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"Il libro definitivo per far crescere le vendita in azienda" - Power Sales


Scopri come Vendere treni di prodotti e servizi - anche costosi - e fai crescere il tuo business a colpi di contratti chiusi uno dopo l'altro

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"Il libro definitivo per far crescere le vendita in azienda" - Power Sales


Scopri come Vendere treni di prodotti e servizi - anche costosi - e fai crescere il tuo business a colpi di contratti chiusi uno dopo l'altro

LA VENDITA COMANDA

372 pagine dedicate esclusivamente ad aumentare le vendite nella tua azienda, per imparare a vendere anche a prezzi più alti della concorrenza.


La Vendita Comanda è il secondo libro di Cristina De Martinis, fondatrice di Direttore Vendita in Affitto - azienda svizzera specializza in servizi e consulenze vendite per le piccole e medie imprese. I suoi libri hanno venduto oltre 1.000 copie, con grande soddisfazione di imprenditori e liberi professionisti.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 1.000+ copie vendute

✔ Spedizione Gratuita in 3-7 giorni 📍In Italia e Estero

Autore: Cristina De Martinis | Numero pagine: 372 pagine | Azienda: Direttore Vendita in Affitto

49 27 +omaggi riservati


Più clienti, più soldi, la soluzione NON è il marketing... ma la Vendita

Ecco gli imprenditori e professionisti che hanno comprato il libro e lasciato una recensione con foto nel nostro gruppo facebook

❌ Senti che la crescita della tua azienda è bloccata?

❌ Stai investendo tanto in marketing senza alcun ritorno?

❌ Le vendite sono quasi sempre tutte sulle tue spalle (che come imprenditore o professionista hai già mille cose da fare)?

❌ Non sai cosa fare per sbloccare la situazione?


Scopri come smettere di fare marketing che NON funziona ...e torna a far crescere le VENDITE mettendole al centro della tua azienda

Se sei un imprenditore o un professionista...

...hai sicuramente notate quanto tutti dicano di "fare marketing".

Spendi soldi su Facebook, su Google, su LinkedIn...

...ma in azienda NON SI CHIUDONO LE VENDITE.

Non c'è nulla di male del fare marketing MA: non è la soluzione magica che viene proposta dal mercato. 

Prima del marketing, c'è qualcosa di molto più importante da sistemare in azienda:

LA VENDITA.

Sia che tu venda da solo o con il tuo socio, sia che tu abbia venditori, il primo compito dell'azienda è saper chiudere i potenziali contatti. 

Fare marketing prima di aver sistemato la Vendita cone le procedure oggi più efficaci, è come versare prezioso petrolio in un barile bucate

Paghi la pubblicità per vedere tutto perso a terra.

Non cadere nella trappola del marketing: rimetti la Vendita al comando dell'azienda.


La Vendita Comanda non è
un libro come tutti gli altri

Questo non è un libro come tutti gli altri.

Le informazioni presenti in La Vendita Comanda sono uniche nel settore e provengono dall'esperienza diretta dell'autrice Cristina De Martini.

10 anni come venditrice dal fatturato milionario, per poi fondare Direttore Vendita in Affitto e aiutare con le vendite migliaia di imprenditori e liberi professionisti, in centinaia di settori completamente differenti tra loro, sia B2B che B2C. 

In questo libro troverai tutta l'esperienza reale di chi ha lavorato realmente con le piccole e medie imprese italiane e svizzere per far crescere realmente le loro vendite, sia lavorando strategicamente e sia imparando a gestire correttamente la trattativa e i venditori.

SULL'AUTRICE 


Cristina De Martinis è imprenditrice, fondatrice dell'azienda svizzera Direttore Vendita in Affitto, specializzata in consulenza vendita per piccole-medie imprese e gestione dei venditori. 

✅  Proprietaria e Direttrice Vendita di una Holding Svizzera da oltre 5 milioni l’anno.

