"Un affiancamento rivoluzionario per eccellere nelle Vendite" - Power Sales

TECNICHE DI VENDITA: IMPARA TUTTI I SEGRETI DELLA TRATTATIVA PROFESSIONALE E DIVENTA UN VENDITORE DI SUCCESSO (CON CIFRE DA ROCKSTAR)!

Venditori Rockstar: l'affiancamento venditori di TRE mesi per imparare tutte le fasi della trattativa professionale e diventare un venditore di successo -  che chiude contratti telefonicamente o dal vivo ogni giorno e che si porta a casa provviggioni da star

Venditori Rockstar: l'affiancamento venditori di TRE mesi per imparare tutte le fasi della trattativa professionale e diventare un venditore di successo -  che chiude contratti telefonicamente o dal vivo ogni giorno e che si porta a casa provviggioni da star

VENDITORI ROCKSTAR 4° EDIZIONE 

IN PARTENZA A: FEBBRAIO 2025 - DURATA: 3 MESI 

L'AFFIANCAMENTO VENDITORI DI 3 MESI PER DIVENTARE UN VENDITORE DI SUCCESSO

VENDITORI ROCKSTAR
4° EDIZIONE 

INIZIO: FEBBRAIO 2025 
DURATA: 3 MESI

L'AFFIANCAMENTO VENDITORI DI 3 MESI PER DIVENTARE UN VENDITORE DI SUCCESSO CHE INCASSA PROVVIGGIONI DA STAR

-  Classi Riservate a Numero Chiuso -


RISULTATI DI CHI HA PARTECIPATO A
VENDITORI ROCKSTAR

"Non ho più paura di vendere
e di chiudere a prezzi alti"


"L’energia dei relatori e la loro capacità di rendere semplici dei concetti di per sé complicati, mi ha molto colpito. Entrambi sono in grado di portare ad una comprensione immediata dei concetti presentati nell’affiancamento.

Personalmente seguire Venditori Rockstar mi è servito tantissimo. Sembra quasi di essere stati in psicanalisi, con lo psicanalista che apre i cassetti, mette in ordine le cose e poi li richiude. Questo è quello che mi è successo: avevo una confusione enorme in mente e il percorso ha rimesso tutto in ordine. Ora concettualmente ho tutto ben chiaro e messo in evidenza.

La prima cosa che ho notato, grazie a Venditori Rockstar, è l’essermi tolto un po’ di paure: non sono una persona a cui manca il coraggio, ma bisogna ammettere che fare il venditore è un lavoro molto psicologico e spesso ci si ritrova ad avere blocchi mentali che non ti fanno andare oltre, come la paura di dire un prezzo che può sembrare alto o spingere sul cross-sell di un nuovo prodotto. Di recente io non sento più tutte queste paure.

La sicurezza che mi ha dato seguire Venditori Rockstar riesco a riversarla nel lavoro con i clienti. Se prima numeri come € 2997 mi intimorivano, ora presento offerte del genere con una serenità tale che i clienti mi dicono “Cavoli! Pensavo di spendere molto di più!”, la frase magica che ogni venditore vorrebbe sentire."


Federico Attanasio -
Venditore B2C


“Ora in trattativa, tergiverso di meno
e sono più efficace.”


È stato un percorso assolutamente approfondito, in cui ogni argomento è stato sviscerato nel dettaglio, lasciando poco spazio ai dubbi. In altre realtà invece, anche per il poco tempo a disposizione, viene fatta una panoramica generale, ma non si riesce mai ad andare così in profondità.

Altra cosa che mi ha colpito di Venditori Rockstar è che il percorso fornisce un sistema. E quando diventi sistematico nel fare le cose, migliori per forza. Prima lavoravo molto più a vista e di pancia, ora con il sistema che ho acquisito, riesco ad essere più preciso e meno in balia delle emozioni.

Durante il percorso sono state smantellate tutte le false credenze che ogni venditore in genere possiede e che rischiano di far fallire le trattative. Invece, dopo Venditori Rockstar tendo a tergiversare di meno in trattativa e ad essere più efficace.

Sto già applicando tutto quello che ho appreso al meglio delle mie capacità.

