IL MANUALE CON LE PROCEDURE DEI TOP MANAGER DISNEY
I Segreti della Formazione dei Top Manager Disney: Trasforma ogni cliente - già nei primi 10 minuti - in un fan innamorato che compra sempre e solo da te, ti fa pubblicità gratis, porta amici e colleghi e ti riempie di soldi senza che tu spenda 1 euro in pubblicità…
I Segreti della Formazione dei Top Manager Disney: Trasforma ogni cliente - già nei primi 10 minuti - in un fan innamorato che compra sempre e solo da te, ti fa pubblicità gratis, porta amici e colleghi e ti riempie di soldi senza che tu spenda 1 euro in pubblicità…
Accedi ai segreti della Disney - insegnati ai loro Top Manager - per trasformare il Post-Vendita in una miniera d'oro con Il Manuale di formazione dei Top Manager Disney, versione cartacea, spedito direttamente a casa tua
Accedi ai segreti della Disney - insegnati ai loro Top Manager - per trasformare il Post Vendita in una miniera d'oro con il Manuale di Formazione dei Top Manager Disney:
Vendita Straordinaria: Manuale cartaceo dei Top Manager Disney (spedito gratis a casa tua) + Audiocorso registrato direttamente da Cristina De Martinis, con accesso immediato
CONTINUARE A SPENDERE PER AVERE NUOVI CLIENTI... SENZA SAPERE COME PRENDERE SOLDI DAI GIA' CLIENTI (RENDENDOLI FAN) TI STA PORTANDO AL FALLIMENTO
CONTINUARE A SPENDERE PER AVERE NUOVI CLIENTI... SENZA SAPERE COME PRENDERE SOLDI DAI GIA' CLIENTI (RENDENDOLI FAN) TI STA PORTANDO AL FALLIMENTO
Avere nuovi clienti è COSTOSO ed è un BAGNO DI M.... e se la tua azienda deve per forza trovare nuovi clienti ogni mese altrimenti salti per aria...
... allora caro amico sei ad un evento dal disastro:
- Un cambio di mercato,
- Un aumento improvviso dei costi pubblicitari (ed accade almeno 2-3 volte l'anno) ,
- un'offerta che ti ha sempre funzionato e poi... TAC,
nessuno compra più e che fai? Panico?
Ecco mentre corri disperato per avere nuovi clienti... ma i soldi invece di salire, sono sempre di meno:
Tu pensi veramente che Disney sia diventata Disney correndo come un criceto ogni mese alla ricerca di nuovi clienti altrimenti si richiscia di non poter pagare i dipendenti, i fornitori e te stesso?
Rispondo io: NO. Disney si è costruita sul trasformare un singolo cliente in un FAN PER LA VITA. Trasformare una singola persona in un fan che torna a comprare da te ogni mese E TI PORTA DA MANGIARE ANCHE QUANDO NON HAI NUOVI CLIENTI.
Ecco cosa dicono del
Manuale dei Top Manager Disney
VORRESTI ANCHE TU AVERE DEI CLIENTI-FAN... MA I TUOI COLLABORATORI SONO CANI MALEDETTI...
...CHE TRATTANO I CLIENTI A PESCI IN FACCIA (NONOSTANTE TUTTE LE TUE RACCOMANDAZIONI) - O FUMANO CON LA FACCIA SCAZZATA?
VORRESTI ANCHE TU AVERE DEI CLIENTI-FAN... MA I TUOI COLLABORATORI SONO CANI MALEDETTI...
...CHE TRATTANO I CLIENTI A PESCI IN FACCIA (NONOSTANTE TUTTE LE TUE RACCOMANDAZIONI) - O FUMANO CON LA FACCIA SCAZZATA?
Non prendiamoci in giro: non puoi trasformare un nuovo cliente in un fan che ti porta soldi ogni mese... se l'esperienza di acquisto da te fa schifo, se i tuoi collabotori trattano male i clienti.
Lo so che vorresti veramente creare un'esperienza straordinaria, che ci provi a trasmetterlo in azienda... ma che nessuno ti ascolta.
