Imprenditore, riprendi il controllo del tuo reparto vendite!
Addio RETE VENDITA DISORGANIZZATA, PIENA DI PARASSITI - A CUI NON FREGA NULLA DI TE E DEI TUOI CLIENTI - CHE CHIEDE SOLDI MA NON PORTA INCASSI ...
… METTI IN AZIENDA VENDITORI FEDELI, PREPARATI A CHIUDERE DIFFICILI TRATTATIVE, VENDERE PRODOTTI COSTOSI E OTTENERE IL MASSIMO PROFITTO SENZA BRUCIARE LA RELAZIONE CON I CLIENTI

1 ANNO DI AFFIANCAMENTO COMPLETO del tuo Reparto Vendita con te e il tuo responsabile vendite attraverso riunioni SETTIMANALI e PERSONALIZZATE sui tuoi clienti e le tue trattative
- Riservato a un massimo di sole 10 aziende in affiancamento per il 2023 -
REPARTO VENDITA DA INCUBO: PERCHE' I TUOI VENDITORI NON CHIUDONO QUANTO TI ASPETTI?
Negli ultimi anni sono stata la direttrice vendita di varie aziende milionarie, ho allenato venditori di ogni tipo e fatto consulenza a innumerevoli imprenditori… ho quindi potuto vedere dall’interno numerose reti vendita, erano un incubo!
Sai le PORCATE fatte dalla loro rete vendita che ho scoperto appena entrata in azienda (e di cui l’imprenditore non sapeva nulla)?
E ALMENO UNA DI QUESTE SITUAZIONI ACCADE OGNI GIORNO ANCHE NELLA TUA RETE VENDITA
(MA SONO SICURA CHE NE AVESSI GIÀ IL SOSPETTO)
ALLORA NON FARE LO STRUZZO: TOGLI LA TESTA DALLA SABBIA, RIPRENDI IL CONTROLLO DEL TUO REPARTO VENDITA E RADDOPPIA GLI INCASSI
Lo so che hai il sospetto (o la certezza) che anche il tuo reparto vendita sia pieno di parassiti, di incompetenti o entrambe le cose.
Vedi la disorganizzazione, i soldi che escono (in pubblicità, stipendi e commissioni) ma che sembrano non essere mai abbastanza per vedere degli incassi soddisfacenti che oltre a farti sopravvivere possano farti CRESCERE.
Lo so perché anche i miei clienti erano nella tua stessa palude di sanguisughe prima che li affiancassi come direttore vendita.

“Eravamo sempre lì a guardare le percentuali di chiusura che NON salivano e allora si scendeva in campo personalmente al grido di "adesso ti faccio vedere io come si fa!" seguito da "se non lo faccio io non lo fa nessuno!" a braccetto con "senza di me qui se ne cade tutto!"
Cavolo, non era questa l’idea di azienda che avevo! Ma è mai possibile che non riesca a trovare un venditore degno di nota?
Questo mi aveva fatto capire che c’era bisogno di affiancamento per poter strutturare il reparto vendita e soprattutto tanta ma tanta assistenza da parte di chi fosse preparato molto più di me, di chi avesse già vissuto centinaia di case studies e che avesse conoscenze in settori anche diversi dal mio in maniera da garantire la replicabilità del successo.
Cristina mi ha davvero aiutato moltissimo su quest'aspetto"
UMBERTO AVINO
- CEO OF YOUNIX - UNIQUE GYM THAT WORKS

"Ok, facciamo i seri: non date retta ad aziende incasinate che hanno fatto ziliardi di corsi di marketing senza vendere una ceppa...
IO LAVORO da 5 mesi con Cristina ed il culo che si fa per ottenere risultati è decisamente moooolto al di sopra di qualunque altra organizzazione.
Perché la vendita rispetto al marketing è come la fanteria rispetto all'aviazione. Bisogna sporcarsi le mani per portare a casa i risultati.
Ecco Cristina non si fa problemi a sporcarsi le mani per guidare i vostri venditori a ottenere risultati.
Per questo lei è decisamente sopra la media rispetto alla miriade di cazzari che dicono di saper vendere e di sapervi insegnare a vendere.
Quindi se ci state pensando, non ve la fate scappare.
Sbrigatevi che poi quando sarete fuori piangerete."
MATTEO FAGO
- FONDATORE & CEO "IL SALVAGENTE"