Specializzata nella crescita delle vendita delle PMI e nella gestione dei venditori;

✅ È stata VENDITRICE in prima persona per tanti anni consecutivi, fatturando per l’azienda quasi 2 milioni l'anno DA SOLA;

✅È stata Direttrice Vendita di aziende millionaire in diversi settori, sia B2C che B2B;

Autrice di 4 Libri specifici sulla Vendita e fondatrice del gruppo facebook Direttore Vendita in Affitto dedicato alla crescita aziendale grazie alle vendite, con quasi 2.000 imprenditori (molti con aziende milionarie);


COSA TROVERAI ALL'INTERNO

Mettere la vendita al comando dell’azienda per tornare a crescere come un fiume in piena

  • Cos'è realmente la vendita professionale (e come dire addio alla vendita aggressiva che distrugge i tuoi profitti nel tempo);
  • La vendita dal punto di vista dell'imprenditore: come evitare di lasciar fare ai venditori tutto quello che vogliono se vuoi crescere nel tempo;
  • Come inserire i venditori in QUALUNQUE settore e massimizzare i profitti, anche se vendi tutto online

Fondamenti della Vendita Professionale per formare e addestrare venditori capaci

  • Come gestire la vendita professionale nel B2B senza mandare in giro i propri venditori sul territorio a perdere tempo e non concludere nulla;
  • Le azioni per alzare i prezzi in trattativa e rendere felici i clienti di pagarti ancora di più;
  • L'addestramento del venditore: come trasformare un venditore amatoriale in un cecchino delle vendite (tutti i passaggi che deve applicare);
  • Il tuo settore è differente o uguale? I 4 settori universali della vendita per rispondere definitivamente questa domanda e sapere come sfruttarla in trattativa;

Tecniche di Vendita Avanzate (rivelate solo nei corsi da migliaia di euro)

  • Le Tecniche di vendita avanzate (informazioni che fino oggi venivano date solo in corsi da migliaia di euro) adattate e migliorate con la mia esperienza in decine di reti vendita milionarie in settori completamente diversi;
  • Lo script della trattativa professionale (per la prima volta in assoluto in un libro!): gli esatti passaggi da seguire in trattativa per stimolare l'acquisto velocemente e a qualunque prezzo;
  • Massimizzare i profitti in trattativa: tutti i metodi per vendere più di quanto aveva in testa il cliente;
  • Cosa deve fare esattamente un Direttore Vendita, come selezionarlo e assicurarsi che faccia l'interesse dell'azienda;
  • L'importanza dei valori aziendali (e come usarli per creare dei clienti fan che vogliono acquistare solo e soltanto da te);

Sistemi di Vendita per generare contatti pronti da chiudere ogni giorno per la tua rete vendita

  • L'iceberg della vendita: come creare una scala di prodotti e servizi per distruggere definitivamente la concorrenza e farla affondare come il Titanic;
  • Il posizionamento applicato alla vendita: come rendere pratica la teoria del posizionamento e usarla efficacemente per attirare nuovi contatti e concludere le trattative;
  • 4 canali di acquisizione clienti per generare nuovi contatti ogni giorno da passare alla tua rete vendita (e smetterla di essere dipendente solo dalla pubblicità online);

Contenuti e Materiali di vendita: le armi dei venditori che devi produrre per distruggere ogni possibilità di comprare dalla concorrenza

  • Contenuti e Copywriting: come creare rapidamente contenuti educativi e materiali di vendita che facilitano realmente la trattativa e che portano contatti di clienti pronti ad acquistare qualsiasi cosa;
  • Impostare il Reparto Contenuti della tua azienda e creare la tua Media Company: per far conoscere ai potenziali clienti il tuo brand e la tua unicità PRIMA ANCORA di entrare in trattativa e saturare ogni canale di comunicazione (per essere sempre presente nella mente dei tuoi clienti)

E MOLTO ALTRO ANCORA

Tutto ciò che serve per far crescere le vendite e i profitti della tua azienda, sia che tu venda B2B o BC2, sia che tu venda telefonicamente, sul territorio o in negozio.

ORDINA DA QUESTA PAGINA E OLTRE AL LIBRO RICEVI TUTTI I CONTENUTI EXTRA

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PRIMO CAPITOLO IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE IN FORMATO PDF

Subito dopo l'acquisto, riceverai il primo capitolo in formato pdf da poter leggere immediamente mentre aspetti l'arrivo del libro. 

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EDIZIONE ARTISTICA CON DISEGNI REALIZZATI A MANO

Abbiamo fatto realizzare completamente a mano dei disegni STUPENDI per raccontarti tutta la verità sulla formazione in Italia. Questa è la prima pagina dei disegni, che mostra il MALE che si è impossessato degli imprenditori italiani: questo MALE ha il nome di... (non voglio rovinarti la storia, la trovi nel libro!)