Ecco i tuoi collabotori a "lavoro"... mentre dovrebbero trattare bene i clienti per farli tornare e spendere di più:
Voglio farti una domanda:
Pensi che Disney abbia un campo pieno di alberi di validi collaboratori?
Da cui raccogliere dipendenti già pronti a traformare il primo acquisto di un singolo cliente in una serie di acquisti uno dopo l'altro?
Direi proprio di no. Disney ha delle PROCEDURE per trasfomare i dipendenti in macchine da soldi, capaci di trasformare persone in veri fan della tua azienda. E DEVI FARLO ANCHE TU, non li trovi sugli alberi.
Poi se preferisci avere collaboratori che:
…puoi ben capire che NON HAI NESSUNA SPERANZA di creare dei fan e staccarti dalla dipendenza ossessiva di dover avere nuovi clienti ogni mese per tirare avanti (altrimenti salta il pranzo e volano i debiti).
Allora? Cosa ti resta da fare?
Cosa puoi fare OGGI per moltiplicare i tuoi profitti SENZA nuovi clienti e SENZA fare pubblicità?
Te lo dico io (e la Disney):
LAVORARE SUL POST-VENDITA (perché è qui che ci sono i soldi veri).
Ho deciso di prendere un aereo, arrivare in California e studiare presso il Disney Institute (l'università dei Top Manager Disney) cosa ha reso davvero unica l’esperienza che si respira nei Parchi Divertimento e Resort della Disney.
Ed è così che è nato:
VENDITA STRAORDINARIA:
Manuale cartaceo dei Top Manager Disney (spedito gratis a casa tua) + BONUS: Infocorso di 15 lezioni registrate direttamente da me ad accesso immediato
TRASFORMA IL POST-VENDITA IN UNA MINIERA D'ORO E PORTA OGNI SINGOLO NUOVO CLIENTE A SPENDERE DA TE OGNI MESE COME UN FAN PERDUTAMENTE INNAMORATO DEI TUOI PRODOTTI E SERVIZI
Il Manuale cartaceo dei Top Manager Disney (spedito gratis a casa tua) + BONUS: l'esclusivo Infocorso da 15 lezioni di approfondimento registrato da me che farà aumentare gli incassi della tua azienda senza il bagno di m**da dovuto all’acquisizione ossessiva di nuovi clienti.
L’unico Manuale presente in Italia che ti racconta come applicare alla tua azienda gli stessi metodi, procedure e strumenti dei Top Manager Disney, che hanno permesso la creazione di un’azienda DA 200,78 MILIARDI.
Qui con il mitico Simon Bailey, ex Direttore Vendite di tutta la rete commerciale Disney
Qui sono con Topolino… a studiare presso il Disney Institute in California (non erano permesse foto): l’accademia di formazione riservata ai manager di alto livello della Disney e a pochi imprenditori ben disposti a pagare per imparare dall’interno i SISTEMI DI VENDITA di una delle più grandi aziende del mondo, la Disney (200,78 MILIARDI di dollari).
COSA INCLUDE
VENDITA STRAORDINARIA:
Il Manuale Cartaceo dei Top Manager Disney
Il Manuale cartaceo dei Top Manager Disney: 263 Pagine di contenuti sulla formazione dei Top Manager Disney, adattati dalla mia esperienza alle piccole e medie imprese italiane
BONUS: Audiocorso Assistenza Straordinaria di 15 lezioni d'approfondimenti ad accesso immediato
L'esclusivo audiocorso da 15 lezioni registrato direttamente da me, in approfondimento a tutte le tematiche viste nel Manuale, con accesso immediato subito dopo l'acquisto (ti arriverà un'email per accedere alla tua area riservata)
NEL DETTAGLIO
Ecco i temi che approfondiremo all'interno di Vendita Straordinaria:
PARTE 1:
Il valore reale del cliente
PARTE 2:
Robot vs Esseri Umani
PARTE 3:
Cosa NON fare mai nella Vendita
PARTE 4:
Creare una Connessione Emotiva con i clienti
PARTE 5:
Creare e Gestire Legami Profondi
PARTE 6:
L'errore da NON fare mai nella Vendita Straordinaria
PARTE 7:
Assistenza Straordinaria verso i proprio collaboratori
PARTE 8:
Rompere gli Stereotipi
PARTE 9:
I dettagli fanno la differenza
PARTE 10:
Come creare la tua Vendita Straordinaria
PARTE 11:
Le dimensioni temporali della Vendita Straordinaria
PARTE 12:
i 4 inganni del Post-vendita
PARTE 13:
Dall'idea al progetto
PARTE 14:
Il reparto di Vendita Straordinaria
PARTE 15:
I 3 principi pratici del Post-vendita
PARTE 16:
La Scala di Valori della Vendita Straordinaria
PARTE 17:
Lo Standard di Qualità della Walt Disney Parks and Resors
PARTE 18:
Le metriche per misurare e ottimizzare la Vendita Straordinaria
PARTE 19:
Design della Vendita Straordinaria
PARTE 20:
Adattamento e Applicazione
PARTE 21:
Schema Applicativo
PARTE 22:
CAPITOLO BONUS:
CRM STRAORDINARIO
MA ASPETTA, NON È ANCORA FINITA...