“La capacità di trovare la soluzione migliore possibile per il cliente (per me e la mia società in questo caso), avendo capito le reali esigenze, forse ancora prima del cliente stesso, ne fanno una persona prima e una professionista poi a cui affidarsi senza pensarci due volte.”
FABIO STAGNANI
- CO - FOUNDER & CEO METAMORA
NON BASTA CERCARE NUOVI VENDITORI O VENDITORI "GIA' PRONTI"...
…PERCHÉ NUOVI VENDITORI, VUOL DIRE NUOVI PARASSITI NEL TUO REPARTO VENDITA!
Sperare di trovare venditori “già pronti” per il tuo prodotto o servizio è come credere a Babbo Natale.
Se non sai gestire il tuo reparto vendita, chiunque porti dentro è solo un mercenario…
… pronto quando c’e’ da prendere soldi facili e pronto ad abbandonarti appena c’è da farsi il mazzo.
Troppi imprenditori pensano che cercare venditori “già pronti” sia la soluzione
MA la verità è che:
E anche il più bravo dei venditori….
OGNI NUOVO VENDITORE, CON O SENZA ESPERIENZA, DEVE ESSERE AFFIANCATO PER APPRENDERE I TUOI SISTEMI DI VENDITA E LA TRATTATIVA SPECIFICA PER IL TUO MERCATO
LA RETE VENDITA GESTITA E AFFIANCATA IN MODO PROFESSIONALE Ѐ L’UNICO MOLTIPLICATORE - STABILE E COSTANTE - DEI PROFITTI DELLA TUA AZIENDA
Se vuoi un reparto vendita che funziona
e NON un insieme di venditori che giocano ognuno per fatti propri, facendo i loro interessi INVECE DI FARE GLI INTERESSI DELL’AZIENDA…
…allora avrai sempre un reparto di sanguisughe invece di eccezionali alleati per la CRESCITA aziendale.
Ogni nuovo venditore che entra nella tua azienda deve apprendere:
-
1I TUOI SISTEMI DI VENDITA, cioè come utilizzare tutti i materiali di vendita per chiudere più contratti, generare nuove vendite anche senza ricevere lead e portare i già clienti a comprare prodotti ad alto margine (altrimenti sta gettando nel fuoco del camino gran parte dei contatti che chiama)
-
2LA TRATTATIVA PROFESSIONALE e PERSONALIZZATA per i tuoi SPECIFICI clienti e per il tuo SPECIFICO prodotto.
LA RETE VENDITA GESTITA E AFFIANCATA IN MODO PROFESSIONALE TRASFORMA QUALSIASI VENDITORE - ANCHE CON ZERO ESPERIENZA - DA PARASSITA EGOISTA AD ALLEATO FONDAMENTALE PER LA CRESCITA AZIENDALE
Ecco come si sono trasformati i risultati della rete vendite e dei singoli venditori, quando l’imprenditore ha smesso di fare lo struzzo con la testa nella sabbia (facendo finta che tutto andasse bene nel suo reparto vendita…) e ha finalmente deciso di affiancare in modo professionale il suo reparto vendita:

“La mia esperienza di affiancamento con Cristina e il programma Direttore Vendita in Affitto ha portato dei risultati tangibili da subito. Si è alzato il minimo incasso medio dai 20.000€ ai 40.000€, diventando una cifra normale di incasso anziché un traguardo da raggiungere. In termini di incasso massimo ho toccato per la prima volta i 100.000€ venduti, obiettivo che mi ha permesso di alzare i miei standard nel giro di soli 4 mesi.
La vendita dopo Cristina si è trasformata non solo in un tutoraggio e in una guida, ma anche nella consapevolezza di NON dover accettare quello che i miei clienti hanno in testa. Se accetto le loro obiezioni e le loro idee accetto automaticamente di non poter in nessun modo aiutarli a cambiare la loro vita. E, la vendita, per come la intendo adesso, è la capacità di guidare qualcuno nel prendere una decisione che da solo non avrebbe mai preso e raggiungere, quindi, dei risultati che pensava fossero inimmaginabili.
Consiglierei assolutamente di farsi affiancare da Cristina perché, nella mia poca esperienza, è l'unica persona che parla perché l'ha fatto davvero e riesce a consigliarti in modo pratico senza girarci tanto intorno.
È una con le palle e se vuoi stare nel suo team prima o poi te le devi far crescere anche tu.”
- Chiara Moroni, venditore in affiancamento

