AZIENDA VENDITA-FIRST 2024

Aumenta i Margini della tua azienda SENZA investimenti in marketing

AZIENDA VENDITA-FIRST 

Aumenta i Margini della tua azienda senza investimenti in marketing

"L'evento che rivoluziona il concetto di Vendita"

Monica Plebani -
Consulenza del Lavoro

"Alto livello di interazione con i formatori"

Vittorio Bartolini -
Settore Formazione

"Ora so esattamente come Marginare di più"

Fabio Stagnani -
Investimenti Immobiliari

"Niente più blocchi mentali da imprenditore"

Francesca Romano -
Consulente Fiscale

"Sono ossessionati dai numeri, più di me!"

Erik Senesi
- Agenzia di Servizi

"Ottimi concetti, espressi in modo chiaro"

Federico Casari -
Produzione Birra

"Il corso è stato SUPER! Davvero interessante"

Mattia Soldan -
Macchinari per aziende

"Un corso-evento ricco di informazioni tecniche"

Diego Ella Vitali  -
Direttore Commerciale

"Over-Delivery rispetto al prezzo del biglietto"

Antonio Bianco  -
Produzione Olio

"Una visione totalmente Diversa del Mercato!"

Claudio Grassi  -
Agenzia di Servizi

"L'evento che rivoluziona il concetto di Vendita"

Monica Plebani

Consulenza del Lavoro

"Ora so esattamente come Marginare di più"

Fabio Stagnani

Investimenti Immobiliari

"Sono ossessionati dai numeri, più di me!"

Erik Senesi

Agenzia di Servizi

"Il corso è stato SUPER! Davvero interessante"

Mattia Soldan

Macchinari per aziende

"Una visione totalmente Diversa del Mercato!"

Claudio Grassi

Agenzia di servizi

"Alto livello di interazione con i formatori"

Vittorio Bartolini

Settore Formazione

"Niente più blocchi mentali da imprenditore"

Francesca Romano

Consulente Fiscale

"Ottimi concetti, espressi in modo chiaro"

Federico Casari

Produttore di Birra

"Over-Delivery rispetto al prezzo del biglietto"

Antonio Bianco

Produzione olio artigianale

"Un evento ricco di informazioni tecniche"

Diego Elia Vitali

Direttore Commerciale

L'EVENTO

2 giorni di Workshop dal vivo sulle Vendita

Workshop Interattivo

Massimo 60 posti in sala

Non sarai solo un numero tra la folla. Azienda Vendita-First è un evento Workshop.

Cosa vuol dire? Che sarai in una sala di massimo 60 persone proprio per assicurarci di dedicare il giusto tempo al tuo business; Ogni intervento è strutturato per iniziare a lavorare INSIEME su tutti gli aspetti fondamentali delle vendite.

Nessun Palco

Interazione Diretta con i Relatori

Nessuna distanza tra te e i relatori. Non siamo persone migliori di te e non ce la tiriamo. Siamo solo competenti nella nostra area - massimizzare le vendite e i profitti delle aziende - come tu lo sei nella tua. Non ti trattiamo da idiota e non ti insultiamo. Siamo vicino a te per lavorare insieme sulle tue vendite

Lavoro Pratico

Consulenza sul tuo business

Durante l'evento lavoreremo insieme sul tuo business e riceverai consulenza durante ogni intervento. Al termine dell'Evento avrai il piano dettagliato su come continuare a mettere in pratica nella tua specifica azienda tutto quello che vedremo insieme.

Network Strategico

con Imprenditori di successo

Durante l'evento ci saranno imprenditori DI LIVELLO in tanti settori diversi. Più volte i nostri clienti si sono conosciuti tra loro durante i nostri affiancamenti, trovando eccezionali fornitori, clienti per la loro attività o partner strategici.
Durante l'evento potrai tranquillamente fare conoscenza con gli altri imprenditori e dire di cosa ti occupi per trovare clienti o fornitori;

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IL PROGRAMMA

  • 1° Giornata

  • 2° Giornata

9:30 Inizio: Primo Intervento di Cristina De Martinis

Tema: Massimizzare Vendite e Profitti con la Rete Vendita


✅ Come Inserire Venditori e Creare una Rete Vendita  | ✅ Come vendere prodotti ad alto margine | ✅ Come vendere di più ai già clienti | ✅ Come impostare o ristrutturare correttamente la Rete Vendita

🕙 9:30 Inizio: Primo Intervento di Cristina De Martinis

Tema: Massimizzare Vendite e Profitti con la Rete Vendita

✅ Come Inserire Venditori e Creare una Rete Vendita
✅ Come vendere prodotti ad alto margine
✅ Come vendere di più ai già clienti
✅ Come impostare o ristrutturare correttamente la Rete Vendita

