Diventa come i Top Manager Disney

I Segreti della Formazione dei Top Manager Disney: Trasforma ogni cliente - già nei primi 10 minuti - in un fan innamorato che compra sempre e solo da te, ti fa pubblicità gratis, porta amici e colleghi e ti riempie di soldi senza che tu spenda 1 euro in pubblicità…

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Accedi ai segreti della Disney - insegnati ai loro Top Manager - per trasformare il Post-Vendita in una miniera d'oro con Il Manuale di formazione dei Top Manager Disney, versione cartacea, spedito direttamente a casa tua

Accedi ai segreti della Disney - insegnati ai loro Top Manager - per trasformare il Post Vendita in una miniera d'oro con il Manuale di Formazione dei Top Manager Disney:

Manuale cartaceo dei Top Manager Disney (spedito gratis a casa tua) + Audiocorso registrato direttamente da Cristina De Martinis, con accesso immediato

Ricevi immediatamente a casa l'esclusivo Manuale dei Top Manager Disney +  l'accesso immediato all'audiocorso subito dopo l'acquisto

BONUS SPECIALE A TEMPO - SOLO PER CHI ORDINA PRIMA DELLA RI-STAMPA:

VIDEO-LEZIONE:  

PASSAPAROLA STRAORDINARIO

3 tecniche perfette per ottenere sempre recensioni positive dai clienti.

Con questo video-bonus imparerai a raccogliere recensioni e videorecensioni - senza sembrare invadente - per trasformare i tuoi clienti in veri e propri ambasciatori del tuo brand.

Il valore che le recensioni hanno per un business è IMMENSO e, se anche una sola di queste strategie ti portasse il doppio delle recensioni che ottieni ora, varrebbe tranquillamente 597€


CONTINUARE A SPENDERE PER AVERE NUOVI CLIENTI... SENZA SAPERE COME PRENDERE SOLDI DAI GIA' CLIENTI (RENDENDOLI FAN) TI STA PORTANDO AL FALLIMENTO

Avere nuovi clienti è COSTOSO ed è un BAGNO DI M.... e se la tua azienda deve per forza trovare nuovi clienti ogni mese altrimenti salti per aria...

... allora caro amico sei ad un evento dal disastro:

- Un cambio di mercato,
- Un aumento improvviso dei costi pubblicitari (ed accade almeno 2-3 volte l'anno) ,
- un'offerta che ti ha sempre funzionato e poi... TAC,
nessuno compra più e che fai? Panico?

Ecco mentre corri disperato per avere nuovi clienti... ma i soldi invece di salire, sono sempre di meno:

Tu pensi veramente che Disney sia diventata Disney correndo come un criceto ogni mese alla ricerca di nuovi clienti altrimenti si richiscia di non poter pagare i dipendenti, i fornitori e te stesso? 

Rispondo io: NO. Disney si è costruita sul trasformare un singolo cliente in un FAN PER LA VITA. Trasformare una singola persona in un fan che torna a comprare da te ogni mese E TI PORTA DA MANGIARE ANCHE QUANDO NON HAI NUOVI CLIENTI. 

VORRESTI ANCHE TU AVERE DEI CLIENTI-FAN... MA I TUOI COLLABORATORI SONO CANI MALEDETTI...

...CHE TRATTANO I CLIENTI A PESCI IN FACCIA (NONOSTANTE TUTTE LE TUE RACCOMANDAZIONI) - O FUMANO CON LA FACCIA SCAZZATA?

Non prendiamoci in giro: non puoi trasformare un nuovo cliente in un fan che ti porta soldi ogni mese... se l'esperienza di acquisto da te fa schifo, se i tuoi collabotori trattano male i clienti.

Lo so che vorresti veramente creare un'esperienza straordinaria, che ci provi a trasmetterlo in azienda... ma che nessuno ti ascolta.