Roberto Manconi -

Venditore B2B


“Grazie a Venditori Rockstar ho fatturato 70.000 euro nell’ultimo mese”


Avevo già avuto la fortuna di avere Cristina De Martinis come Direttore Vendite, quindi il percorso Venditori Rockstar è stato sicuramente prima di tutto un gran ripasso di tutta l’esperienza insieme e dei suoi insegnamenti che mi porto ancora dietro.

Quello che più mi ha colpito di Venditori Rockstar è poter ascoltare colleghi venditori di altri settori e notare le similitudini anche con settori apparentemente molto diversi.

Ed è fondamentale perché, come venditori, pensiamo sempre che il nostro settore sia diverso e che gli altri non riscontrino le nostre stesse difficoltà, invece questo percorso ti apre tanto la mente.

Inoltre, sono rimasto colpito da tutta la parte di affiancamento. I relatori, con le loro risposte via mail, le correzioni e la possibilità di confrontarsi sempre, ti danno modo di avere un dialogo costante e di migliorare già durante il percorso.

Fatturavo dai 10 ai 20.000 euro ogni mese. Grazie al percorso Venditori Rockstar, ho chiuso gli ultimi 30 giorni con 70.000 euro di vendite e attualmente, in pieno lancio di un nuovo prodotto, sono il venditore con più vendite all’attivo.

Francesco Drammis -

Venditore B2B


“Ho fatturato 40.537 euro con una media prodotto di 600 euro.”


"Seguendo Venditori Rockstar, ogni settimana ho cercato subito di mettere in pratica i consigli ascoltati a lezioni, anche quelli che i relatori davano agli altri partecipanti perché, benché in settori diversi, nel generico potevano essere applicati in ogni campo.

Di settimana in settimana, andando a fare anche piccoli miglioramenti in ogni fase della trattativa, ho iniziato a recuperare sempre più clienti al telefono.

Il tutoraggio durante tutto il percorso è in tempo reale: mi bastava esporre ogni dubbio in una mail per ricevere risposta quasi immediata.

Ad oggi, con una media di prodotto tra i 600 e i 700 euro, ho chiuso gli ultimi 30 giorni con un fatturato di 40.537 euro."

Maria Luisa Mattioli -
Venditore B2B


“Abbiamo chiuso un contratto da 100.000 euro”


"Di questo percorso mi hanno colpito prima di tutti i relatori. Sono rimasto molto impressionato dalla loro capacità di spiegare i concetti, ma soprattutto, dalla loro concretezza. In Venditori Rockstar ogni concetto è trasmesso in maniera impattante prima di tutto a livello personale, oltre che a livello professionale.

Solo mettendo in pratica due o tre chicche ricevute durante questo percorso, lo scorso mese abbiamo chiuso un contratto da 100.000€ (circa il 20% del budget annuale). E quella che per noi non era una chiusura facile, è andata invece liscia come l’olio grazie al Piano Lavori, alla tipologia di pagamenti e a tutta una serie di implementazioni fatte alla nostra presentazione, sulla base dei consigli ricevuti in Venditori Rockstar: un risultato che ci ha lasciato a bocca aperta per quanto è stato più semplice ottenerlo. Ed era una delle mie prime trattative ufficiali con questo nuovo sistema."


Davide Scarinci -
Venditore B2B


“Ogni fase della Vendita viene approfondita”


Una cosa molto positiva di Venditori Rockstar è la possibilità che fornisce questo affiancamento, anche a chi è già un venditore da anni, di scomporre tutte le fasi della Vendita per vedere ogni singola area di miglioramento.

Altra cosa importante è il confronto che ti permette di avere con altri settori commerciali che vivono problematiche che si possono accomunare.

Venditori Rockstar ti far prendere coscienza dell’importanza di formarsi ogni giorno sulla Vendita e non solo sulla parte tecnica che serve per vendere il proprio prodotto, ma anche sulla gestione della trattativa, altrimenti sarebbe come allenare solo un braccio e non il corpo intero.

Alessandro Pinna -
Venditore B2B


Se potessi tornare indietro, inizierei direttamente con l'affiancamento piuttosto che con altri corsi.


Ora sono finalmente consapevole di ciò che sto facendo durante ogni trattativa.