“Dopo 10 mesi di affiancamento e direzione del lavoro da parte di Cristina i miei incassi sono aumentati del 200% ( e non è uno scherzo!):
- Da Luglio a Dicembre del 2020 il mio incasso è stato di circa 150.000€
- Da Luglio a Dicembre del 2021 il mio incasso è stato più di 400.000€
E da Gennaio ad Aprile 2022 la mia media di incassi è circa 50.000€ AL MESE, superando più del doppio anche i primi mesi di incassi dello scorso anno.
Prima di conoscere Cristina, amavo questo lavoro ma non ne avevo compreso il vero potenziale. L’affiancamento con lei mi ha permesso di fare chiarezza su tutti gli aspetti del mio ruolo. Mi riferisco non solo alla trattativa in senso stretto, con tutti i passaggi che ne fanno parte, ma alla mia vita da venditrice.
Il budget di fatturato da raggiungere è uno stimolo e cercare di superarlo tiene alta l’attenzione e il ritmo. Senza un obiettivo si farebbero solo azioni a caso.
Consiglio ad ogni rete vendita di farsi affiancare da Cristina perché la vendita non è improvvisazione.
Avere doti empatiche aiuta, ma se non si sanno direzionare non si può parlare di vendita professionale. Chiudere un contratto richiede tempo, attenzione e consapevolezza.
L’affiancamento di Cristina permette di comprendere e sfruttare il potenziale di questo lavoro. Vendere non è “appioppare qualcosa”; vendere è guidare una persona a muovere un passo per migliorare la sua vita, a qualunque livello.
Se non si sa quello che si sta dicendo o facendo, la vendita è un gioco casuale di fortuna, con cui di certo non si può andare lontano"
- Federica Ferrante, venditore in affiancamento

“Ho iniziato a collaborare con Direttore Vendita in Affitto esattamente
un anno fa. Ad oggi, dopo un anno esatto dal mio primo incontro con Cristina, ho raggiunto un importante risultato: ho raddoppiato il mio fatturato!
Ho sempre creduto nel mio lavoro e credo nel raggiungimento degli obiettivi che mi sono sempre prefissata nella vendita. Ma con un metodo che ti aiuta nel farlo è tutto più semplice!
Oggi posso assolutamente affermare con certezza di avere LE IDEE CHIARE su cosa fare e come farlo. E questo, in trattativa, mi fa chiudere anche chi sembra “INCHIUDIBILE”.
La cosa più bella è vedere come, con la semplicità più assoluta, schietta, pratica e diretta, Cristina va diritta al punto della questione. Riesce sempre a rimuovere dalla mia testa i falsi miti e i preconcetti, trasformandoli in passi chiari da fare in trattativa”
- Pina D'Addeo, venditore in affiancamento

