA IN AFFITTO
MARCO IMPROTA
Consulente Marketing per la rete vendita, esperito copywriter e direttore marketing del brand Direttore Vendita in Affitto
Direttore Vendita in Affitto è un'azienda svizzera specializzata in Servizi di consulenza vendita e gestione venditori.📍I nostri uffici si trovano in Via Adamini 10, Lugano.
LA LOCATION
HOTEL A 5 STELLE - LUGANO
THE SPLENDID ROYALE
RECENSIONI
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
L'affiancamento dei relatori è reale:
consigli competenti e di cuore.
“Di questo evento mi ha colpito la presenza e l’affiancamento dei relatori, perché si sono calati nelle nostre realtà. Seduti al mio stesso tavolo c’erano altre aziende e, per ognuna, i consigli dati dai relatori sono stati competenti, professionali e di cuore. E si vede che è vero quando Cristina dice che bisogna dare il 110%. Anzi, io aggiungo che danno il 200%.
Un Evento consigliato a tutti, soprattutto alle aziende che devono trovare un’altra strada più efficace per arrivare al loro obiettivo.” - Marcella Grilli, Imprenditrice - Macchinari Industriali B2B
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Una visione innovativa del
business e della vendita
“Cosa mi ha colpito di più? I tre relatori, complimenti a tutti! Il loro modo di trasmettere le informazioni e il loro modello di fare business è innovativo. È un nuovo approccio che l’imprenditore può adottare per cambiare il modo di fare impresa e trasmetterlo anche ai propri dipendenti. Questo porta a una nuova visione della vendita, dei prodotti e dei clienti.
- Francesco Boldini, Imprenditore - IT & Software
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trasparenza e verità
in tutti i loro servizi
“L’aspetto che mi ha colpito di più è la trasparenza e la verità con cui vengono svolti tutti i loro lavori e i servizi. Vi ringrazio tantissimo e continueremo insieme il nostro percorso".
- Giulia Leonardi, Imprenditrice - Investigazioni
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ti aiutano realmente a mettere
in pratica i concetti appresi
“Sono dieci anni che mi formo in marketing, potrei forse tenere corsi universitari sul tema, ma poi spesso non si riesce mai ad applicare nulla. Invece, questo evento ti aiuta realmente a concretizzare tutti i concetti appresi. Inoltre, ci sono una quantità di nuove informazioni che si imparano e che, da sole, valgono il prezzo del biglietto"
- Christian Deligia, Imprenditore - Stampe Personalizzate
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
L’Affiancamento è reale: mini-consulenze
persino nei coffee break
“Mi ha colpito tantissimo l’importanza dell’affiancamento durante tutti gli interventi. Il contatto con noi è stato prezioso: Cristina, Luca e Marco, durante tutto l’evento e persino nei coffee break, venivano da noi e rispondevano a ogni dubbio e domanda, facendo una mini consulenza istantanea."
- Alessandra Assolari, Imprenditrice - Forniture per Bar
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Impari dall'esperienza di
tante persone in settori diversi
“Di questo evento mi ha colpito Cristina, insieme a Marco e Luca. Dal vivo tocchi con mano l’energia che Cristina ci trasmette online ogni giorno. Inoltre puoi ascoltare le esperienze altrui e le fai tue. Incontri tantissime persone e, anche se provengono da settori diversi, il fine ultimo è sempre la vendita: tutti abbiamo un unico obiettivo, che è vendere e guadagnare. È stato davvero molto bello, grazie! Ho incontrato persone meravigliose e abbiamo passato due giorni fantastici. Grazie, grazie!
- Vincenza, Direttrice Vendita - Forniture di Elettronica B2B
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
"Prima bisogna lavorare sulla vendita
e poi sul marketing
“Cristina mi ha cambiato la visione sulla vendita e sul marketing. Pensavo che una rete vendita servisse solo alle grandi aziende, invece ho capito che è utile a tutti, anche ai piccoli imprenditori e ai liberi professionisti. Ora vogliamo assolutamente implementarla anche noi. Inizialmente anch’io mi ero affidata a un’agenzia che mi porta lead, ma che non riesco a convertire. Ho quindi realmente capito che prima bisogna lavorare sulla vendita e solo dopo sul marketing"
- Imprenditrice
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
"Over-Delivery rispetto
al prezzo del biglietto"
“L’evento è stato molto bello e super formativo, con un’organizzazione perfetta, dalla location alla gestione complessiva. Un vero over-delivery rispetto a quanto abbiamo investito. Oltre alla vendita, la parte che mi ha entusiasmato di più è stata quella sulla gestione finanziaria, insieme al marketing. Hanno condiviso tantissimo valore, e li ringrazio per questa opportunità."