Prima, anche se chiudevo degli accordi, spesso non capivo se avessi agito bene o male, né riuscivo a identificare quale fosse stato il fattore decisivo. Era come se ogni nuova trattativa fosse un'improvvisazione, una performance da fare bene al primo colpo; e questo mi causava un'altalena emotiva continua.

Con questo affiancamento, però, ho compiuto la mia più grande conquista: adesso capisco quello che faccio. Anche quando una trattativa non va a buon fine, so che se ho fatto tutto nel modo giusto, non è colpa mia. E questa realizzazione è stata una liberazione.

Già durante l’affiancamento, ho visto dei cambiamenti significativi, soprattutto nel tasso di conversione dei clienti.

Prima avevamo visite ma pochi contratti chiusi. Ora, invece, a parità di visite, il numero di contratti chiusi è aumentato notevolmente.

Ora mi sento più preparato sia tecnicamente sia emotivamente, e questo mi dà una nuova sicurezza.

Rispetto ai semplice corsi o altre modalità di formazione, credo che l'affiancamento sia l'unico modo per imparare davvero questo lavoro. Come per altre professioni, come quella dell'avvocato o del medico, è sul campo che si impara.
Un corso può essere utile, ma non si può paragonare al valore di un'esperienza pratica come questa, che per me vale molto di più.

Se potessi tornare indietro, inizierei direttamente con questo tipo di affiancamento piuttosto che con i corsi. La differenza è talmente grande che non c'è neanche confronto.


Alberto Bertoni
Venditore B2C


"Grazie all'affiancamento, abbiamo chiuso diverse trattative, tra cui 18.000€, 5.000€ e 7.000€"


Prima di partecipare a questo affiancamento, non avevo mai affrontato la vendita e non sapevo da dove iniziare.

Durante l’affiancamento, ho appreso molte cose nuove e ho scoperto l'importanza di dettagli che prima sottovalutavo. Questi dettagli, una volta evidenziati e compresi, fanno una grande differenza nel rendere il mio lavoro più efficace e costante

L’idea che avevo prima era che le trattative si chiudevano per motivi principalmente esterni, come anche l’essere fortunati. Invece ora ho realizzato quanto abbiamo il controllo sull’esito positivo della trattativa imparando a comprendere meglio le persone e agendo in base al cliente che abbiamo di fronte, ad esempio sulla base della sua specifica personalità individuata grazie alla lezione specifica sui tipi di cliente.

Rispetto a semplici corsi o altre modalità di formazione, quello che mi ha colpito di più dell'affiancamento è stata la capacità di coinvolgere e catturare l'attenzione, nonostante la distanza fisica e il fatto di interagire attraverso un computer. Mi è sembrato di avere un'interazione diretta e personale, come se fossimo fisicamente uno di fronte all'altro.

Recentemente, grazie alle competenze acquisite, abbiamo chiuso diverse trattative, alcune anche molto importanti.

In un caso specifico, abbiamo utilizzato una delle tecniche apprese per un preventivo che si è concluso con un accordo di 18.000€. E altre trattative si sono concluse con importi variabili tra i 5.000 e i 7.000€.

Sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti e vi ringrazio molto per tutto il supporto ricevuto durante l’affiancamemento.

Francesca Tiddia -
Venditore B2C


"Ho fatto ritardo a una lezione perché stavo chiudendo due trattative da 10.000€ grazie agli insegnamenti dell’affiancamento. "


"Ho fatto ritardo a una delle lezioni perché stavo già chiudendo due trattative da 10.000€ grazie agli insegnamenti dell’affiancamento.

Prima di fare il venditore, ho sempre lavorato più come account manager, seguendo i clienti già acquisiti. Tuttavia, mi sono reso conto che mancavano alcune competenze cruciali per chiudere le vendite, come la creazione di un senso di urgenza e scarsità, tecniche di negoziazione e l'arte di scrivere offerte convincenti.

L’affiancamento mi ha aiutato a colmare queste lacune, soprattutto grazie all'approccio pratico e ai consigli su come gestire meglio le offerte, ad esempio inviandole nella modalità corretta. L'aspetto psicologico della vendita è stato ulteriormente approfondito con esempi concreti che hanno reso tutto più chiaro.

Un aspetto fondamentale, a mio avviso, è la necessità di mettere in pratica ciò che si impara. Nessun corso può funzionare se non applicato attivamente. Per questo ho apprezzato anche l'attenzione e il supporto continuo da parte di Cristina e della Sales Manager, che ci ha fornito scadenze e reminder, spingendoci all'azione.