Ecco i tuoi collabotori  a "lavoro"... mentre dovrebbero trattare bene i clienti per farli tornare e spendere di più:

Voglio farti una domanda:

Pensi che Disney abbia un campo pieno di alberi di validi collaboratori? Da cui raccogliere dipendenti già pronti a traformare il primo acquisto di un singolo cliente in una serie di acquisti uno dopo l'altro? 

Direi proprio di no. Disney ha delle PROCEDURE per trasfomare i dipendenti in macchine da soldi, capaci di trasformare persone in veri fan della tua azienda. E DEVI FARLO ANCHE TU, non li trovi sugli alberi.

Poi se preferisci avere collaboratori che:

  • Non salutano adeguatamente il cliente
  • Rispondono male e in maniera frettolosa
  • Fumano in faccia ai clienti e li ignorano quando entrano o quando scrivono
  • Non rispondono con tono professionale
  • Rimandando sempre a qualcun altro la palla perché non sanno affrontare il minimo imprevisto

…puoi ben capire che NON HAI NESSUNA SPERANZA di creare dei fan e staccarti dalla dipendenza ossessiva di dover avere nuovi clienti ogni mese per tirare avanti (altrimenti salta il pranzo e volano i debiti).

Allora? Cosa ti resta da fare? 

Cosa puoi fare OGGI per moltiplicare i tuoi profitti SENZA nuovi clienti e SENZA fare pubblicità?

Te lo dico io (e la Disney):

LAVORARE SUL POST-VENDITA (perché è qui che ci sono i soldi veri).

Ho deciso di prendere un aereo, arrivare in California e studiare presso il Disney Institute (l'università dei Top Manager Disney) cosa ha reso davvero unica l’esperienza che si respira nei Parchi Divertimento e Resort della Disney.

Ed è così che è nato:

MANUALE DEI TOP MANAGER DISNEY:

Manuale cartaceo dei Top Manager Disney (spedito gratis a casa tua) + BONUS: Infocorso di 15 lezioni registrate direttamente da me ad accesso immediato

TRASFORMA IL POST-VENDITA IN UNA MINIERA D'ORO E PORTA OGNI SINGOLO NUOVO CLIENTE A SPENDERE DA TE OGNI MESE COME UN FAN PERDUTAMENTE INNAMORATO DEI TUOI PRODOTTI E SERVIZI

Il Manuale cartaceo dei Top Manager Disney (spedito gratis a casa tua)  + BONUS: l'esclusivo Infocorso da 15 lezioni di approfondimento registrato da me che farà aumentare gli incassi della tua azienda senza il bagno di m**da dovuto all’acquisizione ossessiva di nuovi clienti.

L’unico Manuale presente in Italia che ti racconta come applicare alla tua azienda gli stessi metodi, procedure e strumenti dei Top Manager Disney, che hanno permesso la creazione di un’azienda DA 200,78 MILIARDI.


Qui con il mitico Simon Bailey, ex Direttore Vendite di tutta la rete commerciale Disney

Qui sono con Topolino… a studiare presso il Disney Institute in California (non erano permesse foto): l’accademia di formazione riservata ai manager di alto livello della Disney e a pochi imprenditori ben disposti a pagare per imparare dall’interno i SISTEMI DI VENDITA di una delle più grandi aziende del mondo, la Disney (200,78 MILIARDI di dollari). 

COSA INCLUDE:

Il Manuale Cartaceo dei Top Manager Disney 

 Il Manuale cartaceo dei Top Manager Disney: 232 Pagine di contenuti sulla formazione dei Top Manager Disney, adattati dalla mia esperienza alle piccole e medie imprese italiane

BONUS: Audiocorso Assistenza Straordinaria di 15 lezioni d'approfondimenti ad accesso immediato

L'esclusivo audiocorso da 15 lezioni registrato direttamente da me, in approfondimento a tutte le tematiche viste nel Manuale, con accesso immediato subito dopo l'acquisto (ti arriverà un'email per accedere alla tua area riservata) 

NEL DETTAGLIO

Ecco i temi che approfondiremo all'interno del Manuale dei Top Manager Disney:

PARTE 1:

Il valore reale del cliente

  • Il VERO valore del tuo cliente (e no, non è solo il suo portafoglio) che lo porterà a sentirsi parte di qualcosa di unico, lasciandoti soldi per anni e anni (senza mai pensare di andare dai competitor)

PARTE 2:

Robot vs Esseri Umani

  • Robot VS Essere umano: ecco il motivo per cui un robot non riuscirà mai e poi mai a farti fare più soldi di un collaboratore umano (e come trasformare i tuoi clienti nei finanziatori della tua impresa)
  • La parola proibita che ogni imprenditore deve bandire dal suo vocabolario se non vuole diventare l’esperto nel settore “insoddisfatti e rimborsati”.
  • Il significato corretto di “vendere e fare marketing” che ti farà ottenere dei veri clienti e non dei passanti che sono caduti in una trappola e che non vedono l’ora di fuggire da te.

PARTE 3:

Cosa NON fare mai con l'Assistenza

  • L’arma vincente per vendere a prezzo più alto il tuo prodotto o servizio rispetto alla concorrenza evitando di trasformarlo in una commodity (ed evitare di cadere nella suicida guerra del prezzo più basso)
  • La storia di Zorro e il costume di Carnevale: quello che non devi PER NESSUN MOTIVO IN ASSOLUTO FARE AL CLIENTE (quando ti capita la situazione descritta in questo episodio).
  • Come evitare di rendere la lista clienti sul tuo CRM (data base) uno scolapasta e trasformarlo in una spugna in grado di assorbire e trattenere più liquidi possibili
  • Come applicare gli insegnamenti della Disney per aumentare di MOLTO la spesa media dei tuoi già clienti, evitandoti l’ossessione (e il bagno di soldi sprecati) di acquisirne di nuovi ogni mese.

PARTE 4:

Creare una Connessione Emotiva con i clienti

  • Come creare la giusta connessione emotiva tra te è il tuo cliente, grazie all’esercizio pratico proveniente dagli uffici della Disney, che ti permetterà di rendere unica ogni esperienza d’acquisto di un tuo prodotto o servizio.
  • Come cambiare il modo di concepire prodotti o servizi in up-sell e cross-sell partendo dalla miniera d’oro che hai sotto il c**o (e che fino ad ora hai deliberatamente snobbato)

PARTE 5:

Creare e Gestire Legami Profondi

  • Le 5 sensazioni chiave che DEVI ASSSOLUTAMENTE suscitare nel tuo cliente prima, durante e dopo ogni vostro incontro e che lo trasformeranno nel miglior ambasciatore (gratuito) del tuo brand
  • Arricchire in modo durevole il tuo business senza diventare l’accattone che si nutre e si accontenta della singola vendita. (e rischiare di essere visto come uno sbandato a cui dare l’elemosina)
  • La vera arma segreta in mano alle PMI per rendere l’esperienza di acquisto del tuo cliente invidiata anche da competitor 10 volte più grandi di te (e che non ti farà mai correre il rischio di abbassare i prezzi)

PARTE 6:

L'errore da NON fare mai nell'Assistenza Straordinaria

  • L’errore imperdonabile in fase di supporto ai tuoi clienti che non puoi commettere se non vuoi essere visto come “uno dei tanti” (come quando tua nonna ti chiama a ripetizione con il nome di tuo cugino)
  • L’elemento IRRINUNCIABILE che devono avere i tuoi reparti, sia in fase di acquisizione clienti che in fase di post-vendita per evitare di perdere il controllo della crescita della tua azienda.
  • Le 2 emozioni sgradevoli che non devi MAI E PER NESSUN MOTIVO far nascere nel tuo cliente una volta che ha acquistato un tuo prodotto o servizio (e che anche tua madre ti rinfaccerebbe)

PARTE 7:

Assistenza Straordinaria verso i proprio collaboratori

  • “Fanno i soldi sfruttando i poveracci”: distruggi la concorrenza imparando ad attirare i migliori talenti nella tua azienda grazie al processo Disney (e fai percepire tutti gli altri posti di lavoro come fabbriche di schiavi in confronto a come si sta bene da te)
  • Non solo soldi: alcuni esempi pratici per migliorare la vita lavorativa dei tuoi dipendenti e collaboratori nel vostro ambiente di lavoro. (e il beneficio reale che può portare alla produttività) 
  • Come raccogliere le informazioni giuste dai tuoi collaboratori per migliorargli la vita lavorativa senza correre il rischio di sprecare energie a vuoto adottando soluzioni che esistono solo nella tua mente.

PARTE 8:

Rompere gli Stereotipi

  • Il processo mentale che ha portato Walt Disney a creare il suo “effetto straordinario” che si respira nei suoi parchi divertimento e che ti farà “confezionare meglio” (ed a un prezzo maggiore) anche il tuo prodotto più semplice grazie all’effetto WOW che avrà sui tuoi clienti.
  • L’ingrediente segreto per posizionarti nella testa dei tuoi clienti target, senza dover ricorrere a trucchi di magia, e come usarlo per fare in modo che le tue vendite esplodano
  • La “teoria del Leader e co-leader di mercato” che ti farà (finalmente) scoprire chi è il tuo cliente target (e di conseguenza dove sono i soldi che ti spettano)

PARTE 9:

I dettagli fanno la differenza

  • Il secchio dell'immondizia che ha reso Disney un’azienda da svariati MILIARDI di dollari l’anno (e come inserire anche tu il tuo “secchio dell’immondizia Disney” nella tua azienda)
  • Le 3 domande ESSENZIALI che devi porti quando punti a trasformare l’esperienza del cliente prima, durante e dopo l’acquisto nel tuo fattore differenziante sul mercato (le cui risposte determineranno il fallimento o il successo della tua azienda)
  • In che modo puoi riempire di significato la parola “Qualità” che ti porterà realmente ad attirare nuovi clienti e a non far fuggire dalla concorrenza quelli che hai (eh no, non è mettendo una fetta di prosciutto crudo spagnolo su una pizza).

PARTE 10:

Come creare la tua Assistenza Straordinaria

  • Il primo FONDAMENTALE passaggio che devi assolutamente fare per creare l’effetto WOW nei tuoi clienti (e che li terrà incollati alla tua azienda per molto tempo)
  • I Touch Point (punti di contatto tra te e il cliente) di un’esperienza di acquisto analizzati uno ad uno che non hai mai preso in considerazione (ma ti stanno facendo perdere letteralmente una barca di soldi)
  • I punti chiave per individuare e migliorare i Touch Point che si verificano tra te e il tuo cliente nel tuo settore specifico che ti porteranno ad ottenere davvero un profitto duraturo nel tempo.

PARTE 11:

Le dimensioni temporali dell'Assistenza Straordinaria

  • I 2 aspetti fondamentali dell'esperienza post-acquisto che trasformeranno il post-vendita in una nuova macchina stampa soldi (da far scoppiare di rabbia anche Zio Paperone)
  • Come farsi scegliere dai clienti alto-spendenti e smettere di perdere tempo con clienti che pensano solo ed esclusivamente al prezzo
  • Come pianificare fino all’ultimo bullone la tua macchina perfetta per assistere in ogni momento chiunque entri in contatto con la tua azienda e monetizzare anche una semplice richiesta di informazioni

PARTE 12:

i 4 inganni del Post-vendita

  • Smetti di essere il nemico di te stesso. I 4 inganni della mente che impediscono di concepire la tua azienda come la Disneyland del tuo settore
  • Il metodo Disney, IN ESCLUSIVA, che trasformerà i tuoi clienti in veri e propri fan della tua azienda, in grado di farti perdonare anche un piccolo errore, senza intaccare minimamente la loro fiducia (e come applicarlo anche se vendi fazzoletti al semaforo)
  • La tua azienda pensa correttamente in fase di assistenza al cliente? Il test che ti permetterà con un solo sguardo di comprendere dove occorre intervenire (senza perdere tempo inutilmente)