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GUIDA COME CREARE OFFERTE IRRESISTIBILI

Crea offerte a cui i clienti non sanno dire NO! In questa guida in formato digitale troverai 10 anni di esperienza nel marketing diretto sintetizzati in semplici regole. Nessuna teoria, nessuna perdita di tempo: diretti all'obiettivo della creazione di offerte irresistibili. Un'offerta ben strutturata secondo le indicazioni di questa guida può generare MIGLIAIA DI EURO di profitti extra alla tua azienda, un valore enorme per chi sa metterla in pratica e tu puoi averla in regalo, insieme a tutto quello che abbiamo già visto..

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RECENSIONI

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Fabio Nicolisi

Ne “La Vendita Comanda” si trovano esempi pratici da utilizzare domani. Anche per chi, come me, è ancora da solo a fare molte cose.
Figuratevi se siete in 2 o di più. Nel mio piccolo, con le info di questo libro (e degli altri), sto aumentando del 25% abbondante i prezzi rispetto all’anno scorso.  E nessuno batte ciglio, se viene spiegato tutto con dimostrazioni e argomenti che azzerano dubbi o perplessità già sul nascere. Quindi, compratelo che ne vale la pena. A patto che però poi facciate ciò che c’è scritto senza il “sì, ma secondo me…” che fa più danni del “se io sarei”.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Emma Mantovani

Grazie di cuore per questo libro!
Spero davvero che NESSUNO dei miei concorrenti lo legga mai. Il libro è arrivato da poco ma è già chiaro che dentro c’è un sacco di roba da implementare.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Antonio Bianco

Mi trovo in un momento molto delicato e particolare della mia carriera imprenditoriale e per fortuna è arrivato il Manuale "LA VENDITA COMANDA" ad illuminarmi. Come ho già scritto a Cristina De Martinis in alcune cose è puro GENIO, non tanto per l'importanza dei concetti che tratta ma quanto per la semplicità nel renderli fruibili... E in questo caso non è il Copy che ha fatto la differenza ma l'esperienza di una giovane donna che prende vita nel suo libro.
Ringrazio di cuore Cristina per tutti i contenuti che produce e che continuerà a produrre!

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Carmela Santese

Ci sono libri mirabolanti - ricchi di teoria e buone intenzioni - che sono quelle di cui sono lastricate le strade per l'inferno. E poi, c'è La Vendita Comanda. Un manuale di azioni pratiche e concrete che puoi applicare anche se non sei un imprenditore.Quando pratichi il pensiero laterale ed entri nel merito di quel che leggi, la trovi una buona idea per sviluppare quel processo, mettere a punto quella soluzione personalizzata per il cliente più riottoso. Si fa perché l'idea proviene da chi se lo mangia il mestiere. E si capisce subito. Quindi, puoi declinarlo anche se vendi "l'acqua delle mozzarelle". Io sono venditrice, e nel quotidiano mi sforzo di rappresentare in modo dignitoso chi mi fa mettere assieme il pranzo con la cena. E la lettura proattiva del libro di Cristina, scritto con un linguaggio schietto e sincero, mi sta portando risultati tangibili. Un cambio di mentalità che mette in luce alcuni aspetti migliorativi della mia negoziazione quotidiana.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Francesca Romano

Libro super ed utilissimo, come ogni materiale di Cristina, una vera è propria mappa necessaria per l’imprenditore che intende gestire la propria impresa e la propria rete vendita senza cadere nella trappola dei guru del marketing che propongono di delegare il settore vendita o peggio, di automatizzarlo con un ecommerce. Insomma un libro per chi vuole capire come fare impresa vera. Con indicazioni precise, non resta che applicarle.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Luca Mura

Libro molto valido, è stato un ottimo acquisto

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Maria Cristina Angelini

Pazzesca lei, pazzesco il libro!

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Bryan Ndoye

Ho trovato interessante il fatto che ci siano delle regole chiare sulla vendita. Ho svolto anche dei brevissimi incarichi di vendita ma li ho trovati molto improvvisati (incarichi nei quali dovevo fare call).
Una cosa importante di cui non si parla molto di solito è che bisogna avere un team di venditori, e dev'essere un team interno all’azienda. E che la negoziazione non è solo con i clienti ma anche con i venditori, bisogna concordare con loro i tempi e i modi in cui si svolge il lavoro per far sì che portino risultati.