Rispetto ad altre modalità formative, ho trovato particolarmente vantaggioso l'affiancamento perché offre la possibilità di verificare settimanalmente se stiamo procedendo nella giusta direzione.

Infatti durante l’affiancamento, ho potuto già sperimentare nuove modalità di trattativa e ho ricevuto immediatamente feedback e idee alternative, che mi hanno aiutato a migliorare.

Per esempio, ora so come approcciare clienti specifici, come farmacisti o dentisti, individuando quali punti catturano la loro attenzione."


Giorgio Lissoni -

Venditore B2B


Avevo degli obiettivi ben definiti, e grazie all'affiancamento ho trovato un modo più veloce e più efficace di raggiungerli


"Il Master in Rete Vendita è stato per me un passaggio importante. Dopo anni in cui ho fatto corsi di marketing e ho studiato per creare e gestire un’azienda, questo Master mi ha dato un’idea logica, economica e funzionale di perché o come va creata una rete vendita.

Consiglio il Master perché ti dà gli elementi necessari a creare o perfezionare la tua rete vendita e di conseguenza la tua azienda. Infatti, ora mi è chiaro che tutti i reparti dell’azienda devono essere strutturati per facilitare e massimizzare la chiusura delle trattative.
 
Ogni aspetto di implemtazione e ottimizzazione dei processi di vendita viene verificato durante i 3 mesi; mettendo in pratica ogni settimana ciò che viene proposto permette di vedere risultati già durante il Master.

In passato ho seguito altri corsi molto teorici, dove ti insegnano un sacco di cose ma dove viene a mancare la concretezza e la logica. Nel Master invece ho trovato un filo conduttore per tutta la pianificazione di ogni area aziendale. Dove arrivare, da dove iniziare e come farlo.

Non esitare a partecipare a questo Master, sia Cristina che i suoi collaboratori sono incredibilmente disponibili per tutto il percorso nel farti ottenere quei risultati che desideri e che effettivamente meriti."


Ilaria Braschi -
Venditore B2B


"L'affiancamento è stato una rivelazione per me"


Questo affiancamento è stato una rivelazione per me, aprendomi gli occhi su aspetti della trattativa che prima ignoravo. Era tutto nuovo per me; ora che sto applicando queste conoscenze, sono davvero entusiasta dei risultati che sto ottenendo nello studio dentistico in cui lavoro, soprattutto nella chiusure delle trattative.

Prima capitava di chiudere un accordo senza capire bene cosa avessi fatto. Adesso, invece, posso analizzare ogni trattativa, capire i miei errori e i miei successi, e trasportare queste lezioni nella trattativa successiva. Questo approccio di apprendimento continuo mi sta aiutando tantissimo.

L'uso dello Script di Vendita è stato fondamentale. Mi ha sorpreso quanto si adattasse bene a me e al mio stile. Lo Script creato durante l’affiancamento sembra riflettere chi sono, rendendomi naturale nel porre domande e nel dialogo con i clienti. Non sembra più un interrogatorio, ma una conversazione. E questo cambio di approccio ha fatto la differenza.

Una cosa che ho apprezzato particolarmente è la possibilità di rivedere ogni lezione con le registrazioni. Ogni volta che rivedevo, notavo una sfumatura in più che mi era sfuggita e questo ha reso l’affiancamento dinamico e interattivo.

Guardando indietro, sono davvero contento di aver partecipato a questo affiancamento. È stato stimolante e ho imparato tantissimo, il che testimonia l'eccellenza e la passione dei relatori.

Emiliano Busato -
Venditore B2C


"Ci avete guidato dalla A alla Z nel processo di diventare un venditore professionista"


Anche se avevo già frequentato diversi corsi, questo affiancamento mi ha sorpresa piacevolmente per la quantità di informazioni fornite e il supporto nell’applicazione, ben al di là delle mie aspettative.

Infatti una particolarità dell’affiancamento è che non si limitava alla lezione della settimana, grazie agli esercizi e al supporto via email eri obbligato a riflettere su quanto appreso precedentemente e a metterti in discussione.

