Confuso su COME migliorare la Vendita nella TUA azienda? Rispondo a tutte le tue domande!

Richiedi la Consulenza d'ingresso di 30 minuti direttamente con me, risponderò a tutte le tue domande su come migliorare la vendita nella tua specifica azienda.

- Disponiblità Strettamente Limitata per mese. Possibile lista d'attesa -

Perché prenotare la Consulenza di ingresso? 


Non tutte le aziende sono predisposte per poter lavorare con me.  

Molto spesso, infatti, le aziende che richiedono informazioni per la creazione o la gestione di una rete vendita hanno molta confusione in testa e mancano di un piano di lavoro che imposti le priorità necessarie alla crescita.

Rispondere fin da subito ai DUBBI e alle DOMANDE che stanno rallentando le tue vendite, ti permette di gettare le basi per un serio lavoro sul tuo Reparto Vendita (di creazione o gestione), con l'obiettivo di portare i tuoi margini - e i tuoi profitti - a un nuovo livello. 

Struttura della Consulenza 

La Consulenza d'ingresso dura 30 minuti e si struttura in due fasi.

Domande e Risposte 

La prima riguarda la risposta a TUTTE le tue domande sulla vendita e il marketing della tua specifica azienda. Molti imprenditori, data l'enorme quantità di informazioni sul tema, sono estremamente confusi su quale sia il modo migliore per implementare tutto ciò che dovrebbero: da dove inziare? Quali sono le priorità per la TUA specifica azienda? ecc.

Il Piano di Lavoro

La seconda fase riguarda il Piano di Lavoro: proprio per darti chiarezza e una visione operativa, risponderò alla tue domande con l'obiettivo di instaurare delle priorità di lavoro specifiche per la tua azienda.

In questo modo, al termine della Consulenza avrai chiaro da DOVE iniziare e COME iniziare per aumentare le tue Vendite.

Quanto costa?

Sicuramente rimanere con tutti i tuoi dubbi sulla vendita e NON sapere cosa fare nella TUA azienda (nonostante le migliaia di euro spese in formazione), ti sta costando MOLTO più di qualunque cifra possa chiederti.

Poiché la Consulenza d'ingresso viene erogata direttamente da me, i posti sono estremamente limitati ogni mese. E dovrei farla pagare almeno 1.000€ perché, semplicemente, sono piena di lavoro e NON ho tempo.

Ma, per cercare di venire incontro alle numerose richieste di contatto che ricevo ogni settimana, ho deciso di ritagliarmi uno spazio settimanale ad una cifra simbolica (non ci divento ricca e tu non ci diventi povero, ma dimostra l'impegno nel conoscersi).

Praticamente MOLTO meno di qualsiasi corso sul tema E per avere in cambio risposte personalizzate sulla tua specifica situazione. 

Come Richiedere la Consulenza D'Ingresso con me

  • 1- Clicca sul bottone e compila il modulo
  • 2- Sarai contattato dal mio staff per ricevere tutti i dettagli per fissare la consulenza

- Disponiblità Strettamente Limitata per mese. Possibile lista d'attesa -