Metà mattinata: Coffe Break incluso

🕚 Metà mattinata: Coffe Break incluso

Tarda Mattinata: Secondo Intervento di Luca Malizia

Tema: I numeri delle Vendite per migliorare le conversioni


✅ Come monitorare accuratamente le performance dei venditori | ✅ Come fare un Piano Provvigioni | ✅ Come fare un listino prezzi per vendere a margini alti

🕚Tarda Mattinata: 

Secondo Intervento di Luca Malizia

Tema: I numeri delle Vendite per migliorare le conversioni

✅ Come monitorare accuratamente le performance di vendita
✅ Come fare un Piano Provvigioni
✅ Come fare un listino prezzi per vendere a margini alti|

Pausa Pranzo

🕑 Pausa Pranzo

Primo Pomeriggio: Terzo Intervento di Marco Improta

Tema: Strumenti per la Rete Vendita per massimizzare le chiusure dei venditori.

✅ Come fare Marketing per la Rete Vendita | ✅ Scrivere per vendere: come scrivere preventivi ed email efficaci di vendita | ✅ Automazioni di vendita per massimizzare vendite e profitti

🕒 Primo Pomeriggio: 

Terzo Intervento di Marco Improta

Tema: Strumenti per la Rete Vendita per massimizare le chiusure dei venditori.

✅ Come fare Marketing per la Rete Vendita
✅ Scrivere per vendere: come scrivere preventivi ed email efficaci di vendita
✅ Automazioni di vendita per massimizzare vendite e profitti

Durante tutti gli interventi: Esercizi e Q&A
Sessione di affiancamento e consulenza per lavorare insieme sui problemi specifici della tua azienda

Durante tutti gli interventi: Esercizi e Q&A
Sessione di affiancamento e consulenza per lavorare insieme sui problemi specifici della tua azienda

17:00 Chiusura prima giornata

🕓 17:00 Chiusura prima giornata

CHI SIAMO

RELATORI DELL'EVENTO


LUCA MALIZIA

Imprenditore, consulente per le PMI e Direttore Finanziario del Brand Direttore Vendita in Affitto

  • Ha portato la sua azienda da ZERO a 5 MILIONI di euro l'anno
  • Formatore per PMI specializzato nell'analisi e gestione dei prezzi
  • Proprietario del software di Gestione Finanziaria: Maverick (analisi numeri)

CRISTINA DE MARTINIS

Imprenditrice, direttrice vendita e fondatrice del brand Direttore Vendita in Affitto

  • Specializzata nella gestione e costruzione di Reti Vendita profittevoli e milionarie
  • Ha affiancato numerose piccole e medie imprese portandole a fatturare MILIONI
  • Precedentementete Venditrice, ha fatturato per l'azienda quasi 2 milioni l'anno DA SOLA

MARCO IMPROTA

Consulente Marketing per Reti Vendita, esperto copywriter e Direttore Marketing del brand Direttore Vendita in Affitto

  • Esperto di Copywriting - la vendita uno a tanti - con più di 10 anni di esperienza
  • Partner ufficiale Keap, esperto di Automazioni per massimizzare vendite e profitti
  • Insieme a Cristina ha aiutato moltissimi imprenditori a Vendere di più in settori diversi

RELATORI DELL'EVENTO


CRISTINA DE MARTINIS

IMPRENDITRICE, DIRETTRICE VENDITA E FONDATRICE DEL BRAND DIRETTORE VENDITA IN AFFITTO

  • Specializzata nella gestione e costruzione di Reti Vendita profittevoli e milionarie
  • Ha affiancato numerose piccole e medie imprese portandole a fatturare MILIONI
  • Precedentementete Venditrice, ha fatturato per l'azienda quasi 2 milioni l'anno DA SOLA

LUCA MALIZIA

IMPRENDITORE, CONSULENTE PER PMI E DIRETTORE FINANZIARIO DEL BRAND DIRETTORE VENDITA IN AFFITTO

  • Imprenditore che ha portato la sua azienda da ZERO a 5 MILIONI di euro l'anno
  • Formatore per PMI specializzato nell'analisi e gestione dei prezzi
  • Proprietario del software di Gestione Finanziaria: Maverick (analisi numeri)

MARCO IMPROTA

Consulente Marketing per la rete vendita, esperito copywriter e direttore marketing del brand Direttore Vendita in Affitto 

  • Esperto di Copywriting - la vendita uno a tanti - con più di 10 anni di esperienza
  • Partner ufficiale Keap, esperto di Automazioni per massimizzare vendite e profitti
  • Insieme a Cristina ha aiutato moltissimi imprenditori a Vendere di più in settori diversi