Ho trovato molto stimolante anche il lavoro sulla psicologia della vendita, un aspetto che adoro e che è stato ben integrato.

La promessa dell’affiancamento di farti diventare un venditore professionista, anche se parti da zero, è stata mantenuta. Posso confermare che ci avete guidato dalla A alla Z nel processo di diventare un venditore professionista, fornendo indicazioni pratiche e testate sul campo.

Questo è fondamentale per chi, come me, ha obiettivi economici precisi e non può permettersi di improvvisare. Diventare un venditore competente significa potersi interfacciare efficacemente con i professionisti del settore, parlare la loro stessa lingua e comprendere le loro esigenze.

In assenza di queste competenze, ci si espone al rischio di fallire e di compromettere la propria immagine. Perciò, per l'efficacia e la qualità dell’affiancamento, assegno un meritatissimo cinque stelle plus.

Sono sinceramente grata e soddisfatta dell'esperienza.


Monica Plebani -

Venditore B2B


" Dal non aver mai lavorato come Venditore a generare un fatturato di 33.000€ in meno di un mese"


"Sono nuovo nel mondo della vendita e l’essere stato affiancato da Cristina e dalle Sales Manager è stato molto importante per me, soprattutto perché sono all’inizio della mia carriera.

Senza i loro consigli e senza lo script che mi hanno fornito e personalizzato probabilmente non avrei chiuso nessuna vendita.

Almeno il 90% delle trattative che ho chiuso è stato grazie ai loro insegnamenti. E questo è ancora più significativo considerando che vendo servizi ad alto prezzo.

Sono solo all'inizio del mio percorso, ma già mi sento trasformato e sicuro.

Per dare un'idea del cambiamento: in un mese sono passato dal non avere mai lavorato come venditore a generare un fatturato incassato di 33.000€."


Tommaso Tedaldi -
Venditore B2C


Grazie anche a quanto appreso, sono stata la prima dell’intero negozio per contratti firmati, lavorando part-time e superando persino i colleghi a tempo pieno.


"Ho trovato molto utile il livello teorico del corso, le lezioni, gli esercizi e le interazioni dal vivo. A differenza delle semplici registrazioni, questo approccio interattivo è stato molto efficace.

Per me, venendo da un background tecnico, capire appieno l’importanza della vendita non è stato immediato. La paura più grande di ogni imprenditore è quella di sprecare tempo su cose inutili. Durante il Master abbiamo già ottenuto risultati tangibili, come l'aumento dei prezzi, che abbiamo implementato seguendo le indicazioni fornite. Abbiamo guadagnato qualche migliaia di euro in più già durante l’affiancamento.
 
Ad esempio, siamo riusciti a vendere consulenze a 1497€ ciascuna, invece di 500€ come l'anno precedente, guadagnando circa 1000€ in più per ogni consulenza. Il Master è stato significativo passo avanti per la nostra azienda."


Carmela Santese -

Venditore B2C


"L'approccio pratico è un valore aggiunto significativo, perché, come si dice, tutta la teoria del mondo non vale quanto un grammo di pratica.


"I contenuti degli affiancamenti di Cristina sono sempre stimolanti e offrono nuove prospettive. Oltre ad aprire la mente a punti di vista diversi, sono anche praticamente utili, fornendo basi teoriche e pratiche per l’applicazione in azienda.

In particolare, ho trovato lo Script di Vendita molto utile e sicuramente lo utilizzeremo per i nostri venditori.

Mi dispiace che l’affiancamento sia finito, avrei voluto continuare a imparare e ad ascoltare. Rispetto ad altre modalità di formazione o di corsi che ho frequentato, l'aspetto che più mi ha colpito è stato l'enfasi sulla pratica.

Al di là della quantità di appunti e dell'utilità delle slide, la parte più importante è stata l'applicazione concreta di quanto appreso: come l'utilizzo dello script, gli esercizi e il continuo confronto sia durante le lezioni sia per email durante tutta la settimana.
 
Questo approccio pratico rappresenta un valore aggiunto significativo, perché, come si dice, tutta la teoria del mondo non vale quanto un grammo di pratica"


Lea Barone - 
Imprenditore - B2B


"Avere a disposizione uno script di vendita ben strutturato e ottimizzato per la propria persona è stato cruciale."