PARTE 13:

Dall'idea al progetto

  • “L’accessorio” di cui ti devi OBBLIGATORIAMENTE dotare se vuoi far emergere la tua azienda dal mare di mediocrità del tuo settore (e far capire al tuo target di riferimento che stavolta “davvero è diverso”)

PARTE 14:

Il reparto di Assistenza Straordinaria

  • Come creare il tuo “reparto di spionaggio” in grado di raccogliere feedback, sia positivi che negativi, in ogni fase di contatto con il tuo cliente, dalla sua semplice richiesta di informazioni d’acquisto fino al post-vendita e trasformare la m**da in oro!
  • Cosa pensa il cliente del gingillo che gli hai venduto? Fattelo dire in anteprima (senza aspettare che lo urli ai quattro venti, soprattutto quando non è soddisfatto) grazie ad uno strumento di valutazione creato ad hoc per capire in tempo reale cosa non ha funzionato (e che ti farà intervenire prima del disastro!)

PARTE 15:

I 3 principi pratici del Post-vendita

  • Il principio fondamentale che non deve MAI mancare nella tua azienda per evitare di contornarsi di collaboratori che “vengono al lavoro solo per lo stipendio” (facendoti spendere soldi che non ti porteranno nessun profitto).
  • L’analisi del target non basta: 3 strumenti utili per comprendere in profondità i tuoi clienti e far tornare indietro ogni euro speso per lui moltiplicato per 3!
  • Il “sistema della bussola” che ti permetterà di orientarti nella mente del cliente, evitando di proporgli una soluzione ai suoi problemi scollegata dalla realtà (e che ti farà rimanere SEMPRE sulla retta via)
  • Il “rito dei pacchi della Disney” che da servizio accessorio è diventato un vero e proprio strumento di vendita (e tutti i consigli utili per riprodurlo nella tua attività).

PARTE 16:

La Scala di Valori dell'Assistenza Straordinaria

  • Come creare e applicare la tua scala di valori aziendali che ti faranno IMMEDIATAMENTE riconoscere dai tuoi clienti rispetto ai tuoi competitor e come trasformare questo vantaggio in un “fattore differenziante” in grado di farti uscire dalla “media del tuo settore”.
  • Le 6 categorie di valori che DEVI ASSOLUTAMENTE includere nel tuo standard di qualità per fa innamorare follemente i tuoi clienti (e i loro portafogli) della tua azienda.

PARTE 17:

Lo Standard di Qualità della Walt Disney Parks and Resors

  • I comportamenti, SPIEGATI PUNTO PER PUNTO, che hanno permesso alla Disney Parks and Resorts di abbattere la concorrenza nel suo settore e in che modo, trasformando i TUOI comportamenti, puoi diventare leader della tua nicchia di mercato.
  • L’ordine prima d tutto! Il corretto ordine dei valori che devi comunicare ai tuoi collaboratori in modo da renderli preparati di fonte ad ogni imprevisto (e che anche lo stagista pieno di brufoli può utilizzare evitando di farti perdere clienti)
  • Dalla teoria alla pratica: come costruire da zero la tua tabella dei valori aziendali e renderla operativa fin da subito (e che ti farà correre in ufficio perché non c’è un minuto (euro) da perdere!) 
  • Dai l’esempio negativo! Individua e comunica nel modo corretto i comportamenti e i valori che NON rispecchiano nemmeno un unghia della tua azienda, scongiurando la possibilità di far arrivare al cliente un messaggio completamente sbagliato.