Mi è piaciuto leggere qual è la differenza tra marketing e vendita, spesso non troppo chiara. E anche che la vendita non è quella stereotipata del venditore aggressivo. Difatti, nella mia esperienza personale, ho stabilito delle relazioni con persone incontrate ad eventi, e il rapporto di conoscenza che si è creato ha portato a collaborazioni.

È stata una lettura che ho apprezzato perché le nozioni all'interno riflettono cose che avevo già inconsciamente fatto mie nel mio percorso di vita e nelle mie interazioni sociali, prima ancora che grazie agli incarichi di vendita. Pertanto ho potuto continuare a seguire questa strada con più fiducia.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Fernando Ferretti

Il titolo del libro dice tutto. Sono il titolare di uno studio immobiliare con trentennale attività e posso tranquillamente confermare che ad oggi sono fondamentali le strategie di marketing, ma ancor più fondamentale è un sistema di vendita che funzioni. È la vendita che determina il fatturato, il guadagno ed il successo di un’attività.

COME ORDINARE

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Una volta ricevuto il tuo ordine procederemo subito a spedire il libro. Per la maggior parte del territorio italiano arriverà entro 3-5 giorni. Per le Isole o l'estero i tempi potrebbero essere leggermente più lunghi.

ASSISTENZA

Per qualsiasi domanda sul tuo ordine o sull'area riservata puoi scriverci all'indirizzo email [email protected] o su whatsapp

CHI SIAMO


Direttore Vendita in Affitto è un'azienda svizzera specializzata in consulenza vendita e gestione venditori per piccole-medie imprese📍I nostri uffici si trovano in Via Adamini 10, Lugano (Svizzera).

SU DIRETTORE VENDITA IN AFFITTO


  • Oltre 1.500 imprenditori aiutati a far crescere le vendite
  • Lavorato in CENTINAIA di settori diversi, sia B2B sia B2C
  • Lavorato sia con micro e piccole aziende (dai 300.000€ l'anno ai 3 milioni), sia con medie e grandi azienda (dai 20 milioni siano anche a +150 milioni l'anno);

Senza le informazioni corrette su come impostare la Vendita in azienda la tua azienda è come una macchina che viaggia a 250 km/h contro un muro:

Spendi, spendi, spendi e nessuno vende abbastanza per far entrare soldi in azienda? Sei come un'auto che corre a 250 km/h verso il muro.

Questo non è un libro normale: le informazioni presenti nella Vendita Comanda sono uniche nel settore, provengono dall'esperienza diretta di Cristina De Martinis nella gestione di decine di reti vendita diverse, di aziende milionarie e in settori completamente diversi tra loro.

Le informazioni presenti nel libro sono oro per qualsiasi imprenditore disposto a far crescere l’azienda. Questo libro avrebbero potuto essere prezzato 197€ e sarebbe valso più di ogni euro speso.

Hai invece la possibilità di verificare con le tue mani il valore delle nostre informazioni a un prezzo insignificante per qualsiasi imprenditore serio che sappia cos’è un investimento aziendale.

Impara tecniche avanzate e strategie di vendita da applicare fin da subito, al prezzo di una cena in pizzeria. Ordina oggi La Vendita Comanda in offerta + tutti i contenuti omaggio.

Domande frequenti:


Quando arriva il libro?

Dopo l’ordine, l'arrivo è previsto entro 3-5 giorni lavorativi. Per le Isole e l'estero i tempi potrebbero essere più lunghi.  
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Quando ricevo i contenuti extra in omaggio?

Subito. Hai accesso ai contenuti extra in omaggio immediatamente dopo l’ordine. Ti arriverà un'email per accedere alla nostra area riservata e poterli visionare senza dover aspettare l’arrivo del libro in versione cartacea. Il valore delle informazioni presenti nel materiale omaggio che ti stiamo regalando supera di gran lunga i 27€ del prezzo del libro. 


È adatto se ho già venditori o commerciali?

Sì, troverai il metodo che abbiamo utilizzato con successo per la gestione del reparto vendita e dei venditori/commerciali nelle aziende milionarie che abbiamo seguito personalmente nell'ottimizzazione delle loro vendite.


È  adatto se NON ho venditori?

Sì, il libro è adatto anche per imprenditori e liberi professionisti che non hanno venditori. Sapere come migliorare le vendite e impostare un reparto vendita nella propria azienda è una conoscenza fondamentale per ogni imprenditore e libero professionista che voglia raggiungere importanti obiettivi di fatturato (e profitto).