- Antonio Bianco, Imprenditrice - Produzione Olio
"Dritta all'obiettivo"
Enrico Caporale - Servizi Web
Informazioni da implementare fin da subito.
Oscar Martini - Centro Sportivo
Torno a casa sapendo cosa fare e come applicare
Andrea Cardinali - Servizi Web
Hanno risolto tutti i nostri dubbi
Venditrice - Fornitura Elettronica B2B
Semplicità e concretezza: consiglio pratici
Imprenditore
Tanti nuovi spunti
Imprenditore
Sono riusciti a trasmettere tanto anche ad un neofita
Attila Mahovics - Venditore
C’è reale interazione, non si mettono su un piedistallo
Lorenzo Lo Vecchio - Direttore Vendita
Ci ha aiutato ad andare nella giusta direzione
Alessio Lo Vecchio - Servizi Web
"Molto interessante per restare aggiornati
Venditrice
Concetti di Vendita utili per l'imprenditore
Sara Propoggia - Venditrice
"Una moltitudine di informazioni pratiche
Imprenditore
"Rispetto a tanti altri eventi, questo è davvero concreto.
Imprenditore
Spunti preziosi per rivedere il nostro sistema di vendita
Direttore Commerciale
Concetti immediatamente applicabili
Imprenditore
Trattativa spiegata in modo molto pratico
Venditore
"L'evento che rivoluziona il concetto di Vendita"
Monica Plebani - Venditrice
Alto livello di interazione con i formatori"
Vittorio Bartolini - Formazione
Ora so esattamente come Marginare di più"
Fabio Stagnani - Investimenti Imm.
Niente più blocchi mentali da imprenditore
Francesca Romano - Credito
"Ottimi concetti, espressi in modo chiaro"
Federico Casari - Produzione Birra
L'Evento SUPER! Davvero interessante"
Mattia Soldan - Macchinari Industriali
"Un Evento ricco di informazioni tecniche"
Diego Elia Vitali - Direttore Vendita
"Una visione totalmente Diversa del Mercato!"
Claudio Grassi - Servizi
BIGLIETTO LIGHT
✅ 2 Giorni di Evento dal Vivo
✅ 8 Interventi sulla Vendita e la Rete Vendita
✅ Affiancamento Creazione Piano Strategico di vendita 2025
BIGLIETTO REGULAR
+ 🎁 1 Libro sulla vendita in Regalo a tua scelta
+ 🎁 1 Videocorso sulla vendita in Regalo a tua scelta
BIGLIETTO VIP
+ ⭐ Posto in Tavolo Riservato VIP
+ ⭐ Pranzo in Ristorante Stellato insieme ai relatori
A PARTIRE DA:
697€/CHF
OFFERTA DI BENVENUTO:
197€/CHF
Compila il modulo per entrare in contatto e ricevere l'offerta di benvenuto e il programma completo dell'evento.
L'offerta scade il:
16 Maggio a mezzanotte
You missed out!
In più DOPPIA GARANZIA
- ZERO RISCHI PRENOTAZIONE -
Se non riesci a venire all'evento, il credito potrai utilizzarlo quando e come vuoi per un altro acquisto
- SODDISFATTO O RIMBORSATO -
Se per qualsiasi motivo, partecipi all'evento e ritieni di aver fatto un errore, ti ridiamo i soldi del biglietto senza fare domande.
POSTI LIMITATI
🔴 Massimo 60 posti in sala
DOMANDE CHE POTRESTI AVERE
Il nostro evento è un Evento Workshop. Rispetto ad un corso, il numero di partecipanti è ristretto ed ogni intervento dei relatori è pensato per lavorare INSIEME al pubblico, con sessioni di consulenza sul tuo business durante gli interventi stessi. Per questo motivo, nei nostri Eventi NON c'è un palco e si è seduti in tavole rotonde che stimolano il lavoro insieme ai relatori.