PARTE 18:

Le metriche per misurare e ottimizzare l'Assistenza Straordinaria

  • Come controllare che tutto fili liscio in ogni azione che compie la tua azienda senza trasformare il tuo ambiente di lavoro in un carcere di massima sicurezza (rischiando di perdere i pezzi migliori dei tuoi reparti). 
  • Il peccato originale che NON devi assolutamente commettere nella scelta delle persone che si occuperanno dei tuoi clienti

PARTE 19:

Design dell'Assistenza Straordinaria

  • Lo schema, IN ANTEPRIMA, che ti permetterà di creare una struttura aziendale interamente votata alla vendita (dal Direttore Vendita a chi si occupa delle pulizie)
  • Il tutorial, messo nero su bianco, che ha permesso al Parco Disney California Adventure di personalizzare l’esperienza dei suoi ospiti rendendolo, per loro, un posto davvero magico in cui spendere i propri soldi (e come far vivere ai tuoi clienti la magia di acquistare da te)

PARTE 20:

Adattamento e Applicazione

  • “Ruba” dai migliori e non inventarti nulla. Cosa fa di pratico la Disney per far vivere la magia ai suoi ospiti e come puoi ipnotizzare i tuoi clienti, trattenendoli a lungo nella tua azienda, applicando quotidianamente gli insegnamenti del team di sviluppo del regno di Topolino.

PARTE 21:

Schema Applicativo

  • Tutto chiaro? Un rewind necessario per evitare di farti creare una bella casa con piscina e lasciare le chiavi al suo interno! (in più un vantaggio DAVVERO UNICO riservato a chi ha acquistato il libro)

MA ASPETTA, NON È ANCORA FINITA...

Ordinando OGGI il Manuale dei Top Manager Disney

ricevi anche IN REGALO:

BONUS #1

Spedizione GRATUITA

Spedizione gratuita del Manuale cartaceo direttamente a casa tua, subito dopo l'ordine

- - per te GRATIS

BONUS #2

AUDIOCORSO ASSISTENZA STRAORDINARIA - 15 lezioni registrate direttamente da Cristina De Martinis in approfondimento ai contenuti del Manuale dei Top Manager Disney

- Valore 597€, per te GRATIS (nessuna attesa, accesso immediato subito dopo l'acquisto)

GARANZIA RISCHIO ZERO

Garanzia Rischio ZERO:
Se entro le prime 48 ore pensi di aver fatto un errore, ti restituiamo i soldi senza fare domande

QUANTO DOVREI CHIEDERTI PER L'ACCESSO AI SEGRETI DISNEY?

Quanto dovrei chiederti per entrare in possesso di queste informazioni e trasformare PER SEMPRE il tuo post-vendita in una miniera d’oro, in grado di far aumentare il tuo fatturato - tenendoci bassi - del 20% l'anno?

Se il tuo fatturato è oggi di 500.000 € l’anno, il 20% sono 100.000 € extra l'anno.

Senza il conto preciso delle migliaia di euro che stai già lasciando nelle tasche di ogni tuo singolo cliente (e dei tuoi competitor) per NON avere ancora le procedure post-vendita Disney nella tua azienda.

Inoltre, anche considerando solo il volo andata e ritorno in California (dove si trova il Disney Institute) dovrei chiederti almeno 2,997€.

Quindi capisci che anche tenendomi bassa, stiamo parlando di informazioni che hanno una valore superiore, tra vitto e alloggio, a 10.000€ solo di costi vivi. Oltre al valore IMMENSIONE nell'aumentare il tuo fatturato.

Ma, cliccando su uno dei bottoni in questa pagina puoi ricevere il Manuale dei Top Manager Disney + bonus: inforcorso da 15 lezioni, invece di 2,997€ a soli 297 € 

QUINDI, RICAPITOLANDO 

MANUALE DEI TOP MANAGER DISNEY

Manuale cartaceo dei Top Manager Disney (spedito gratis a casa tua) +  l'esclusivo audiocorso registrato direttamente da me, con accesso immediato

Cosa include:

  • Il Manuale di formazione dei Top Manager Disney  spedito direttamente a casa tua (con spedizione gratuita)
  • Parte 1 - Il valore reale del tuo cliente: la chiave per creare un legame duraturo per anni
  • Parte 2 - Robot vs Esseri Umani e ciò che rende insostituibile il lavoro dell'uomo
  • Parte 3 - Cosa non fare MAI con L'Assistenza e come mantenere i tuoi clienti felici ogni volta
  • Parte 4 - Creare una Connessione Emotiva con i clienti e come trasformare ogni acquisto in un'esperienza unica
  • Parte 5 - Creare legami profondi: le 5 sensazioni chiave che devi suscitare nei tuoi clienti
  • Parte 6 - L'Errore da Non Fare MAI Nell'Assistenza Straordinaria e conquistare la fiducia dei tuoi clienti con un'assistenza impeccabile
  • Parte 7 - Assistenza Straordinaria verso i proprio collaboratori e come creare un'ambiente di lavoro eccellente
  • Parte 8 - Rompere gli stereotipi ed i segreti per avere sempre l'effetto WoW
  • Parte 9 - I Dettagli fanno La Differenza:  Le strategie Disney per trasformare i dettagli in milioni di dollari
  • Parte 10 - Come creare la tua Assistenza Straordinaria e creare un'esperienza indimenticabile attraverso i Touch Point
  • Parte 11 - Le dimensioni temporali dell'Assistenza Straordinaria: dal post vendita alla macchina stampa soldi
  • Parte 12 - Come evitare i 4 inganni del Post-Vendita e diventare la "Disneyland" del tuo settore
  • Parte 13 - Dall'idea al progetto: gli elementi fondamentali per un'azienda vincente
  • Parte 14 - Il reparto di Assistenza Straordinaria e come farlo diventare il tuo asso nella manica
  • Parte 15 - I 3 principi pratici del Post-Vendita e come far crescere in modo assurdo la tua azienda dopo un'acquisto
  • Parte 16 - La Scala di Valori dell'Assistenza Straordinaria per fa innamorare follemente i tuoi clienti (e i loro portafogli) della tua azienda.
  • Parte 17 - Lo standard di qualità della Walt Disney e come ottenerlo per la tua azienda
  • Parte 18 - Le 3 metriche per misurare l'assistenza straordinaria e come utilizzarle per ottimizzare il servizio e far crescere la tua azienda
  • Parte 19 - Il Design dell'Assistenza Straordinaria: creare una struttura aziendale votata alla vendita
  • Parte 20 - L'applicazione pratica dell'esperienza Disney: come far vivere la magia ai tuoi clienti
  • Parte 21 - Schema Applicativo: Il tuo piano di azione per applicare l'Assistenza Straordinaria
  • Valore 2.997€ (considerando solo il prezzo del biglietto aereo andata-ritorno in California)

Bonus Inclusi:

  • Spedizione Gratuita
  • per te GRATIS
  • BONUS: Audiocorso esclusivo registrato direttamente da Cristina De Martinis, con accesso immediato, in approfondimento a tutti i contenuti del manuale.
  • Valore:  597€, per te GRATIS

GARANZIA RISCHIO ZERO

Garanzia Rischio ZERO:
Se entro le prime 48 ore pensi di aver fatto uno sbaglio, ti restituiamo i soldi indietro senza fare domande.

Valore Totale: 3.594€

Prezzo di listino: 2.997€ 

Prezzo Lancio: 2.997€  297€

COME ORDINARE:

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Compila la pagina d'acquisto inserendo i tuoi dati (in maniera totalmente sicura) con il tuo indirizzo di spedizione in modo che potremo subito inviarti il Manuale cartaceo dei Top Manager Disney. 