"Ho iniziato a lavorare con Cristina a partire da Agosto e subito a Settembre ho iniziato a vedere i primi risultati. Considerando ad esempio il mese di Settembre 2020 il mio incasso per l’azienda era di appena 50.000€.
Nel Settembre 2021 (un mese dopo aver iniziato la formazione con Direttore Vendita in Affitto) il mio incasso ha raggiunto i 100.000€.
Ad oggi, ogni mese puntualmente miglioro gli incassi rispetto al periodo precedente, sfidando me stessa a fare sempre meglio!
Prima di conoscere Cristina l’approccio che avevo con i clienti era più insistente con un raggiungimento scarso degli obiettivi, in altre parole confusionario e senza scopo.
Consiglio vivamente di essere affiancati da Cristina a tutti quei venditori bloccati che non hanno intenzione di rimanere dove sono, sia da un punto di vista lavorativo che di vita e soddisfazioni personali.
Adatto a chi ha le palle che fumano, a chi ha voglia di sfidarsi, a chi nella vita si è sempre sentito che poteva fare molto di più e non c’è mai riuscito per un blocco o per un atteggiamento sbagliato verso questo settore.
Attenzione: non adatto ai deboli di cuore e a chi ama le giustificazioni (Cristina vi mena se usate questa parola con la g.)!"
- Giorgia Testa, venditore in affiancamento
PER LAVORARE IN MODO PERSONALIZZATO SUI TUOI SISTEMI DI VENDITA, SULLE TRATTATIVE DEI TUOI VENDITORI E SU TUTTI GLI ASPETTI PRATICI DELLA VENDITA E DELLA GESTIONE DELLA RETE VENDITA….
...HO CREATO IL PRIMO E UNICO PROGRAMMA IN ITALIA DI AFFIANCAMENTO COMPLETO DEL TUO REPARTO VENDITE
IL PROGRAMMA DIRETTORE VENDITA IN AFFITTO:
1 ANNO DI AFFIANCAMENTO COMPLETO del tuo Reparto Vendita con te e il tuo responsabile vendite attraverso riunioni SETTIMANALI e PERSONALIZZATE sui tuoi clienti e le tue trattative
Affiancare il tuo reparto vendita e gestire in modo professionale la tua rete, vuol dire lavorare costantemente, giorno dopo giorno, su DUE fronti contemporaneamente:
-
1AFFIANCAMENTO SUI SISTEMI DI VENDITA AZIENDALI
Tutto ciò che deve essere CREATO e IMPOSTATO dall’azienda se vuoi:
-
2AFFIANCAMENTO SULLE TRATTATIVE DI VENDITA
Tutto ciò su cui dobbiamo lavorare per aumentare la CONVERSIONE in TRATTATIVA dei tuoi venditori, per aiutarli a:
ECCO PERCHÉ SONO L’UNICA CHE PUÒ AIUTARE SERIAMENTE SIA LA TUA AZIENDA SIA I TUOI VENDITORI SU TUTTI GLI ASPETTI FONDAMENTALI
CREANDO SIA SISTEMI DI VENDITA AZIENDALI E SIA AUMENTANDO LE CONVERSIONI IN TRATTATIVA DI OGNI SINGOLO VENDITORE
Ci sono tanti bravi venditori in giro MA:
E POSSO DIRE SENZA FALSA MODESTIA CHE NESSUNO HA TANTA ESPERIENZA COME ME PER AFFIANCARE LA TUA AZIENDA IN ENTRAMBI GLI ASPETTI
QUESTO PERCHÈ NELLA MIA CARRIERA:

Io con Dan Kennedy, il più grande maestro dei sistemi di vendita in azienda per la creazione di imprese profittevoli e la vendita di prodotti e servizi ad alto margine. Ha venduto la sua azienda per 250 milioni, aiutando decine di migliaia di imprenditori a sviluppare la vendita in centinaia di settori diversi.

Sorridente con Al Ries, il padre del Posizionamento, consulente di brand per grandi multinazionali e ora membro onorario nella HALL OF FAME del marketing, il riconoscimento più prestigioso per il suo contributo pluridecennale sul funzionamento del mercato.

Qui sono con una bella (e alta) Laura Ries, creatrice del concetto di Visual Hammer - il “logo” per entrare nella testa dei tuoi potenziali clienti - e grandissima esperta di branding

