BASTA CONTENUTI CREATIVI O RIDICOLI CHE NON SERVONO A NIENTE:

PRODUCI CONTENUTI CHE VENDONO SENZA SOSTA - CHE PIACCIONO AL TUO PUBBLICO E NON FANNO SFIGURARE LA TUA AZIENDA...

...CREA LA TUA MEDIA COMPANY E TRASFORMA IL TUO REPARTO CONTENUTI IN VENDITORI STAMPA SOLDI 

- solo 5 posti totali disponibili per l'affiancamento completo 2022 -


PRODUCI POCHI O ZERO CONTENUTI PER LA TUA AZIENDA?

SEI COSTRETTO A DELEGARE ALL'ESTERNO OGNI MATERIALE DI VENDITA?

Un’azienda che vuole continuare a crescere DEVE iniziare a strutturare un Reparto Contenuti INTERNO: delle risorse INTERNE che producono per te tutti i contenuti necessari ad esistere sul mercato nei canali più importanti.

Gli ERRORI più comuni che ho visto all’interno delle aziende (anche milionarie) per cui lavoro sono:

  • NON avere MATERIALI DI VENDITA per facilitare la trattativa dei venditori (e quindi aumentare le conversioni e i soldi che entrano in cassa senza dover aumentare il budget pubblicitario);
  • NON fare contenuti… cioè NON ESISTERE sul mercato. NON educare i clienti a comprare ai tuoi prezzi. NON generare nuovi contatti per i tuoi venditori;
  • Fare contenuti CREATIVI… cioè contenuti da “social media manager” che non servono a niente per vendere. Contenuti che NON sono integrati in una strategia di vendita e di generazione nuovi contatti da far chiamare al tuo reparto vendite;
  • Fare SOLO contenuti AGGRESSIVI (sales letter, funnel, ecc..) SENZA MAI creare contenuti per MANTENERE la relazione con i tuoi clienti (e quindi bruciando le enormi opportunità di vendere sempre più facilmente a un cliente fan); 

Negli ultimi anni la produzione di testi era aumentata e mi trovavo in difficoltà nell'utilizzo di un metodo che mi facesse essere al contempo veloce ed efficace nella scrittura.

 

Grazie al lavoro svolto insieme a Marco, soprattutto nelle sessioni one to one, ho imparato a preparare una scaletta e a stilare lo scheletro di ogni sales, prima di iniziare a scrivere. 

 

In poco tempo ho capito quali fossero i problemi del mio copy e ho imparato a rendere le mie sales molto più efficaci.

Per quel che riguarda i numeri, sono abbastanza fiera dei risultati che sto ottenendo. I miei tassi di click e apertura si sono alzati di almeno 10 punti percentuali (e considerando che già prima non erano malaccio, ora stanno letteralmente spiccando il volo).


Grazie all'utilizzo delle strategie apprese, ora anche a primo sguardo, quello scrivo è facilmente leggibile e aiuta il cliente ad entrare nel vortice della vendita, senza che abbia possibilità di fuga. 

Credo che l'insegnamento più importante sia stato quello di non cercare di allungare a tutti i costi il brodo, ma di scrivere solo quello che è veramente importante che il cliente legga. Ora non mi pongo più il problema della lunghezza, ma dell'utilità di ogni frase contenuta nei miei testi. 

Il lavoro con lui mi è stato molto utile per capire come migliorare non solo il mio copy, ma anche il modo in cui strutturare il mio lavoro, prima di iniziare a scrivere.

DENISE NARDINI
- Copywriter interna per un’azienda in affiancamento completo

I TUOI DIPENDENTI O COLLABORATORI INTERNI FANNO COSE CREATIVE …OPPURE PROPRIO NON LAVORANO? 

Lavorando a stretto contatto con aziende anche ben strutturate in molti reparti (e con qualche milione di fatturato), mi sono accorto di una cosa assurda:

il reparto contenuti è spesso ESTREMAMENTE TRASCURATO e troppo spesso INCAPACE DI VENDERE.

  • I collaboratori in questo reparto vengono spesso ignorati, impiegati male o non formati… oppure tutte le precedenti insieme.
  • Spesso chi è assunto per fare contenuti NON SA COSA DEVE DIRE (e l'imprenditore è così impegnato che NON SA NEMMENO LUI cosa fargli fare di veramente utile all’azienda).