"Avevo bisogno di consolidare le mie basi da venditrice e di sviluppare un metodo efficace. Volevo imparare a gestire le trattative, a capire i diversi tipi di clienti che avrei incontrato e a utilizzare efficacemente lo script di vendita, che all’inizio non sapevo utilizzare adeguatamente e personalizzare su di me.

Grazie a Venditori Rockstar, ho potuto personalizzare lo script e renderlo efficace, interagendo direttamente con i clienti e imparando a identificare i loro bisogni specifici e soprattutto i loro punti di dolore.

L'obiettivo che avevo era proprio di acquisire quante più competenze possibili per supportare la mia azienda e contribuire a chiudere più vendite.

Questo percorso di affiancamento mi ha aiutato a superare alcune delle mie incertezze iniziali, come il timore di andare troppo sul personale in trattativa.

Ho imparato a riformulare le mie domande e a trovare il modo giusto di approcciare i clienti, confrontandomi anche con gli altri partecipanti dell’affiancamento. Ho scoperto che è possibile ottenere risultati efficaci adottando approcci diversi.

Avere a disposizione uno script di vendita ben strutturato e ottimizzato per la propria persona e prodotto è stato cruciale.

Vi ringrazio per avermi fornito tante nozioni preziose, che con il vostro sostegno sto già applicando nel mio lavoro quotidiano, potendone già vedere i risultati."


Stefania Lombardi -
Venditore B2C


"Mi ha colpito come l’affiancamento abbia saputo darmi nuove prospettive e conoscenze, anche dopo anni di esperienza come venditore"


"Nella mia carriera di venditore lunga oltre un decennio, ho avuto la fortuna di partecipare a diversi corsi. Alcuni erano utili, altri meno. Ma questo affiancamento in particolare è stato una vera fortuna per me. Non riesco a esprimere a parole quanto mi sia stato utile.

Uno degli aspetti più stimolanti è stato il rapporto che ho creato con l'imprenditore e il resto della rete vendita: abbiamo condiviso e discusso le nostre sfide personali e professionali, creando un ambiente di apprendimento davvero collaborativo.

Nell’affiancamento ho trovato feedback e spunti dati durante le lezioni estremamente utili.

Un aspetto che mi ha colpito è come l’affiancamento abbia saputo darmi nuove prospettive e conoscenze, anche dopo anni di esperienza come venditore.

Questo affiancamento mi ha arricchito sia professionalmente sia personalmente, aiutandomi a sviluppare ulteriormente le mie competenze. Grazie davvero per questa esperienza formativa."


Domenica Testa
Venditore B2C


VENDITORI ROCKSTAR È ADATTO PER:

Chi ha GIÀ conoscenze di vendita 
e vuole migliorare di molto i suoi risulati in trattativa o essere certificato come venditore professionista per lavorare nella aziende Top

Chi ha un'azienda e vuole migliore le conversioni in trattativa di tutti i suoi venditori 

Chi NON ha esperienza di vendita
e vuole imparere questo lavoro per guadagnare bene e lavorare in aziende che pagano bene.

Venditori e venditrici che vogliono capire come fare ALTE provvigioni.

COSA IMPARERAI: IL PROGRAMMA
3 MESI INSIEME, 1 APPUNTAMENTO OGNI SETTIMANA

MACRO ARGOMENTI

PREPARAZIONE ALLA VENDITA

✅ "Il "Prima" della vendita, tutto ciò che occorre per preparasi correttamente ad una trattativa, che sia telefonica, in video-conferenza o dal vivo

✅ Livelli di consapevolezza del cliente: come trasformare una persona fredda e scontrosa in un cliente che ti dà fiducia e compra da te più volte nel tempo

✅ Pre-qualificare: come capire velocemente se una persona è fuori target ed evitare di perdere tempo prezioso con chi non diventerà mai cliente

TRATTATIVA PROFESSIONALE

✅ Il cuore della vendita: come condurre velocemente ed efficacemente una trattativa (al telefono, in video-call e dal vivo) che ti faccia chiudere contratti senza perdite di tempo, obiezioni dell'ultimo momento, sparizioni o rimandi al futuro "ci penso poi vediamo"

✅ Creazione Script di Vendita: come creare e utilizzare uno script di vendita -  per il tuo specifico prodotto o servizio - e sapere sempre cosa dire per chiudere la vendite;