Qui sono con Topolino… ma non è questo il punto. Ero a studiare presso il Disney Institute in California (non erano permesse foto): l’accademia di formazione riservata ai manager di alto livello della disney e a pochi imprenditori ben disposti a pagare per imparare dall’interno i SISTEMI DI VENDITA di una delle più grandi aziende del mondo, la Disney (200,78 MILIARDI di dollari).
L’AFFIANCAMENTO PROFESSIONALE SUI SISTEMI DI VENDITA E SULLE TRATTATIVE DEI SINGOLI VENDITORI È L'UNICA COMBINAZIONE PER INCASSI E PROFITTI AZIENDALI SEMPRE PIÙ ALTI
ECCO COSA INCLUDE NEL DETTAGLIO:
IL PROGRAMMA DI AFFIANCAMENTO
DIRETTORE VENDITA IN AFFITTO
1 ANNO DI AFFIANCAMENTO COMPLETO del reparto vendita con l'imprenditore e il suo responsabile vendite attraverso riunioni OPERATIVE e PERSONALIZZATE sui tuoi clienti e le tue trattative, suddiviso in 3 macro-fasi:
Nel particolare, il programma di affiancamento è così composto:
Fase 1 -
Impostazione e Direzione Professionale della Rete vendita
Inoltre, ricevi i Materiali a supporto del venditore da consegnare a tutti i tuoi venditori:
Fase 2 -
Vendita di Prodotti e Servizi ad Alto Margine
Fase 3 -
Fidelizzazione dei clienti e acquisti ripetuti
ECCO I BONUS INCLUSI NEL PROGRAMMA:
DIRETTORE VENDITA IN AFFITTO
- SOLO PER 10 AZIENDE NEL 2023 -
BONUS 1
GUIDA ALLA SELEZIONE VENDITORI: COME CERCARE E
SELEZIONARE I NUOVI VENDITORI
Un approfondimento su come cercare e selezionare venditori pronti a lavorare come DICI TU (e non di testa loro o per botte di fortuna) e pronti a mettere in pratica tutti i sistemi di vendita studiati per il tuo specifico settore e i tuoi specifici clienti.
QUANTO VALE FAR FUNZIONARE IL TUO REPARTO VENDITA COME UNA MACCHINA STAMPA CONTRATTI?
Immagina di poter aumentare anche solo del +10% il tasso di chiusura MENSILE per OGNI tuo venditore. Quanto puoi guadagnare in più ogni anno? 100.000€ in più l’anno? 1 milione in più l’anno? Molto più di qualsiasi cifra potrei chiederti per aiutarti a ottenere questi risultati.
E il +10% è un risultato che possiamo SUPERARE a mani basse se decidi che è arrivato il momento di sistemare seriamente il reparto vendita.
Oltre al fatto che ora hai un’enorme PERDITA DI PROFITTO che puoi recuperare semplicemente individuando e correggendo i comportamenti sbagliati della tua rete vendita.
Stiamo parlando anche di poter RADDOPPIARE il tuo attuale fatturato in un anno - a parità di nuovi clienti - già solo con la prima fase di impostazione professionale del reparto vendita.
Lavorare sul tuo reparto vendita, creando sistemi di vendita aziendali e trattative professionali specifiche per il tuo mercato, i tuoi clienti e i tuoi prodotti e servizi, è UN INVESTIMENTO che ti resta per sempre e che continua a generare profitti A VITA.
E per tutto questo ti chiedo meno di quanto ti verrebbe a costare un direttore vendita che contrattualizzato prenderebbe almeno 70.000€ l‘anno + benefit + provvigioni e che:
COME ACCEDERE AL PROGRAMMA DI AFFIANCAMENTO
DIRETTORE VENDITA IN AFFITTO
- SOLO PER 10 AZIENDE -
Il programma è estremamente personalizzato, ha durata di un anno e include:
E tutto ciò che serve per trasformare il tuo reparto vendita in una macchina stampa contratti.
Il prezzo di listino per 1 anno intero di affiancamento completo sarebbe di 60.000€ ma solo per le prime 10 aziende è possibile accedere a condizioni vantaggiose:
Prezzo in offerta limitata per le prime 10 aziende:
- clicca sul bottone e compila il modulo per ricevere tutti i dettagli dell'offerta-
GARANZIA 3 MESI SODDISFATTO O TI RIMBORSIAMO
Se dopo i primi 3 mesi del programma non vuoi più continuare, annulliamo il contratto e se hai già anticipato i restanti mesi, ti ridiamo i soldi indietro. Al netto della quota dei 3 mesi per cui hai usufruito di tutto l'affiancamento.
Questo perché voglio dimostrarti, già dopo i primi 3 mesi, i risultati che possiamo ottenere insieme lavorando seriamente per 1 anno intero.
RIMANDARE ANCORA IL MOMENTO DI PRENDERE UNA DECISIONE SUL TUO REPARTO VENDITA PUO' SOLO FAR PEGGIORARE LA SITUAZIONE
OGNI GIORNO CHE I TUOI VENDITORI LAVORANO MALE I TUOI CONTATTI, È UN GIORNO UN CUI PERDI SOLDI E CLIENTI.
-
1Se continui come hai fatto finora, la tua rete vendita continuerà ad affossare ogni giorno di più la tua azienda: bruciando contatti che paghi caro con la pubblicità, perdendo clienti importanti e facendoti credere di dover abbassare sempre di più i prezzi - finché non sei costretto a vendere con margini ridicoli - perchè ti hanno fatto credere che “non si vende a quel prezzo”.