Inoltre, il prezzo del biglietto è molto ridotto rispetto ai prezzi di un corso. Per ricevere l'offerta di benvenuto, ancora più vantaggiosa del prezzo in questa pagina, compila il modulo per essere ricontattato con tutti i dettagli.
Organizziamo questo evento in pareggio (non ci guadagniamo nulla, ci paghiamo i costi della location stupenda e la regia) per farci conoscere dal vivo e farti testare a basso rischio la nostra competenza e l'impegno che mettiamo nelle aziende.
Sappiamo che in questo settore è pieno di truffatori e gente incompetente che si nasconde dietro uno schermo.
Per questo organizziamo degli Eventi dal Vivo per far conoscere di persona la fondatrice dell'azienda, Cristina De Martinis, e i direttori delle diverse aree.
La nostra azienda è specializzata in servizi di consulenza vendita e gestione venditori.
Il Biglietto Light include:
Il Biglietto Regular include:
Il Biglietto VIP include tutto quanto sopra, più:
Per conoscere tutti i dettagli e l'offerta di benvenuto, compila il modulo in questa pagina e sarai ricontattato con tutte le informazioni. Ti ricordiamo che sono disponibili soltanto un massimo di 60 posti in sala.
L'Evento si terrà a Lugano il 22 e 23 Maggio 2025 , presso l'Hotel a 5 Stelle - The Splendide Royale.
Compilando il modulo verrai assegnato ad un nostro/a Referente DVA che potrà darti anche tutti i dettagli sulle diverse opzioni per arriva in Svizzera e soggiornare vicino all'Evento.
Sì, l'Evento è pensato per far crescere le tue vendite anche se adesso non hai venditori o sei tu stesso a i vendere i tuoi prodotti/servizi. Vedremo le più efficaci strategie e procedure di vendita 2025 per vendere di più e con margini più alti, senza dover aumentare gli investimenti pubblicitari.
Sì, se hai già dei venditori vedremo come gestire la trattativa e gestire i venditori per massimizzare i profitti da ogni singola vendita e da ogni singolo cliente, in modo da guadagnare di più fin da subito.
Sì, i liberi professionisti hanno una necessità enorme di migliorare la vendita, imparando a vendersi meglio e farsi preferire rispetto ai concorrenti.
Inoltre, se ora le tue trattative sono gestite da personale al pubblico NON addestrato alla vendita (segretarie, assistenti, banconisti ecc.) è ancora più importante capire immediatamente come trasformarli anche in venditori e come organizzare la vendita affinché le "richieste di informazioni" non siano trattate con sufficienza ma gestiste come vere e proprie trattative per massimizzare i profitti.
Sì, c'è la nostra DOPPIA garanzia:
- Garanzia ZERO RISCHI PRENOTAZIONE: Se non riesci a venire all’evento, il credito versato potrai riutilizzarlo quando e come vorrai per un qualsiasi altro acquisto.
- Garanzia Soddisfatto o Rimborsato 100%: se durante il primo giorno di evento pensi di aver fatto un errore, ti ridiamo indietro tutto l'importo del biglietto senza fare domande.
Puoi raggiungere facilmente Lugano e la location dell'evento, in diversi modi:
- In macchina, tramite l'autostrada.
- In aereo, con arrivo presso l'aeroporto di Milano Malpensa e poi treno con direzione Lugano (che si può prendere direttamente dalla stazione dei treni presente in aeroporto, senza dover uscire da Malpensa).
- Direttamente in treno, da Milano Centrale.
Se hai bisogno, compila il modulo e il nostro/a Referente DVA potrà darti ulteriori dettagli.
Il prezzo del biglietto varia in base al periodo di riferimento. Più si avvicina la data dell'evento, più il prezzo aumento secondo le scadenze indicate in questa pagina. Puoi ricevere una speciale offerta di benvenuto compilando il modulo in questa pagina.
Sì, sono previste ulteriore offerte sui prezzi del biglietto se decidi di venire insieme al tuo socio, ai tuoi dipendenti/venditori/colleghi o partner.
Clicca sul bottone in questa pagina e compila il modulo per conoscere le offerte personalizzate sull'acquisto di due o più biglietti.