SU DIRETTORE VENDITA IN AFFITTO


  • Azienda Svizzera specializzata nella gestione e formazione delle Reti Vendita in Azienda
  • Oltre 500 imprenditori aiutati a gestire o formare la RETE VENDITA, telefonica e sul territorio
  • Lavorato in DECINE e DECINE di settori diversi, sia B2B sia B2C
  • Lavorato con aziende da 500.000€ l'anno fino.anche a 90 milioni l'anno

SU CRISTINA DE MARTINIS


  • Imprenditrice, fondatrice del brand Direttore Vendita in Affitto, specializzata nella gestione e costruzione di Reti Vendita
  • È stata VENDITRICE in prima persona per tanti anni consecutivi, fatturando per l’azienda oltre 1 milione e mezzo l'anno DA SOLA
  • Ha generato oltre 8 milioni di euro con la gestione diretta delle reti vendita dei suoi clienti
  • Autrice di 3 Libri specifici sulla Rete Vendita e Fondatrice del gruppo Direttore Vendita in Affitto dedicato alla crescita aziendale attraverso i venditori, con quasi 1.000 imprenditori (molti con aziende milionarie)

LA LOCATION

⭐⭐⭐⭐⭐ HOTEL A 5 STELLE - LUGANO

THE SPLENDID ROYALE

L'evento si terrà a Lugano, vicino al bellissimo lago svizzero. Dimentica gli eventi tra folla o in hotel a risparmio. L’Hotel 5 Stelle Splendide Royale, con la sua eleganza storica e il comfort contemporaneo, è un’oasi di lusso vista Lago Ceresio (Lugano).

Per due giorni avrai l’opportunità di immergerti in un’atmosfera raffinata ed esclusiva, l’ambiente ideale per confrontarti in tranquillità con i relatori e rilassarti durante i coffee break, senza folla, parlando con altri imprenditori di SUCCESSO.

E ogni sera dopo l’evento? Potrai passeggiare sul lungolago e godere della splendida Lugano.

RECENSIONI

Guarda le video testimonianze di chi ha partecipato ai nostri Eventi Workshop precedenti

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I BIGLIETTI

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VIP

Cosa ottieni:

  • Due giorni di Evento dal vivo
  • 8 Interventi sulla Vendita e la Rete Vendita
  • Posto in Tavolo Riservato per i VIP
  • Pranzo esclusivo con i relatori
  • Coffee Break inclusi
  • Sessione di affiancamento Vendite
  • Gadget a sorpresa in REGALO
  • Tutti i futuri bonus legati all'evento

In più

DOPPIA GARANZIA

Garanzia
-ZERO RISCHI- PRENOTAZIONE

Se non riesci a venire all'evento, il credito potrai utilizzarlo quando e come vuoi per un altro acquisto

Garanzia
SODDISFATTO
O RIMBORSATO 100%

Se per qualsiasi motivo, partecipi all'evento e ritieni di aver fatto un errore, ti ridiamo i soldi del biglietto senza fare domande.

POSTI LIMITATI

Solo 16 Biglietti VIP disponibili 

RICHIEDI IL PREZZO
SCANDALOSAMENTE BASSO

STANDARD

Cosa ottieni:

  • Due giorni di Evento dal vivo
  • 8 Interventi sulla Vendita e la Rete Vendita
  • Posto in Tavolo Riservato per i VIP
  • Pranzo esclusivo con i relatori
  • Coffee Break inclusi
  • Sessione di affiancamento Vendite
  • Gadget a sorpresa in REGALO
  • Tutti i futuri bonus legali all'evento

In più

DOPPIA GARANZIA

Garanzia
-ZERO RISCHI- PRENOTAZIONE

Se non riesci a venire all'evento, il credito potrai utilizzarlo quando e come vuoi per un altro acquisto

Garanzia
SODDISFATTO
O RIMBORSATO 100%

Se per qualsiasi motivo, partecipi all'evento e ritieni di aver fatto un errore, ti ridiamo i soldi del biglietto senza fare domande.

POSTI LIMITATI

Solo 60 posti in sala

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SCANDALOSAMENTE BASSO

DOMANDE CHE POTRESTI AVERE

"Qual è la differenza tra un Corso e un Workshop?"

Il nostro evento è un Evento Workshop. Rispetto ad un corso, il numero di partecipanti è ristretto ed ogni intervento dei relatori è pensato per lavorare INSIEME al pubblico, con sessioni di consulenza sul tuo business durante gli interventi stessi. Per questo motivo, nei nostri Eventi NON c'è un palco e si è seduti in tavole rotonde che stimolano il lavoro insieme ai relatori.

Inoltre, il prezzo del biglietto è molto ridotto rispetto ai prezzi di un corso. Per tutti i dettagli, compila il modulo in questa pagina e richiedi l'offerta in corso per i biglietti.