3
Ricevi SUBITO l'Accesso all'audio-corso incluso

Subito dopo l'acquisto, riceverai un'email per accedere all'area riservata e guardare l'esclusivo audiocorso incluso, per iniziare da subito ad applicare gli insegnamenti Disney alla tua azienda

4
Ricevi il Manuale entro 3-7 giorni

Una volta ricevuto il tuo ordine, faremo subito partire la spedizione del manuale cartaceo. Dovrai giusto aspettare che il corriere passi da te a consegnarlo, entro 3-7 giorni

5
Trasforma i nuovi clienti in Fan e rendi il Post-vendita una Miniera d'Oro

Applica i segreti Disney, adattati dalla mia esperienza alla piccola e media impresa italiana e moltiplica i tuoi profitti

Ogni cliente che NON trasformi in un fan... è come acquistare una torta intera per dare un morso e poi buttarla via:

Dai, veramente, non sei stanco di dover avere sempre nuovi clienti altrimenti vai in mer**?

Lavorare con già clienti, farli diventare dei fan., farli acquistare da te ogni mese... è la vera ricchezza di un'azienda (e la serenità di un imprenditore, che sa che non andrà a gambe all'aria se accade qualcosa)

Le informazioni presenti nel Manuale cartaceo che ti arriverà a casa e nell'info-corso che ho registrato, sono FONDAMENTALI e veramente PREZIOSE (e non è un caso se vengono insegnate ai Top Manager Disney).

Avrei potuto mettere il Manuale dei Top Manager Disney a a 2.997€ e sarebbe costato comunque meno SOLO DEL VOLO andata-ritorno per andare in California.

Ho deciso invece di darti la possibilità di accedere a queste preziose informazioni, adattate con la mia esperienza per la piccola e media impresa italiana, ad un prezzo increidbilmente accessibile (per ogni imprenditore che abbia il coraggio di chiamarsi tale)

Infatti se ordini oggi  puoi avere Il Manuale di Formazione dei Top Manager Disney + l'infocorso da me registrato con accesso immediato, invece di 2997€  a soli 297€.

Se preferisci BUTTARE 1.000€ o 2.000€ o 10.000€ al mese in pubblicità per provare a acchiappare qualche nuovo cliente - come fossi un mendicante - invece di spendere 297€ per moltplicare i profitti dai tuoi già clienti... non c'è niente che io possa fare per te, non c'è più nulla da recuperare. 

Domande frequenti

D: Cosa include il Manuale di Formazione dei Top Manager Disney

Il Manuale dei Top Manager Disney include:

- il Manuale cartaceo di Top Manager della Disney, adattato dalla mia esperienza alla piccola e media impresa italiana, spedito direttamente a casa tua;

- Spedizione gratuita

- Accesso Immediato all'audio-corso registrato da me, che approfondisce tutti i principi del Manuale;

D: Quando arriva il Manuale Cartaceo? Spedite anche all'estero?

Dopo l’ordine, il Manuale viene spedito entro 24/48 ore e arriva a casa tua entro 3-7 giorni lavorativi. Spediamo anche all'estero.Per qualsiasi problema puoi scrivere alla mail di assistenza [email protected]

D: Quando ricevo l'accesso all'audio-corso bonus?

Subito. Hai accesso all'audio-corso incluso immediatamente dopo l’ordine. Ti arriverà un'email per accedere immediatamente alla nostra area riservata. Puoi iniziarlo subito, senza dover aspettare l’arrivo del Manuale.

D: Il Manuale dei Top Manager Disney è adatto anche se ho una piccola impresa?

Sì, ho adattato i principi della Disney alla piccola e media impresa italiana. E proprio se hai una piccola o media impresa, lavorare sui già clienti è ancora più importante per la sopravvivenza (e per avere un ottimo profitto). 

D: Il Manuale dei Top Manager Disney è adatto anche per avviare un nuovo progetto, brand o area aziendale? 

Sì, assolutamente. Il Manuale dei Top Manager Disney, attraverso i principi Disney, ti aiuta a progettare FIN DA SUBITO il nuovo prodotto o servizio con tutti i criteri giusti per creare dei fan sfegatati già dal primo acquisto. 

 
 D: C'è una garanzia?

C’è la nostra Garanzia Zero Rischio: se entro le prime 48 ore pensi di aver fatto un errore, ti restituiamo i soldi indietro senza fare domande. 

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