Le persone che scrivono contenuto per la tua azienda DEVONO VENDERE NAVI dei tuoi prodotti e servizi. 

Il tuo reparto contenuti è un amplificatore del tuo reparto vendita.

Anche loro devono essere dei venditori (“uno a tanti”) che ti portano soldi.

Devi addestrarli a produrre contenuto che vende, ogni mese, ogni settimana, ogni giorno!

QUANTO TI COSTA DELEGARE OGNI MATERIALE E CONTENUTO A PROFESSIONISTI ESTERNI

Non sarebbe meglio avere le tue risorse che fanno i tuoi materiali, e che li fanno SOLO per te IN MODO COSTANTE?

Se NON crei una macchina “produci contenuti” INTERNA all'azienda:

  • Sarai sempre dipendente dai tempi (e dai costi) di professionisti esterni che nemmeno conoscono bene la tua azienda e il tuo mercato.
  • NON riesci a sbloccare nuove vendite perché NON trasformi i tuoi dipendenti in “venditori che scrivono”
  • NON riesci a generare ogni giorno nuovi contatti da far chiamare ai tuoi venditori (e quindi non possono aumentare il numero di trattative e quindi i soldi che porti a casa).

CREARE UN FLUSSO COSTANTE DI CONTENUTI - ORIENTATI SEMPRE ALLA VENDITA SENZA MAI SCADERE NEL RIDICOLO O NEL CREATIVO - E IMPOSTARE UN REPARTO CONTENUTI INTERNO ALL’AZIENDA…

…È LA SOLUZIONE PIÙ VELOCE PER AUMENTARE IL NUMERO DI CONTATTI AI VENDITORI, MIGLIORARE LE CONVERSIONI IN TRATTATIVE E FAR ACQUISTARE A PREZZI ALTI SENZA SCONTI

La qualità e la costanza dei materiali e dei contenuti di vendita che tiri fuori, è direttamente proporzionale al numero di contatti che i tuoi venditori ricevono (e alla prontezza all’acquisto veloce)

PER LAVORARE IN MODO PERSONALIZZATO SULLA PRODUZIONE COSTANTE DEI TUOI CONTENUTI DI VENDITA

...HO CREATO IL PRIMO E UNICO PROGRAMMA IN ITALIA DI AFFIANCAMENTO PER LA CREAZIONE E OTTIMIZZAZIONE DEL TUO REPARTO “MEDIA COMPANY” (CONTENUTI DI VENDITA)

IL PROGRAMMA
DIRETTORE COPY IN AFFITTO:

IN 3 MODALITÀ IN BASE ALLA GRANDEZZA DELLA TUA AZIENDA 

BIG COMPANY

- solo con verifica dei requisiti minimi-

3 MESI DI AFFIANCAMENTO PERSONALIZZATO COMPLETO del tuo Reparto Contenuti.

 Attraverso riunioni SETTIMANALI con te e il tuo team e revisioni PERSONALIZZATE dei tuoi materiali di marketing e contenuti aziendali

INCLUSO:

VIDEOCORSO “COME SCRIVERE QUALSIASI COSA PER VENDERE”
per formare velocemente te stesso e tutti i tuoi collaboratori ai principi della "vendita scritta" e la produzione di contenuti di vendita

PICCOLA ATTIVITA'

VIDEOCORSO “COME SCRIVERE QUALSIASI COSA PER VENDERE”
per formare velocemente te stesso e tutti i tuoi collaboratori ai principi della "vendita scritta" e la produzione di contenuti di vendita

INCLUSO:

1 SESSIONE DI CONSULENZA CON ME

PER PERSONALIZZARE TUTTI I MATERIALI E DISCUTERE DEL TUO CASO SPECIFICO

LIBERO PROFESSIONISTA o COPYWRITER

VIDEOCORSO “COME SCRIVERE QUALSIASI COSA PER VENDERE”
per formare velocemente te stesso e tutti i tuoi collaboratori ai principi della "vendita scritta" e la produzione di contenuti di vendita

Potrai mettere in pratica da subito tutti gli insegnamenti del corso, iniziare a scrivere contenuti che vendono e risparmiare sulle agenzie esterne

QUANTO COSTA?

Immagina di avere in azienda:

...SIA i venditori che chiudono e portano soldi;

...SIA il reparto contenuti che produce contenuti e genera nuovi contatti e nuove vendite ogni mese;

...avresti FINALMENTE un'azienda che si concentra INTERAMENTE sull'aspetto più importante: fare più vendite e più profitti!