-
2Oppure decidi finalmente di dare un taglio netto alla gestione del passato e comprendi che l'investimento con il ritorno economico più alto che tu possa fare è proprio sul tuo reparto vendita e sulla conversione dei tuoi venditori.
RICHIEDI ORA L'AFFIANCAMENTO DEL TUO REPARTO VENDITA CON IL PROGRAMMA DIRETTORE VENDITA IN AFFITTO
- solo PER MASSIMO 10 AZIENDE in affiancamento per il 2023 -
Compila ORA il form qui sotto per metterti in contatto con noi, ricevere tutti i dettagli sulla migliore offerta in corso e iniziare l'affiancamento del tuo reparto vendita con il programma Direttore Vendita in Affitto:
Domande frequenti
D: La durata minima del programma è di 1 anno?
Sì, la durata minima del programma di affiancamento Direttore Vendita in Affitto è di 1 anno. Questo perché voglio lavorare solo con aziende seriamente disposte a migliorare il reparto vendita e 1 anno è il tempo necessario in media, in base alla situazione di partenza dell’azienda, per ottenere ottimi risultati.
Con la nostra garanzia, entro i primi 3 mesi puoi decidere se continuare l’anno o interrompere il programma senza penali e, se hai pagato tutto in anticipo, con il rimborso dei restanti mesi del contratto non usufruiti.
D: Devo avere già una rete vendita per entrare nel programma?
Sì, il programma di affiancamento Direttore Vendita in Affitto si rivolge solo alle aziende che hanno già una rete vendita. Puoi avere una piccola o una grande rete vendita, l’importante è che tu abbia già dei venditori operativi su cui poter lavorare.
D: Non ho una rete vendita, posso entrare nel programma?
Direttore Vendita in Affitto si rivolge principalmente alle aziende che già possiedono una rete vendita. Se devi creare il reparto vendita da zero, puoi contattarci per individuare la soluzione migliore per il tuo caso.
D: Va bene se la mia azienda vende al telefono?
Sì, il programma di affiancamento Direttore Vendita in Affitto è perfetto per le aziende che vendono telefonicamente. Un venditore affiancato in modo professionale può chiudere contratti anche molto grandi gestendo l’intera trattativa al telefono.
D: Va bene se la mia azienda vende tramite appuntamenti dal vivo?
Sì, il programma di affiancamento Direttore Vendita in Affitto è adatto anche per chi vende dal vivo, tramite eventi o appuntamenti. La gestione corretta degli appuntamenti di vendita è un tema centrale nell’affiancamento.
D: Va bene se la mia azienda vende prodotti o servizi B2B a grandi imprese?
Sì, il programma di affiancamento Direttore Vendita in Affitto è perfetto per chi vende B2B. Abbiamo affiancato con successo clienti il cui target principale erano grandi multinazionali o industrie.
D: Va bene se la mia azienda vende prodotto o servizi B2C?
Sì, il programma di affiancamento Direttore Vendita in Affitto è perfetto per chi vende B2C. Abbiamo affiancato con successo clienti in numerosi settori merceologici, con target diversi e con prodotti e servizi di diverse fasce di prezzo.
La vendita professionale segue sempre gli stessi principi che, personalizzati correttamente alla tua azienda specifica, garantiscono miglioramenti in qualsiasi settore, indipendentemente dal target e dalla fascia di prezzo.
D: Non ho un direttore vendita. Posso partecipare al programma?
Sì, il programma di affiancamento Direttore Vendita in Affitto ti aiuterà ad individuare un responsabile vendite e a formarlo come Direttore Vendita per gestire in modo professionale la tua rete vendite.
D: Ho già un direttore vendita. Posso partecipare al programma?
Sì, il programma di affiancamento Direttore Vendita in Affitto ti aiuterà a formare correttamente il tuo attuale Direttore Vendita e ad affiancarlo nell'operatività, se lo ritieni una persona valida da tenere in azienda. Se invece senti la necessità di un nuovo Direttore Vendita, il programma ti aiuterà ad individuare la risorsa più adatta a questo ruolo.
D: Quali sono le modalità di pagamento?
È possibile pagare l’anno in un’unica soluzione oppure con pagamento rateizzato. Compila il modulo per parlare con un nostro consulente e ricevere tutti i dettagli specifici sulla migliore offerta in corso.
D: C’è una garanzia?
Sì, con la nostra garanzia, entro i primi 3 mesi puoi decidere se continuare l’anno o interrompere il programma senza penali e, se già pagati in anticipo, con il rimborso dei restanti mesi del contratto non usufruiti.
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