"Perché organizzate questo Evento? "

Organizziamo questo evento in pareggio (non ci guadagniamo nulla, ci paghiamo i costi della location stupenda e la regia) per farci conoscere dal vivo e farti testare a basso rischio la nostra competenza e l'impegno che mettiamo nelle aziende.

Sappiamo che in questo settore è pieno di truffatori e gente incompetente che si nasconde dietro uno schermo.

Per questo organizziamo degli Eventi dal Vivo per far conoscere di persona la fondatrice dell'azienda, Cristina De Martinis, e i direttori delle diverse aree.

I nostri principali servizi sono legati alla Gestione della Rete Vendita e alla Formazione Venditori, in tutti i loro aspetti (strategici, manageriali, finanziari e tecnologici). Ed durano da un minimo di due mesi fino ad un anno e più.

"Cosa include il biglietto?"

Il Biglietto Standard include:

  • Due giorni di evento dal vivo
  • Coffee Break inclusi
  • 8 interventi su Vendita e Rete Vendita
  • Sessione di affiancamento vendite
  • Gadget a sorpresa in REGALO
  • Tutti i bonus futuri legati all'evento


Il Biglietto VIP include tutto quanto sopra, più:

  • Un posto in Tavolo Riservato VIP
  • 1 pranzo esclusivo con i relatori 

I Biglietti Vip disponibili sono soltanto 16.

"Quando e dove si terrà l'Evento?"

L'Evento si terrà a Lugano il 22 e 23 Novembre 2024 , presso l'Hotel a 5 Stelle - The Splendide Royale.

La tua Referente DVA può darti tutti i dettagli sulle diverse opzioni per arriva in svizzera e soggiornare vicino all'Evento.

"È adatto se NON ho venditori?"

Sì, l'Evento è pensato per toglierti dalle spalle il peso della vendita, mostrandoti come delegarla in modo corretto ai venditori e come vendere a margini più alti quello che già fai, senza dover aumentare gli investimenti pubblicitari o la quantità di servizi/prodotti che includi.

"È adatto se ho già venditori?"

Sì, se hai già dei venditori vedremo come strutturare l'azienda per massimizzare i profitti da ogni singola vendita e da ogni singolo cliente, in modo da guadagnare di più a parità di venditori e condizioni di mercato.

"È adatto se sono un libero professionista (medico, avvocato, consulente ecc)?"

Sì, i liberi professionisti hanno una necessità enorme di liberarsi tempo dalle trattative e delegarle a qualcuno che possa gestirne di più e in modo più sereno.

Inoltre, se ora le tue trattative sono gestite da personale al pubblico NON addestrato alla vendita (segretarie, assistenti, banconisti ecc.) è ancora più importante capire immediatamente come trasformarli in venditori e come organizzare la vendita affinché le "richieste di informazioni" non siano trattate con sufficienza ma gestiste come vere e proprie trattative per massimizzare le vendite. 

"C'è una garanzia se NON posso venire?"

Sì, c'è la nostra DOPPIA garanzia.

- Garanzia ZERO RISCHI PRENOTAZIONE: Se non riesci a venire all’evento, il credito versato potrai riutilizzarlo quando e come vorrai per un qualsiasi altro acquisto.

- Garanzia Soddisfatto o Rimborsato 100%: se durante il primo giorno di evento pensi di aver fatto un errore, ti ridiamo indietro tutto l'importo del biglietto senza fare domande.

"Come si raggiunge facilmente Lugano?"

Puoi raggiungere facilmente Lugano e la location dell'evento, in diversi modi:

- In macchina, tramite l'autostrada.

- In aereo, con arrivo presso l'aeroporto di Milano Malpensa e poi treno con direzione Lugano (che si può prendere direttamente dalla stazione dei treni presente in aeroporto, senza dover uscire da Malpensa).

- Direttamente in treno, da Milano Centrale.


Se hai bisogno, la tua Referente DVA può darti ulteriori dettagli.

"Quanto costa il biglietto?"

Il prezzo del biglietto è molto basso in quanto l'Evento è per noi un modo di farci conoscere (e non di guadagnarci).

Clicca sul bottone in questa pagina e compila il modulo per richiedere l'offerta in corso sui biglietti.

"Ci sono delle offerte se prendo più biglietti per me e il mio team?"

Sì, sono previste ulteriore offerte sui prezzi del biglietto se decidi di venire insieme al tuo socio, ai tuoi dipendenti o venditori, colleghi o partner. 

Clicca sul bottone in questa pagina e compila il modulo per richiedere l'offerta personalizzata su un acquisto di due o più biglietti. 

22-23 NOVEMBRE 2024 | LUGANO

🔴 Biglietti limitati - Max 60 posti