Ordinando OGGI il Vendita Straordinaria
ricevi anche IN REGALO:
BONUS #1: SPEDIZIONE GRATUITA
Spedizione gratuita del Manuale cartaceo direttamente a casa tua, subito dopo l'ordine
per te è GRATIS
BONUS #2:
AUDIO-CORSO
ASSISTENZA STRAORDINARIA
AUDIOCORSO ASSISTENZA STRAORDINARIA - 15 lezioni registrate direttamente da Cristina De Martinis in approfondimento ai contenuti del Manuale dei Top Manager Disney
Bonus dal valore di 597€, per te è GRATIS
BONUS #3: ACCESSO IMMEDIATO
Ricevi subito l'accesso immediato all'info-corso e a tutti i bonus inclusi nell'acquisto
INOLTRE
GARANZIA RISCHIO ZERO
Garanzia Rischio ZERO:
Se entro le prime 48 ore pensi di aver fatto un errore, ti restituiamo i soldi senza fare domande
BONUS SPECIALE:
VIDEO-LEZIONE ESCLUSIVA:
PASSAPAROLA STRAORDINARIO
3 tecniche perfette per ottenere sempre recensioni positive dai clienti.
Con questo video-bonus imparerai a raccogliere recensioni e videorecensioni - senza sembrare invadente - per trasformare i tuoi clienti in veri e propri ambasciatori del tuo brand.
Il valore che le recensioni hanno per un business è IMMENSO e, se anche una sola di queste strategie ti portasse il doppio delle recensioni che ottieni ora, varrebbe tranquillamente 597€
QUANTO DOVREI CHIEDERTI PER L'ACCESSO AI SEGRETI DISNEY?
Quanto dovrei chiederti per entrare in possesso di queste informazioni e trasformare PER SEMPRE il tuo post-vendita in una miniera d’oro, in grado di far aumentare il tuo fatturato - tenendoci bassi - del 20% l'anno?
Se il tuo fatturato è oggi di 500.000 € l’anno, il 20% sono 100.000 € extra l'anno.
Senza il conto preciso delle migliaia di euro che stai già lasciando nelle tasche di ogni tuo singolo cliente (e dei tuoi competitor) per NON avere ancora le procedure post-vendita Disney nella tua azienda.
Inoltre, anche considerando solo il volo andata e ritorno in California (dove si trova il Disney Institute) dovrei chiederti almeno 2,997€.
Quindi capisci che anche tenendomi bassa, stiamo parlando di informazioni che hanno una valore superiore, tra vitto e alloggio, a 10.000€ solo di costi vivi. Oltre al valore IMMENSIONE nell'aumentare il tuo fatturato.
Ma, cliccando su uno dei bottoni in questa pagina puoi ricevere il Manuale dei Top Manager Disney + bonus: inforcorso da 15 lezioni, invece di 2,997€ a soli 347 €
QUINDI, RICAPITOLANDO
VENDITA STRAORDINARIA
Manuale cartaceo dei Top Manager Disney (spedito gratis a casa tua) + l'esclusivo audiocorso registrato direttamente da me, con accesso immediato
Cosa include:
Bonus Inclusi:
GARANZIA RISCHIO ZERO
Garanzia Rischio ZERO:
Se entro le prime 48 ore pensi di aver fatto uno sbaglio, ti restituiamo i soldi indietro senza fare domande.