MONITORAGGIO VENDITE E FILE DI GESTIONE

✅ Tracciare le Vendite: come monitorare TUTTE le tue trattative nel corso del tempo, senza mai perderti le azioni più significative per massimizzare le vendite aziendali e le tue commissioni

✅ CRM: come utilizzare il tuo gestionale per avere sempre nuove trattative da fare, anche quando non arrivano nuovi clienti (e portare cosi a casa soldi per te e l'azienda anche nei momenti di calo pubblicitario)

GESTIONE DEL TEMPO

✅ Organizzazione Professionale del Lavoro: come organizzarsi la giornata per essere più produttivi ed efficaci nelle vendite, massimizzando così l'energia per le trattative e i risultati economici personali e aziendali

✅ Mindset da Campione: come gestire se stessi e lo stress del lavoro del venditore con le tecniche applicate dai venditori top perfomer, in modo da essere sempre concentrato e saper chiudere le vendite anche nelle giornate più "nere"

COMUNICAZIONE NON VERBALE

✅ I Tipi di Personalità: come capire le LEVE di acquisto della persona che si ha davanti in trattativa, capendo le sue reali e profonde motivazione anche quando prova a nasconderle

✅ Tono di Voce e Gesti: come utilizzare la voce e l'energia per massimizzare l'effetto delle tue parole in trattativa, costruendo immediatamente credibilità e fiducia, portando velocemente il potenziale cliente all'acquisto 

Appuntamento Fisso OGNI Settimana (Registrazioni incluse)

✅ Un appuntamento ogni settimana per due mesi (registrazioni incluse): nel quale ci sarà una lezione sempre nuova, dove verranno affrontati diversi argomenti e tematiche, lasciando lo spazio per l'interazione diretta e attiva dei partecipanti del percorso. 

SVOLGIMENTO DEI DUE MESI

MESE 1
1° Settimana: Giornata di Affiancamento con Cristina De Martinis

2° Settimana: Giornata di Affiancamento con Marco Improta (Marketing ad uso dei Venditori, CRM, Copywriting)
3° 
Settimana: Giornata di Affiancamento con Cristina De Martinis

4° Settimana:  Tutoraggio 1-a-1, aperto per l'ascolto a tutta la classe


MESE 2

1° Settimana: Giornata di Affiancamento con Cristina De Martinis

2° Settimana: Giornata di Affiancamento con Marco Improta (Marketing ad uso dei Venditori, CRM, Copywriting)

3° Settimana: Giornata di Affiancamento con Cristina De Martinis
4° Settimana: 
Tutoraggio 1-a-1, aperto per l'ascolto a tutta la classe


+ SUPPORTO PERSONALIZZATO VIA EMAIL:

SEMPRE ATTIVO PER TUTTA LA DURATA DEL PERCORSO


MESE 3

Tutoraggio Finale 1-a-1

 + SUPPORTO PERSONALIZZATO VIA EMAIL attivo per tutto il mese

MESE 1

1° Settimana: 

Giornata di Affiancamento con Cristina De Martinis


2° Settimana: 

Giornata di Affiancamento con Marco Improta 

(Marketing ad uso dei Venditori, CRM, Copywriting)


3° Settimana: 

Giornata di Affiancamento con Cristina De Martinis


4° Settimana: 

Tutoraggio 1-a-1, aperto per l'ascolto a tutta la classe


MESE 2

1° Settimana: 

Giornata di Affiancamento con Cristina De Martinis


2° Settimana: 

Giornata di Affiancamento con Marco Improta 

(Marketing ad uso dei Venditori, CRM, Copywriting)


3° Settimana: 

Giornata di Affiancamento con Cristina De Martinis


4° Settimana: 

Tutoraggio 1-a-1, aperto per l'ascolto a tutta la classe


+ SUPPORTO PERSONALIZZATO VIA EMAIL:  SEMPRE ATTIVO PER TUTTA LA DURATA DEL PERCORSO


MESE 3

Tutoraggio individuale 1-a-1

 SUPPORTO PERSONALIZZATO VIA EMAIL attivo per tutto il mese

RISULTATI DI ALTRI VENDITORI
IN AFFIANCAMENTO:

Il mio incasso ha raggiunto i 100.000€


"Ad oggi, il mio incasso ha raggiunto i 100.000€ e ogni mese miglioro gli incassi precedenti"

Giorgia TestaVenditore

Incassi aumentati del 200%


“Dopo 10 mesi di affiancamento i miei incassi sono aumentati del 200% con una media di circa 50.000€ AL MESE"

Federica FerranteVenditore

Fatturato raddoppiato


"Ho RADDOPPIATO il mio fatturato! adesso in trattativa, chiudo anche chi sembra INCHIUDIBILE"

Pina D'Addeo - Venditore

Ho toccato i 100.000€ venduti


"Ho toccato per la prima volta i 100.000€ venduti ed ho alzato i miei standard in soli 4 mesi."

Chiara MoroniVenditore

“Abbiamo finalmente capito come utilizzare strumenti importanti.


“Abbiamo finalmente capito come utilizzare strumenti importanti. Siamo favorevolmente colpiti dal modo di esporre dei relatori che ha reso le giornate di affiancamento leggere, evitando che tutto il gruppo si annoiasse."

Rete Vendita Azienda Termosa

Chiuse due trattative da 10.000€ l'una


"60.000€ di fatturato e 5.000€ di commissioni  grazie al miglioramento sotto tutti gli aspetti della rete vendita: formazione, clima, strumenti di lavoro, sinergia, complicità, sostegno.

Gaia TironiVenditore

CHI SIAMO:
DIRETTORE VENDITA IN AFFITTO
di Cristina de Martinis

  • Direttore Vendita in Affitto è l’azienda specializzata in formazione e gestione venditori, fondata da Cristina De Martinis, che ad oggi ha aiutato oltre 100 venditori e venditrici a migliorare in trattativa e generare commissioni da rockstar
  • Cristina De Martinis, imprenditrice ed ex venditrice telefonica in prima persona - che fatturava da sola milioni all'anno per l'azienda, maturando commissioni da star - ha studiato con i migliori esperti di vendita e marketing, tra cui Simon Bailey (ex direttore commerciale della rete vendita Disney), Dan Kennedy (massimo esperto di vendita per piccole e medie imprese) e Al Ries (massimo esperto di marketing e brand positiong)

QUESTO PERCHÈ NELLA MIA CARRIERA:

CRISTINA DE MARTINIS:
IMPRENDITRICE, FONDATRICE DEL BRAND DIRETTORE VENDITA IN AFFITTO, SPECIALIZZATA NELLA GESTIONE E COSTRUZIONE DI RETI VENDITA

✅ Sono stata la VENDITRICE in prima persona per tanti anni consecutivi, fatturando per l’azienda oltre 1 milione e mezzo all'anno DA SOLA

✅ Ho affiancato numerose reti vendita di piccole e medie imprese portandole a fatturare MILIONI e allenando i singoli venditori a chiudere sempre di più

✅ Mi sono formata nel “fango” delle trattative per ANNI e dai migliori maestri internazionali della vendita e dei sistemi di vendita per avere una visione AZIENDALE completa per massimizzare i profitti;

✅ Autrice di due Libri specifici sulla Rete Vendita, Massacra la Concorrenza e La Vendita Comanda e Fondatrice del gruppo Direttore Vendita in Affitto con quasi 1.000 imprenditori (molti con aziende milionarie)

Cristina de Martinis con Simon Bailey,
ex Direttore Vendita della Disney

Cristina de Martinis con Al Ries

Cristina de Martinis con Al Ries, il padre del Posizionamento,

Cristina de Martinis con Laura Ries

Cristina de Martinis con Laura Ries, creatrice del concetto di Visual Hammer

Cristina con Dan Kennedy

Cristina de Martinis con Dan Kennedy, il più grande maestro dei sistemi di vendita in azienda

Cristina de Martinis con Simon Bailey,
ex Direttore Vendita della Disney

Cristina de Martinis con Al Ries

Cristina de Martinis con Al Ries, il padre del Posizionamento,

Cristina de Martinis con Laura Ries

Cristina de Martinis con Laura Ries, creatrice del concetto di Visual Hammer

Cristina con Dan Kennedy

Cristina de Martinis con Dan Kennedy, il più grande maestro dei sistemi di vendita in azienda

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