Per imprenditori
Per Imprenditori
CREA MATERIALI DI VENDITA CHE ATTIRANO E CONVERTONO VELOCEMENTE I POTENZIALI CLIENTI E AUMENTANO LA CREDIBILITÀ DELLA TUA AZIENDA
SE NON STAI PRODUCENDO COSTANTEMENTE MATERIALI DI VENDITA... STAI BLOCCANDO LA TUA AZIENDA
Se adesso, tu come imprenditore, sei l’unico a creare qualche materiale di vendita per la tua azienda (e soltanto una volta ogni morte di papa, quando trovi il tempo)…
…stai limitando di MOLTO la crescita delle tue vendite.
Peggio ancora, se NON stai producendo per niente materiali di vendita.
La creazione di Materiali di Vendita è fondamentale per:
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1la crescita nel breve e nel medio-lungo periodo delle vendite
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2la generazione costante di nuovi contatti (sempre più pronti ad acquistare) per la tua rete vendita.
NON PUOI SPERARE CHE I VENDITORI CHIUDANO A FREDDO CONTATTI CHE NON HANNO MAI LETTO NIENTE DI TE
Non è possibile far crescere l'azienda sperando che i tuoi venditori chiudano a freddo, parlando con contatti che NON ti conoscono e NON sono stati educati alla tua soluzione PRIMA della trattativa.
Questa mancanza di Materiali di Vendita:
PRODUCI E OTTIMIZZA I MATERIALI DI VENDITA NELLA TUA AZIENDA E VENDI UNO A TANTI SU OGNI CANALE
CREA IL PIANO MATERIALI DI VENDITA
1 ora dedicata esclusivamente all'analisi dei tuoi attuali contenuti e alla creazione del tuo Piano Materiali di Vendita annuale per aumentare la fiducia, la reputazione e le vendite.
COSA INCLUDE:
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1Questionario di Analisi approfondita dello stato attuale dei tuoi Materiali di Vendita e della tua Comunicazione Aziendale
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2Consulenza di 1 ora per discutere insieme i risultati dell'analisi e valutare i materiali di vendita da creare con priorità nel tuo specifio caso
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3Il Piano di produzione dei Materiali di Vendita annuale con tutti i materiali da produrre e le indicazioni da implementare durante l'anno per espandere il tuo impero.
Ecco alcuni dei temi che vedremo durante la creazione del Piano Materiali di Vendita:
Revisione dei tuoi attuali materiali aziendali per aumentare le vendite.
Piano Materiali di Vendia sui diversi canali
Processi di Produzione Contenuti per impostarli e/o velocizzarli
Sistemi di vendita per la generazione contatti ai venditori (Funnel, liste email, community, ecc.)
Analisi e Ottimizzazione dei Testi del tuo sito e dei tuoi materiali di vendita (email, post, articoli ecc)
Selezione, Formazione e Gestione dei collaboratori interni che scrivono per te
E tutto quello di cui hai bisogno per impostare e ottimizzare la produzione dei contenuti di vendita, essere presente su ogni canale e aumentare fiducia, reputazione e vendite.
COME FUNZIONA LA CREAZIONE DEL PIANO MATERIALI DI VENDITA?
QUANTO COSTA IL PIANO MATERIALI DI VENDITA?
NON avere una produzione costante di materiali di vendita, ti sta costando tempo ed energie dei tuoi venditori (che parlando con persone fredde mollano prima e chiudono di meno)
Se poi hai un dipendente o un collaboratore che produce contenuti CREATIVI e NON orientati alla vendita, probabilmente ti sta costando più di 24.000 l’anno (buttati).
Quindi impostare un Piano Materiali di Vendita ti porta un risparmio annuo MOLTO più grande di qualsiasi cifra posso chiederti (oltre a tutti i benefici di generare contatti sempre più disponibili a comprare subito - e a prezzi più alti - per i tuoi venditori).
Nonostante questo, la creazione del Piano Materiali di Vendita annuale costa meno di una borsa di Gucci. Clicca sul bottone e fai richiesta per conoscere la miglior offerta in corso.
CON CHI SI SVOLGE LA CREAZIONE DEL PIANO MATERIALI DI VENDITA PER LA TUA AZIENDA?
Dopo quasi 10 anni come imprenditore e copywriter (venditore che scrive), ho potuto osservare la difficoltà di tante aziende nel produrre materiali di vendita per i propri prodotti e servizi.
Ho il piacere di relazionarmi quotidianamente con imprenditori che fatturano qualche milione l'anno e, nonostante le loro grandi capacità, hanno spesso difficoltà a trasmettere pienamento il grande valore dei loro prodotti/servizi e a produrre tutti i materiali necessari ad esistere oggi sul mercato (e a tirar fuori un bel profitto extra da ciò che già fanno).
Iniziare a produrre materiali COSTANTEMENTE per aumentare le vendite, vendere ai già clienti e creare una community è un amplificatore per la crescita aziendale.
E sono qui proprio per aiutarti a farlo.
- Marco Improta
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