Valore Totale: 4.591€
Prezzo di listino: 2.997€
Prezzo Lancio: 2.997€ 347€
COME ORDINARE:
Ogni cliente che NON trasformi in un fan... è come acquistare una torta intera per dare un morso e poi buttarla via:
Dai, veramente, non sei stanco di dover avere sempre nuovi clienti altrimenti vai in mer**?
Lavorare con già clienti, farli diventare dei fan., farli acquistare da te ogni mese... è la vera ricchezza di un'azienda (e la serenità di un imprenditore, che sa che non andrà a gambe all'aria se accade qualcosa)
Le informazioni presenti nel Manuale cartaceo che ti arriverà a casa e nell'info-corso che ho registrato, sono FONDAMENTALI e veramente PREZIOSE (e non è un caso se vengono insegnate ai Top Manager Disney).
Avrei potuto mettere il Manuale dei Top Manager Disney a a 2.997€ e sarebbe costato comunque meno SOLO DEL VOLO andata-ritorno per andare in California.
Ho deciso invece di darti la possibilità di accedere a queste preziose informazioni, adattate con la mia esperienza per la piccola e media impresa italiana, ad un prezzo increidbilmente accessibile (per ogni imprenditore che abbia il coraggio di chiamarsi tale)
Infatti se ordini oggi puoi avere Il Manuale di Formazione dei Top Manager Disney + l'infocorso da me registrato con accesso immediato, invece di 2997€ a soli 347€.
Se preferisci BUTTARE 1.000€ o 2.000€ o 10.000€ al mese in pubblicità per provare a acchiappare qualche nuovo cliente - come fossi un mendicante - invece di spendere 347€ per moltplicare i profitti dai tuoi già clienti... non c'è niente che io possa fare per te, non c'è più nulla da recuperare.
Domande frequenti
D: Cosa include il Manuale di Formazione dei Top Manager Disney
Il Manuale dei Top Manager Disney include:
- il Manuale cartaceo di Top Manager della Disney, adattato dalla mia esperienza alla piccola e media impresa italiana, spedito direttamente a casa tua;
- Spedizione gratuita
- Accesso Immediato all'audio-corso registrato da me, che approfondisce tutti i principi del Manuale;
+ tutti i bonus inclusi
D: Quando arriva il Manuale Cartaceo? Spedite anche all'estero?
Dopo l’ordine, il Manuale viene spedito entro 24/48 ore e arriva a casa tua entro 3-7 giorni lavorativi. Spediamo anche all'estero.Per qualsiasi problema puoi scrivere alla mail di assistenza [email protected]
D: Quando ricevo l'accesso all'audio-corso bonus?
Subito. Hai accesso all'audio-corso incluso immediatamente dopo l’ordine. Ti arriverà un'email per accedere immediatamente alla nostra area riservata. Puoi iniziarlo subito, senza dover aspettare l’arrivo del Manuale.
D: Il Manuale dei Top Manager Disney è adatto anche se ho una piccola impresa?
Sì, ho adattato i principi della Disney alla piccola e media impresa italiana. E proprio se hai una piccola o media impresa, lavorare sui già clienti è ancora più importante per la sopravvivenza (e per avere un ottimo profitto).
D: Il Manuale dei Top Manager Disney è adatto anche per avviare un nuovo progetto, brand o area aziendale?
Sì, assolutamente. Il Manuale dei Top Manager Disney, attraverso i principi Disney, ti aiuta a progettare FIN DA SUBITO il nuovo prodotto o servizio con tutti i criteri giusti per creare dei fan sfegatati già dal primo acquisto.
D: C'è una garanzia?
C’è la nostra Garanzia Zero Rischio: se entro le prime 48 ore pensi di aver fatto un errore, ti restituiamo i soldi indietro senza fare domande.
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