Copywriting: vendere senza parlare (l’arma segreta dei venditori – per vendere uno a tanti) Una delle situazioni più comuni che noto quando parliamo con gli imprenditori in consulenza, durante l’affiancamento, è che non sfruttano: UNO STRUMENTO UTILE A VENDERE…. SENZA PARLARE (E PER DI PIU’ A TANTE PERSONE CONTEMPORANEAMENTE, SENZA DOVER CONTATTARE A UNO A UNO) E a breve ti mostrerò come puoi utilizzarlo a tuo vantaggio – e a ...

leggi tutto ...

Il CRM: STOP Clienti-Usa-e-Getta. Come trovare l’oro aziendale su cui sei seduto senza saperlo C’è un problema comune che vedo MOLTO spesso, parlando ogni giorno con tantissimi imprenditori di aziende anche abbastanza grandi, che le consuma dall’interno.  Li costringe sempre a rincorrere nuovi clienti in modo insaziabile… … anche quando in realtà, già in questo momento: sei seduto su una montagna d’oro che è GIÀ TUA, ed è già in ...

leggi tutto ...

Guerra al Marketing: come riorganizzare l’azienda per sbloccare le vendite smettendo di bruciare budget in campagne pubblicitarie Oggi voglio introdurti a un concetto RIVOLUZIONARIO: Gli imprenditori del Master Rete Vendita che nell’ultimo anno hanno riorganizzato l’azienda su questo nuovo concetto hanno visto davvero crescere il loro fatturato… …e hanno anche smesso di buttare budget dalla finestra.  E a breve capirai anche tu come fare. Ne abbiamo anche parlato con Marco ...

leggi tutto ...

Paura di vendere: la cura per superare l’imbarazzo del momento in cui “chiedi i soldi“ Spesso parlando con imprenditori e venditori esce fuori che molti di loro hanno lo stesso problema: NON RIESCONO PROPRIO A… CHIEDERE SOLDI SENZA SENTIRSI A DISAGIO O IN IMBARAZZO (e quindi figuriamoci a farsi pagare tanto) E tutto a causa di un’errata visione del ruolo del cliente che probabilmente sta bloccando anche le TUE di ...

leggi tutto ...

Clienti fastidiosi: come convertire chi ti dà solo problemi nel primo fan (e finanziatore) della tua azienda… aumentando anche il numero di prodotti in vendita Quando parlo con gli imprenditori in consulenza o nei servizi di affiancamento, emerge sempre una VISIONE DEL CLIENTE MOLTO DISTORTA E ti dico di più: in questo momento, anche se non te ne rendi conto, questa errata visione del cliente – che stiamo per vedere ...

leggi tutto ...