Considerato che una Porsche nuova costa 70.000€ e PERDE VALORE APPENA LA COMPRI  e soprattutto NON TI SERVE A NIENTE PER LA CRESCITA AZIENDALE…

…quindi un investimento nella creazione costante di contenuti di vendita dovrebbe valere MOLTO più di un’automobile.

Nonostante questo, ti chiederò comunque meno di una Porsche per l’affiancamento completo. E una cifra ancora più bassa per le opzioni Piccola Attività e Libero Professionista.

GARANZIA: SODDISFATTO O RIMBORSATO

Tutte le opzioni del Programma Direttore Copy in Affitto sono coperte dalla garanzia soddisfatto o rimborsato. Se non sei soddisfatto, puoi farlo presente nei tempi indicati e ti rimborseremo l’intero importo senza farti alcuna domanda. 

COME FUNZIONA IL PROGRAMMA?

1
Compila il Modulo

Compila il modulo in fondo a questa pagina per essere contatto dal nostro staff

2
Parla con il nostro staff

Durante la chiamata riceverai tutti i dettagli e il prezzo dell’opzione da te scelta. Se sei interessato al programma completo di affiancamento, ti verranno fatte alcune domande per controllare se la tua azienda è in possesso dei requisiti minimi di accesso.

3
Entra nel Programma con l’opzione più adatta a te

Dopo il pagamento, avrai immediato accesso al Videocorso completo per te e per i tuoi collaboratori.  Se previsto dall’opzione scelta, saranno fissate le date per gli incontri personalizzati in base alle disponibilità reciproche.

4
Soddisfatto o Rimborsato

Se non sei soddisfatto, potrai richiedere il rimborso nei tempi indicati senza alcuna domanda da parte nostra.

RIMANDARE ANCORA IL MOMENTO DI MIGLIORARE I TUOI CONTENUTI PUÒ SOLO FAR PEGGIORARE LA SITUAZIONE

OGNI GIORNO CHE NON COMUNICHI, SONO SOLDI PERSI

  1. 1
    Se continui come hai fatto finora, la tua rete vendita sarà sempre in carenza di nuovi contatti affossando ogni giorno di più la tua azienda: bruci le relazioni con i clienti che hai pagato caro con la pubblicità, perdi clienti importanti perché li ignori e sarai superato da concorrenti MENO bravi di te ma che FANNO PIU' CONTENUTI E PIU' RUMORE DI TE su vari canali 
  2. 2
    Oppure decidi finalmente di DARE ARMI DI VENDITA ai tuoi venditori per chiudere più facilmente le trattive, ESISTERE SUL MERCATO e sui vari canali con una marea di contenuti di vendita e iniziare ad educare i clienti sui tuoi prezzi e il tuo modo di lavorare (per avere margini più alti e molte meno rotture di scatole).

CHI SARA' IL TUO DIRETTORE COPY IN AFFITTO?

Dopo 8 anni come imprenditore e copywriter (venditore che scrive), ho potuto osservare la difficoltà di tante aziende nel produrre contenuti di vendita per i propri prodotti e servizi.

Ho il piacere di relazionarmi quotidianamente con imprenditori che fatturano qualche milione l'anno e, nonostante le loro grandi capacità, hanno spesso un reparto marketing sottotono e non allenato a produrre tutti i materiali necessari per tirar fuori un bel profitto extra da ciò che già fanno.

Iniziare a produrre contenuti COSTANTEMENTE per acquisire nuovi clienti, vendere ai già clienti e creare una community è un amplificatore per la crescita aziendale.  

E sono qui proprio per aiutarti a farlo.

- Marco Improta

  • Direttore Marketing del brand Direttore Vendita in Affitto
  • Autore di tre libri in ghostwriting nel settore business e marketing (di cui uno pubblicato Mondadori).
  • Copywriter per aziende milionarie e per prodotti/servizi di qualsiasi tipo (dall’olio industriale alle creme per gli occhi, passando per i corsi da barman e i costumi da bagno)
  • Imprenditore, gestisco collaboratori e ho avuto attività fisiche, parlo la lingua dell'impresa (non quella dei ragazzini digitali)

ENTRA NEL PROGRAMMA DIRETTORE COPY IN AFFITTO

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